Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

KK è un sogno..mai avuto in nessun pes :(
Mertens è fortissimo lo tenevo in un altro account come POTW
io solo questi due vorrei e al max Allan.
poi se mi uscisse Elmas mi divertirei a maxarlo..è una palla argento che supera i 90!
al momento mi sono usciti : maxsimovic hisay younes politano llorente demme..con loro però nei matchday mi sto levando parecchi sfizi.
Secondo me insieme a van dik Varane e de ligt il difensore più forte, a 5 stelle lo trovai 88 contro Ronaldo 101, non gli fece toccare palla

• Mi piace
Reazioni: PioDa82
ottima sta notizia! io quello del napoli ce l ho..mi mancano gli altri due ma le cifre sono umane! ..me le segno subito :p

Harry Maguire
Bonucci
quali di questi 2 è migliore per chi li ha provati?
guardando le statistiche quest'anno Bonucci non mi sembra tanto forte

Ditemi quello che vi pare, parlatemi di Ronaldo, Suarez, Cavani o Aguero ma uno con una media gol così non l’avevo mai trovato. È incredibile! Segna in tutti i modi e con tutti i moduli e allenatori. Un giocatore pazzesco Immobile quest’anno...
sono d'accordo con te è vero fortissimo, molto bravo pure nel proteggere la palla

ho un sogno .....prendere Nedved

come si può ottenere? è solo una casualità o c'è un modo per poterlo catturare?

ho un sogno .....prendere Nedved

come si può ottenere? è solo una casualità o c'è un modo per poterlo catturare?
Eh se fosse un pokemon avresti più probabilità di "catturarlo" :D purtroppo devi sperare che lo inseriscano fra gli Iconic Moments dei giocatori della juventus (e avere taaanta fortuna di beccarlo spendendo monete)...o altrimenti ti resta un sogno...:confused:

Ho bisogno di un aiuto
Ho pablo sarabia in doppione tutti e due palloni neri, solo che uno è quello uscito all'inizio (carta con fondo verde, per intenderci) e l'altro la settimana scorsa, carta nera. Chi mi conviene usare come preparatore dell'altro?
il primo che ha livello 12 o il secondo che è uscito?
Grazie

Ho bisogno di un aiuto
Ho pablo sarabia in doppione tutti e due palloni neri, solo che uno è quello uscito all'inizio (carta con fondo verde, per intenderci) e l'altro la settimana scorsa, carta nera. Chi mi conviene usare come preparatore dell'altro?
Grazie
Quelli “verdi” sono sempre i più forti. Tieni il primo.

Quelli “verdi” sono sempre i più forti. Tieni il primo.
Ho bisogno di un aiuto
Grazie
sara sicuramente cosi come ha detto gmat ...ma per sicurezza controlla su pesdb o pesmaster ...peshub se hai android

Allegati

• 1585673616797.jpg
    1585673616797.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 11
Eh se fosse un pokemon avresti più probabilità di "catturarlo" :D purtroppo devi sperare che lo inseriscano fra gli Iconic Moments dei giocatori della juventus (e avere taaanta fortuna di beccarlo spendendo monete)...o altrimenti ti resta un sogno...:confused:
Grazie Synyster Gates,

Ma le uscite delle Icone moments sono programmate è possibile sapere quando sarà il momento della Juve?
O è già uscita?

Grazie Synyster Gates,

Ma le uscite delle Icone moments sono programmate è possibile sapere quando sarà il momento della Juve?
O è già uscita?
No non si mai fino a Giovedì mattina...non anticipano niente sulle Iconic Moments :( Domani mattina ad esempio scopriremo quali saranno..
No le Iconic Moments della Juventus devono ancora uscire, fino ad ora ci sono state quelle del Bayern Monaco, Barcellona, Manchester e Milan.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online