Hai provato a mettere i due terzini come centrocampisti laterali e i due dc come mediani bassi?
È una cagata lo so...giusto per vedere in campo come si comportano.
Non lo puoi fare, devi avere almeno tre difensori schierati da difensori
Hai provato a mettere i due terzini come centrocampisti laterali e i due dc come mediani bassi?
Azz è veroNon lo puoi fare, devi avere almeno tre difensori schierati da difensori
O uno o l'altro però. Due difensori devi sempre averli.Hai provato a mettere i due terzini come centrocampisti laterali e i due dc come mediani bassi?
Bastano due.Non lo puoi fare, devi avere almeno tre difensori schierati da difensori
Scusa però, in realtà la linea difensiva mi si posiziona sulla linea di metà campo. E lo fa anche la cpu.Il problema non è solo che si abbassa, il problema è che non si alza proprio. Se io sono nella metà campo avversaria in possesso palla e in attacco mi aspetto che la mia linea difensiva si posizioni sulla linea di metà campo così, quando perdo palla se vado in pressing (rischiando l'infilata) ho la possibilità di chiudere tutti gli spazi creando densità con i centrocampisti e i difensori. Invece quella linea difensiva si ferma sempre a un certo punto, non sale, resta bassa e tra quella e la linea di centrocampo si crea una voragine. Da lì la cpu poi ha gioco facile trovando sempre gli spazi per il passaggio verticale agli attaccanti. Questi problemi erano venuti fuori subito dalla demo, poi la Konami aveva dichiarato ufficialmente che li avrebbe risolti con la patch ma non ha risolto un bel nulla.
Fammi sapere che modifiche hai fatto alle squadre. Ci proverò.Per te no.
Comunque qualche partita la puoi vedere, così come highlights e screen delle statistiche.
E' ovvio che tutto può essere inteso come "forzatura"
Prendi il video che ho messo questa mattina, due gol regalati e un terzo comunque su un disimpegno difensivo non perfetto.
Ma anche il gol dell'Udinese e tutti i gol non fatti possono essere intesi come "script".
Perchè l'Udinese ha fatto così tanti tiri e un solo gol?
Se la cpu segna a fil di palo invece di prendere il palo è "script"?
Se il portiere fa un miracolo è script?
In un certo senso si.
io dico che il campionato in quella modalità limita molto le situazioni irrealistiche, e, probabilmente, le modifiche che ho fatto alle squadre aiutano a rendere il gioco delle squadre più simile alla realtà.
Però più che mettere video e magari spiegare cosa ho fatto non posso.
Come, per esempio sull'arbitraggio, non posso intervenire.
Te le metto domani perchè così spiego bene il perchè di ogni scelta.Fammi sapere che modifiche hai fatto alle squadre. Ci proverò.
Intanto sono impastato in una Master a Superstar con l'Inter....
Secondo anno. Tutto sommato abbastanza accettabile tranne "quelle" maledette partite.
Cosa avresti ottenuto di preciso con queste modifiche??Te le metto domani perchè così spiego bene il perchè di ogni scelta.
Tra l'altro, essendo modifiche solo alle istruzioni, si possono fare anche per la master, ovviamente solo mettendole solo alle squadre che ragionevolmente si potrebbero incontrare in Europa.
E se devi acquistare un secondo portiere?Ok ieri ho settato TUTTI i portieri di Serie A per forma fisica...
Oggi inizio Premier,Bundesliga,Ligue 1 e via via gli altri
2°-3°-4° portiere settato con forma fisica ad 1
In questo modo il primo portiere giocherà Sempre da titolare in ML
A me no, sulla linea di metà campo la linea difensiva non l'ho mai vista. E ocio che le linee dei reparti devono essere vicine, perché anche se fosse che la linea di difesa si posizioni a metà campo se quella di centrocampo è in area avversaria siamo da capo di prima.Scusa però, in realtà la linea difensiva mi si posiziona sulla linea di metà campo. E lo fa anche la cpu.
Il problema è che sale molto lentamente e la palla deve essere più o meno sulla trequarti.
Figurati che per la disperazione ho provato pure a mettere i difensori centrali come centrocampisti...Hai provato a mettere i due terzini come centrocampisti laterali e i due dc come mediani bassi?
E se devi acquistare un secondo portiere?![]()
questo è il massimo che riesco ad ottenere, più o meno.A me no, sulla linea di metà campo la linea difensiva non l'ho mai vista. E ocio che le linee dei reparti devono essere vicine, perché anche se fosse che la linea di difesa si posizioni a metà campo se quella di centrocampo è in area avversaria siamo da capo di prima.![]()

Difficile da dire con poche parole.Cosa avresti ottenuto di preciso con queste modifiche??
Mi sembra bella alta...però bisogna vedere che movimwnto fa la difesa.questo è il massimo che riesco ad ottenere, più o meno.
Guarda anche il radar.
Visualizza allegato 165653
Subito subito no.Mi sembra bella alta...però bisogna vedere che movimwnto fa la difesa.
Sale subito?
Per te no.
Comunque qualche partita la puoi vedere, così come highlights e screen delle statistiche.
E' ovvio che tutto può essere inteso come "forzatura"
Prendi il video che ho messo questa mattina, due gol regalati e un terzo comunque su un disimpegno difensivo non perfetto.
Ma anche il gol dell'Udinese e tutti i gol non fatti possono essere intesi come "script".
Perchè l'Udinese ha fatto così tanti tiri e un solo gol?
Se la cpu segna a fil di palo invece di prendere il palo è "script"?
Se il portiere fa un miracolo è script?
In un certo senso si.
io dico che il campionato in quella modalità limita molto le situazioni irrealistiche, e, probabilmente, le modifiche che ho fatto alle squadre aiutano a rendere il gioco delle squadre più simile alla realtà.
Però più che mettere video e magari spiegare cosa ho fatto non posso.
Come, per esempio sull'arbitraggio, non posso intervenire.
vorrei capirlo bene anche io.Per chi gioca manual...ma la levetta sx oltre alla direzione verso la direzione di tiro ha altre funzioni? Non ri esco a tirare forte come e ogni volta che vorrei...va forse lasciata un attimo prima o verso l'alto come in assistito? Ho provato anche in allenamento ma mi da sempre soluzioni diverse...Ho capito la posizione del corpo,ma insomma mi pare un po troppo esagerata questa esigenza quindi suppongo che sbaglio qualcosa...
Mi pare 22 punti in dodici o tredici partite, se stasera rigioco te la metto.Classifica?