New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

Jocker ti faccio i miei più sinceri complimenti...
Hai sfornato un capolavoro e sono sicuro che lo limerai ancora meglio questo gameplay...
Sto ritornando bambino ai tempi di Winning Eleven ahahah...

Bella l'idea di tutti i moduli all'interno dell'EDIT, sono mesi che smanettavo con essi in PS4 poi mi sono arreso ad ogni aggiornamento avevo problemi grazie a Konami.

D'accordo con la stamina aggiustala un pochino, fa sì che i giocatori si stancano un pò di meno... e spero che completi tutti i moduli a tutte le squadre e grande intuizione per le squadre doppie...

Grande stima continua cosi...

Per stasera riesci a completare il file o a migliorarlo???

Buon lavoro e W PES!!!

• Mi piace
Reazioni: remus77
Jocker ti faccio i miei più sinceri complimenti...
Hai sfornato un capolavoro e sono sicuro che lo limerai ancora meglio questo gameplay...
Sto ritornando bambino ai tempi di Winning Eleven ahahah...

Bella l'idea di tutti i moduli all'interno dell'EDIT, sono mesi che smanettavo con essi in PS4 poi mi sono arreso ad ogni aggiornamento avevo problemi grazie a Konami.

D'accordo con la stamina aggiustala un pochino, fa sì che i giocatori si stancano un pò di meno... e spero che completi tutti i moduli a tutte le squadre e grande intuizione per le squadre doppie...

Grande stima continua cosi...

Per stasera riesci a completare il file o a migliorarlo???

Buon lavoro e W PES!!!
Sto lavorando, posterò molto tardi, sto creando anche nuove squadre europee... e sto ultimando tutti i moduli...

ragazzi credo di esserci riuscito possiamo aumentare gli slot delle squadre europee. Non è velocissimo ma tipo il Legia con tanto di stadio lo si può fare, poi non so magari una norvegese, una rumena ma non troppa roba perchè per inserire i calciatori è complicato e devo trovare kit e loghi.
Magari joker si potrebbero aggiungere le squadre mancanti all'europa league.
Se sono ognuna di un paese diverso mancante ben venga!

Ah come exe consiglio o il fukon o il fun.
Non ho fatto in tempo a testare Cleopatra. NOtte!!!!!!!

Innanzitutto grazie per il lavoro
io sono ancora fermo al dlc 5.0 ma da quanto ho capito basta sostituire 2 files e aggiornare...volevo sapere 2 cose se possibile le 4 squadre che hai messo in altre Europa sono in aggiunta o in sostituzione di altre esistenti? Il tuo edit è compatibile con il facepack di bitraitbec? Giusto per non avere incompatibilità di volti proprio in quei team
Grazie...

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie per il lavoro
io sono ancora fermo al dlc 5.0 ma da quanto ho capito basta sostituire 2 files e aggiornare...volevo sapere 2 cose se possibile le 4 squadre che hai messo in altre Europa sono in aggiunta o in sostituzione di altre esistenti? Il tuo edit è compatibile con il facepack di bitraitbec? Giusto per non avere incompatibilità di volti proprio in quei team
Grazie...
Le squadre sono in sostituzione di Al Jazira e roba del genere dalle altre asiatiche. Compatibile con il facepack.

In tutto ciò sono state eliminate le squadre cinesi doppie.
Le nuove squadre hanno i loro giocatori reali che si trovavano in nazionale, gli altri non potevo importarli e li ho creati tutti rispettando nome , età , nazionalità, etnia e attribuendogli un overall basato sul valore di mercato. Di meglio non potevo fare perché non sono un facemaker e non conosco le caratteristiche specifiche di questi giocatori.

Le nuove squadre hanno i loro giocatori reali che si trovavano in nazionale, gli altri non potevo importarli e li ho creati tutti rispettando nome , età , nazionalità, etnia e attribuendogli un overall basato sul valore di mercato. Di meglio non potevo fare perché non sono un facemaker e non conosco le caratteristiche specifiche di questi giocatori.

si ma tu non dormi mai??? :P

adesso scarico e provo tutto, grazie infinite per il tuo lavorone!

hai fatto un super lavoro complimenti

• Mi piace
Reazioni: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,491
Ultimo utente registrato
rr88shown