GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Sulla annosa questione tacca ultrarossa cpu nelle coppe davvero non ci sto capendo più nulla.
faccio i quarti di finale coppa Italia contro Fiorentina (io Napoli) livello superstar

Perdo in casa l’andata 0-1.

Ritorno, Cpu parte in tacca azzurra (non ultra azzurra).
Cosa mai successa, in 18 minuti faccio 3 gol (poi farò il 4-0 verso il 40esimo e la fiore segnera‘ il 4-1 al 45 del primo tempo),
ma la Fiorentina, come se imbambolata, rimane per tutto il primo tempo in tacca azzurra!!!!
Nel secondo tempo passerà in tacca grigia e la partita finisce 5-3 per me....

chiaramente mi è sembrato molto strano che non abbia mai inserito la rossa ne la ultra rossa, almeno dopo il mio 2-0.
una cosa del genere vi è mai capitata? @alberico @starchild @the elder o chiunque abbia notato cose simili..

qui metto il mio primo gol ed il quarto gol al 40o del primo tempo con la cpu sotto sempre in tacca azzurra.


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
avrai una copia con qualcosa di diverso......tutti facciamo cose del genere ma la cpu non fa entrate in quel modo senza alcun motivo di farle.
Poi io sono arrivato a 20 rigori a favore, potrei anche battere il record degli ultimi 5 anni di 26 in Pes2019.

Io penso di aver battuto ogni record in tema rigori con pes20
9 Stagioni disputate: 9+13+12+22+21+22+26+24+13=163
Stagione in corso: XXX
Ultima stagione 13 con L Atletico Madrid
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Io penso di aver battuto ogni record in tema rigori con pes20
9 Stagioni disputate: 9+13+12+22+21+22+26+24+13=163
Stagione in corso: XXX
Ultima stagione 13 con L Atletico Madrid
Io ti seguo a 75....ma fino a sto week-end avevo giocato poco. Ora che anche da me a Tokyo stanno iniziando a farci rimanere a casa (adesso solo sotto forma di invito:rotfl:) , forse inizierò a giocare di più ...ma comunque rimani insuperabile:mad::D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io ti seguo a 75....ma fino a sto week-end avevo giocato poco. Ora che anche da me a Tokyo stanno iniziando a farci rimanere a casa (adesso solo sotto forma di invito:rotfl:) , forse inizierò a giocare di più ...ma comunque rimani insuperabile:mad::D
Giusto per stare in tema ... rigore alla prima notturna in champions
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Argomento falli in generale .... io non capisco come si possa affermare che i falli siano pochi ... se si usano tutte le features che il gioco offre ovvero protezione sfera, finesse dribbling, dribbling, trick di falli io continuo a riceverne in abbondanza

 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Giusto per stare in tema ... rigore alla prima notturna in champions
malefico!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq molto simile al mio ultimo rigore di ieri.
partitaccia contro il Parma che si avviava verso un giustissiamo 0-0...
Poi uno dei tanti sostituti,
schierati per far riposare i titolari in vista della sfida champions contro il city, Llorente si inventa il dribbling e calcio di rigore sacrosanto. 3 punti in cassaforte e -7 dalla Juve

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
malefico!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq molto simile al mio ultimo rigore di ieri.
partitaccia contro il Parma che si avviava verso un giustissiamo 0-0...
Poi uno dei tanti sostituti,
schierati per far riposare i titolari in vista della sfida champions contro il city, Llorente si inventa il dribbling e calcio di rigore sacrosanto. 3 punti in cassaforte e -7 dalla Juve


Hai usato R2 per il cambio direzione o solo lo stick sx?
Perché hai tolto la telecronaca???? Sai che ci sono migliaia di utenti di questo forum che pagherebbero per avere Kabira?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Argomento falli in generale .... io non capisco come si possa affermare che i falli siano pochi ... se si usano tutte le features che il gioco offre ovvero protezione sfera, finesse dribbling, dribbling, trick di falli io continuo a riceverne in abbondanza

Stiamo sempre lì....in pes 2020 dipende molto da come giochi. Se ragioni con la palla, cerchi il dribbling, soprattutto con R2 o anche semplicemente con i direzionali (o levetta sx che sia) i falli ci sono e come; poi dipende dai campionati, dalle partite ma non c’è proprio paragone con l’anno scorso ad esempio.
Poi ti dirò, io ad oggi lo preferisco alla demo quando davvero fischiava troppi falli pro e contro. Per come giochiamo io e te, se il gameplay fosse stato come la demo, una volta allenati ad utilizzare R2 (come lo siamo oggi dopo 7 mesi dall’uscita del gioco) probabilmente ci saremmo lamentati dei troppi falli.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Notizia BOMBA per chi non lo sapesse

@Havana976 anziche scaffalare pes20 (siamo ad aprile) è passato a PC!!!!!!

P A Z Z E S C O !!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Hai usato R2 per il cambio direzione o solo lo stick sx?
Perché hai tolto la telecronaca???? Sai che ci sono migliaia di utenti di questo forum che pagherebbero per avere Kabira?
in questo caso solo I direzionali Luca (non uso la levetta sx ma le freccette)
R2 lo uso molto quando sono in mezzo a due o tre giocatori e a volte riescono dei dribbling serpentina spettacolo

Alterno per la telecronaca. Se mia moglie e‘ in casa preferisco senza, già si deve sorbire la Zanzara con tutti che urlano senza capire che dicono visto che non è italiana:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ci sono indizi che fanno riflettere su pes20

- @the elder che gioca 6000 match in svariati campionati e addirittura fa una stagione intera con la FC Juventus

- io provo un'esperienza in Spagna e la porto a termine

- @davidovic ritorna carico a molla per il Gameplay di pes20

- @Havana976 pur di non scaffalare pes20 passa a pc

- @cristianoarry vince una Champions senza juve ma con City

Purtroppo in ogni storia di grandi successi c è sempre qualche insuccesso .... inspiegabile .... ;) ..... ma c è

- @ninosbangif
 
  • Like
Reactions: davidovic

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ci sono indizi che fanno riflettere su pes20

- @the elder che gioca 6000 match in svariati campionati e addirittura fa una stagione intera con la FC Juventus

- io provo un'esperienza in Spagna e la porto a termine

- @davidovic ritorna carico a molla per il Gameplay di pes20

- @Havana976 pur di non scaffalare pes20 passa a pc

- @cristianoarry vince una Champions senza juve ma con City

Purtroppo in ogni storia di grandi successi c è sempre qualche insuccesso .... inspiegabile .... ;) ..... ma c è

- @ninosbangif
Ahi ahi ahi.... io direi “non svegliare il can che dorme”
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sulla annosa questione tacca ultrarossa cpu nelle coppe davvero non ci sto capendo più nulla.
faccio i quarti di finale coppa Italia contro Fiorentina (io Napoli) livello superstar

Perdo in casa l’andata 0-1.

Ritorno, Cpu parte in tacca azzurra (non ultra azzurra).
Cosa mai successa, in 18 minuti faccio 3 gol (poi farò il 4-0 verso il 40esimo e la fiore segnera‘ il 4-1 al 45 del primo tempo),
ma la Fiorentina, come se imbambolata, rimane per tutto il primo tempo in tacca azzurra!!!!
Nel secondo tempo passerà in tacca grigia e la partita finisce 5-3 per me....

chiaramente mi è sembrato molto strano che non abbia mai inserito la rossa ne la ultra rossa, almeno dopo il mio 2-0.
una cosa del genere vi è mai capitata? @alberico @starchild @the elder o chiunque abbia notato cose simili..

qui metto il mio primo gol ed il quarto gol al 40o del primo tempo con la cpu sotto sempre in tacca azzurra.


Mi è capitato qualcosa di simile una volta abbastanza di recente.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sulla annosa questione tacca ultrarossa cpu nelle coppe davvero non ci sto capendo più nulla.
faccio i quarti di finale coppa Italia contro Fiorentina (io Napoli) livello superstar

Perdo in casa l’andata 0-1.

Ritorno, Cpu parte in tacca azzurra (non ultra azzurra).
Cosa mai successa, in 18 minuti faccio 3 gol (poi farò il 4-0 verso il 40esimo e la fiore segnera‘ il 4-1 al 45 del primo tempo),
ma la Fiorentina, come se imbambolata, rimane per tutto il primo tempo in tacca azzurra!!!!
Nel secondo tempo passerà in tacca grigia e la partita finisce 5-3 per me....

chiaramente mi è sembrato molto strano che non abbia mai inserito la rossa ne la ultra rossa, almeno dopo il mio 2-0.
una cosa del genere vi è mai capitata? @alberico @starchild @the elder o chiunque abbia notato cose simili..

qui metto il mio primo gol ed il quarto gol al 40o del primo tempo con la cpu sotto sempre in tacca azzurra.


se non sbaglio mi è successa un paio di volte questo tipo di attegiamento della CPU... ma credo sia una specie di bug, non una cosa voluta...
 
  • Like
Reactions: the elder e Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Adesso probabilmente scriverò la solita fregnacciata ...... voi avete notato cambiamenti nel gameplay dopo L aggiornamento (live update) di 2gg fa ???
Perché io sto vedendo alcune cose nuove ... più dribbling, conclusioni dalla distanza, lancioni in profondità, etc e anche qualche animazione nuova ...
Questo è un gol MO STRUO SO che ho appena segnato con Cristiano Ronaldo, la palla si insacca in rete in una maniera mai vitsta! Il portiere visto il bolide terra aria non ha neanche tentato il tuffo e poi sconsolato ha aperto le braccia come per dire "eh va beh ma guarda te che tiro ha fatto"
Gioco PAZZESCO
Questo invece il solito fallo da protezione sfera, alla @deliux9 "mollando tutto"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Adesso probabilmente scriverò la solita fregnacciata ...... voi avete notato cambiamenti nel gameplay dopo L aggiornamento (live update) di 2gg fa ???
Perché io sto vedendo alcune cose nuove ... più dribbling, conclusioni dalla distanza, lancioni in profondità, etc e anche qualche animazione nuova ...
Questo è un gol MO STRUO SO che ho appena segnato con Cristiano Ronaldo, la palla si insacca in rete in una maniera mai vitsta! Il portiere visto il bolide terra aria non ha neanche tentato il tuffo e poi sconsolato ha aperto le braccia come per dire "eh va beh ma guarda te che tiro ha fatto"
Gioco PAZZESCO
Questo invece il solito fallo da protezione sfera, alla @deliux9 "mollando tutto"
Questa settimana non l'ho fatto.
in realtà la settimana scorsa lo scaricamento dati era stato un po' più lungo del solito.
Che poi quali dati scaricano?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Questa settimana non l'ho fatto.
in realtà la settimana scorsa lo scaricamento dati era stato un po' più lungo del solito.
Che poi quali dati scaricano?

Ho appena subito un gol da Immobile .... lancione in profondità, taglio di Immobile, gol in diagonale basso ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Eccolo ... se questa CPU fa schifo ... boh .... non so ... da notare il posizionamento di Scheszny giustamente 2mt avanti e non bloccato sulla lira di porta ... secondo me ci si lamenta del brodo grasso ... e a pes20 di grasso c'è n e da colare e straboccare ... poi oddio ... tutto è migliorabile ... io su pc non sento la mancanza del contorno ma a livello Gameplay il gioco originale (io sto giocando con gameplay ufficiale ... per ora) e tantissima roba
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Match scriptato....sarebbe dovuto finire al 92esimo
A parte L urlo disumano di Kabira ... ma che grido fa L opinionista!!?????
 
  • Like
Reactions: Havana976

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ci sono indizi che fanno riflettere su pes20

- @the elder che gioca 6000 match in svariati campionati e addirittura fa una stagione intera con la FC Juventus

- io provo un'esperienza in Spagna e la porto a termine

- @davidovic ritorna carico a molla per il Gameplay di pes20

- @Havana976 pur di non scaffalare pes20 passa a pc

- @cristianoarry vince una Champions senza juve ma con City

Purtroppo in ogni storia di grandi successi c è sempre qualche insuccesso .... inspiegabile .... ;) ..... ma c è

- @ninosbangif

Ciao carissimo! Sai cosa? E' che alcune dinamiche di gioco a parte la grafica, sul pc grazie ai nostri sul forum sono riusciti a fare quello che konami si rifiuta di fare da anni, aggiustare il gameplay, certo non si fanno miracoli ma credetemi, con le modifiche al gameplay tutto è piu equilibrato, armonioso e lo script si è abbassato ulteriormente!
Tiri da lontano, dribblimg, piu varietà in attacco della cpu... qualche fallo in piu, ecc...

Cosa si fa per non abbandonare PES, maledetta Konami!!!!

Havana.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11