sto lavorando per voi, vi aggiorno più tardi.
Sto lavorando, posterò molto tardi, sto creando anche nuove squadre europee... e sto ultimando tutti i moduli...Jocker ti faccio i miei più sinceri complimenti...
Hai sfornato un capolavoro e sono sicuro che lo limerai ancora meglio questo gameplay...
Sto ritornando bambino ai tempi di Winning Eleven ahahah...
Bella l'idea di tutti i moduli all'interno dell'EDIT, sono mesi che smanettavo con essi in PS4 poi mi sono arreso ad ogni aggiornamento avevo problemi grazie a Konami.
D'accordo con la stamina aggiustala un pochino, fa sì che i giocatori si stancano un pò di meno... e spero che completi tutti i moduli a tutte le squadre e grande intuizione per le squadre doppie...
Grande stima continua cosi...
Per stasera riesci a completare il file o a migliorarlo???
Buon lavoro e W PES!!!
Magari joker si potrebbero aggiungere le squadre mancanti all'europa league.ragazzi credo di esserci riuscito possiamo aumentare gli slot delle squadre europee. Non è velocissimo ma tipo il Legia con tanto di stadio lo si può fare, poi non so magari una norvegese, una rumena ma non troppa roba perchè per inserire i calciatori è complicato e devo trovare kit e loghi.
State facendo un lavorone ragazzi!speriamo di avere il miglior edit di PES 2020!!sto lavorando per voi, vi aggiorno più tardi.
Ah come exe consiglio o il fukon o il fun.
Non ho fatto in tempo a testare Cleopatra. NOtte!!!!!!!
Un grandissimo ringraziamento per l’immenso lavoro fatto a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione.Link aggiornato, leggete info...Enjoy!
Le squadre sono in sostituzione di Al Jazira e roba del genere dalle altre asiatiche. Compatibile con il facepack.Innanzitutto grazie per il lavoro
io sono ancora fermo al dlc 5.0 ma da quanto ho capito basta sostituire 2 files e aggiornare...volevo sapere 2 cose se possibile le 4 squadre che hai messo in altre Europa sono in aggiunta o in sostituzione di altre esistenti? Il tuo edit è compatibile con il facepack di bitraitbec? Giusto per non avere incompatibilità di volti proprio in quei team
Grazie...
In tutto ciò sono state eliminate le squadre cinesi doppie.
Le nuove squadre hanno i loro giocatori reali che si trovavano in nazionale, gli altri non potevo importarli e li ho creati tutti rispettando nome , età , nazionalità, etnia e attribuendogli un overall basato sul valore di mercato. Di meglio non potevo fare perché non sono un facemaker e non conosco le caratteristiche specifiche di questi giocatori.
Sostituite le asiatiche quindi le avete poi spostate in altre europa?Le squadre sono in sostituzione di Al Jazira e roba del genere dalle altre asiatiche. Compatibile con il facepack.
YesSostituite le asiatiche quindi le avete poi spostate in altre europa?
hai fatto un super lavoro complimentiIn tutto ciò sono state eliminate le squadre cinesi doppie.
Le nuove squadre hanno i loro giocatori reali che si trovavano in nazionale, gli altri non potevo importarli e li ho creati tutti rispettando nome , età , nazionalità, etnia e attribuendogli un overall basato sul valore di mercato. Di meglio non potevo fare perché non sono un facemaker e non conosco le caratteristiche specifiche di questi giocatori.