I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao @Holland_ provato con telecamera trasmissione diretta ritoccata a modino con il sider ed e' tutta un'altra cosa a mio modo, il gioco mi sembra piu' lento e ragionato mantenendo ovviamente le stupende caratteristiche del GP, e' proprio vero, anche cambiando la visuale varia la situazione in campo!
che parametri di zoom , altezza e angolo hai settato??
 
  • Like
Reactions: Gae100
8 Gennaio 2015
108
52
28
ma se volessi fare una maglia personalizzata della squadra del mio paese posso sostituire una di serie b con quella che desidero? ho creato le maglie ma non ho idea come si sostituiscono?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scegli la maglia la metti in documenti pes 20- wepes poi entri nel gioco vai in modifica importi immagini im questo caso importi la tua maglia poi va in squadre scegli la squadra prendi la terza o quarta maglia e l' aggiungi perche' per la b che e' licenziata non possono essere modificate le divise ma la quarta la puoi aggiungere ti esce tutta bianca tu la cerchi dalle maglie importate la selezioni vai su incolla immagine ci clicchi sopra e la incolli e il gioco e' fatto
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
scegli la maglia la metti in documenti pes 20- wepes poi entri nel gioco vai in modifica importi immagini im questo caso importi la tua maglia poi va in squadre scegli la squadra prendi la terza o quarta maglia e l' aggiungi perche' per la b che e' licenziata non possono essere modificate le divise ma la quarta la puoi aggiungere ti esce tutta bianca tu la cerchi dalle maglie importate la selezioni vai su incolla immagine ci clicchi sopra e la incolli e il gioco e' fatto
ok posso cambiare anche il nome della squadra e i colori sociali? sto usando la patch ...
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@Holland_ Perdonami, mi spieghi velocemente che differenze ci sono tra questi due gameplay?
Vedo che sono entrambi chiamati FUKON e questo mi ha confuso un po', grazie per la comprensione.

P.s. Ho provato il FUKON LEGEND EDITION e mi ha colpito in positivo, non vorrei che fosse un effetto placebo ma i calciatori mi sembrano più reattivi ai comandi rispetto al gameplay originale konami.
 

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
A me pare che con il dlc 6 il GM FUCKON legend si sia velocizzato. Viceversa sotto la pioggia è difficle fare un passaggio, perchè la palla si impantana troppo
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
6 stadi pronti per la IPM sfornati oggi da un certo Raven su evoweb



#GRECIA
270, 009, Spyros Louīs, Grecia\AEKAthens
133, 009, Geōrgios Karaiskakīs, Grecia\Olympiakos
1212, 009, Toumba, Grecia\PAOK

#REPUBBLICA CECA
175, 009, Stadion Letná, Repubblica Ceca\Sparta Praga
5189, 009, Eden Aréna, Repubblica Ceca\Slavia Praga
13, 009, Municipal stadium, Repubblica Ceca\Baník Ostrava
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12