Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
KK è un sogno..mai avuto in nessun pes :(
Mertens è fortissimo lo tenevo in un altro account come POTW
io solo questi due vorrei e al max Allan.
poi se mi uscisse Elmas mi divertirei a maxarlo..è una palla argento che supera i 90!
al momento mi sono usciti : maxsimovic hisay younes politano llorente demme..con loro però nei matchday mi sto levando parecchi sfizi.
Secondo me insieme a van dik Varane e de ligt il difensore più forte, a 5 stelle lo trovai 88 contro Ronaldo 101, non gli fece toccare palla
 
  • Like
Reactions: PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ottima sta notizia! io quello del napoli ce l ho..mi mancano gli altri due ma le cifre sono umane! ..me le segno subito :p
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Harry Maguire
Bonucci
quali di questi 2 è migliore per chi li ha provati?
guardando le statistiche quest'anno Bonucci non mi sembra tanto forte
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ditemi quello che vi pare, parlatemi di Ronaldo, Suarez, Cavani o Aguero ma uno con una media gol così non l’avevo mai trovato. È incredibile! Segna in tutti i modi e con tutti i moduli e allenatori. Un giocatore pazzesco Immobile quest’anno...
sono d'accordo con te è vero fortissimo, molto bravo pure nel proteggere la palla
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ho un sogno .....prendere Nedved

come si può ottenere? è solo una casualità o c'è un modo per poterlo catturare?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
ho un sogno .....prendere Nedved

come si può ottenere? è solo una casualità o c'è un modo per poterlo catturare?
Eh se fosse un pokemon avresti più probabilità di "catturarlo" :D purtroppo devi sperare che lo inseriscano fra gli Iconic Moments dei giocatori della juventus (e avere taaanta fortuna di beccarlo spendendo monete)...o altrimenti ti resta un sogno...:confused:
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ho bisogno di un aiuto
Ho pablo sarabia in doppione tutti e due palloni neri, solo che uno è quello uscito all'inizio (carta con fondo verde, per intenderci) e l'altro la settimana scorsa, carta nera. Chi mi conviene usare come preparatore dell'altro?
il primo che ha livello 12 o il secondo che è uscito?
Grazie
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ho bisogno di un aiuto
Ho pablo sarabia in doppione tutti e due palloni neri, solo che uno è quello uscito all'inizio (carta con fondo verde, per intenderci) e l'altro la settimana scorsa, carta nera. Chi mi conviene usare come preparatore dell'altro?
il primo che ha livello 12 o il secondo che è uscito?
Grazie
Quelli “verdi” sono sempre i più forti. Tieni il primo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quelli “verdi” sono sempre i più forti. Tieni il primo.
Ho bisogno di un aiuto
Ho pablo sarabia in doppione tutti e due palloni neri, solo che uno è quello uscito all'inizio (carta con fondo verde, per intenderci) e l'altro la settimana scorsa, carta nera. Chi mi conviene usare come preparatore dell'altro?
il primo che ha livello 12 o il secondo che è uscito?
Grazie
sara sicuramente cosi come ha detto gmat ...ma per sicurezza controlla su pesdb o pesmaster ...peshub se hai android
 

Allegati

  • 1585673616797.jpg
    1585673616797.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 11

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Eh se fosse un pokemon avresti più probabilità di "catturarlo" :D purtroppo devi sperare che lo inseriscano fra gli Iconic Moments dei giocatori della juventus (e avere taaanta fortuna di beccarlo spendendo monete)...o altrimenti ti resta un sogno...:confused:
Grazie Synyster Gates,

Ma le uscite delle Icone moments sono programmate è possibile sapere quando sarà il momento della Juve?
O è già uscita?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Grazie Synyster Gates,

Ma le uscite delle Icone moments sono programmate è possibile sapere quando sarà il momento della Juve?
O è già uscita?
No non si mai fino a Giovedì mattina...non anticipano niente sulle Iconic Moments :( Domani mattina ad esempio scopriremo quali saranno..
No le Iconic Moments della Juventus devono ancora uscire, fino ad ora ci sono state quelle del Bayern Monaco, Barcellona, Manchester e Milan.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,611
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988