GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Io ho appena iniziato la 10ima stagione a questo pes20 con la FC Juventus con un roboante 4-0 in Supercoppa Tim vs Lazio (come @the elder ....): conto di fare il poker, vincere tutto e sopratutto sollevare la Champions liv LEGGENDA!
Stavolta è certo! Vinco tutto!
A proposito ... @the elder guai a te se scrivi ancora che cerco i rigori ... in Supercoppa stavo per crossare poi SMS mi ha chiuso L angolo e quindi mi sono defilato per poi provare il dribbling e il cross .... e invece ..... guarda che scivolata kamikaze in area !!!! Con Rigore annesso è connesso!
Da notare Sarri in jeans e polo :)
A me ieri un fallo così, non in scivolata però, cmq mi ha dato punizione dal limite!! In mezzo al campo tutto sommato partita più partita meno di falli ce ne sono ma cazzo quando non ti danno quei rigori ti girano davvero le scatole. Ma Sarri ha 20 anni in meno?!!
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Match scriptato....sarebbe dovuto finire al 92esimo
A parte L urlo disumano di Kabira ... ma che grido fa L opinionista!!?????
Ah, tu saresti quello che non cerca i rigori.... :D:rolleyes: ci mancava solo che facessi dietrofront e tornassi indietro.....
Poi questa volta il fallo te lo hanno fatto fuori area.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sulla annosa questione tacca ultrarossa cpu nelle coppe davvero non ci sto capendo più nulla.
faccio i quarti di finale coppa Italia contro Fiorentina (io Napoli) livello superstar

Perdo in casa l’andata 0-1.

Ritorno, Cpu parte in tacca azzurra (non ultra azzurra).
Cosa mai successa, in 18 minuti faccio 3 gol (poi farò il 4-0 verso il 40esimo e la fiore segnera‘ il 4-1 al 45 del primo tempo),
ma la Fiorentina, come se imbambolata, rimane per tutto il primo tempo in tacca azzurra!!!!
Nel secondo tempo passerà in tacca grigia e la partita finisce 5-3 per me....

chiaramente mi è sembrato molto strano che non abbia mai inserito la rossa ne la ultra rossa, almeno dopo il mio 2-0.
una cosa del genere vi è mai capitata? @alberico @starchild @the elder o chiunque abbia notato cose simili..

qui metto il mio primo gol ed il quarto gol al 40o del primo tempo con la cpu sotto sempre in tacca azzurra.


Si anche io l'ho vista un paio di volte la CPU non mettersi in iperoffensiva sia che dovesse recuperare che non. Non ho avuto ben chiaro il motivo per cui è rimasta con questo atteggiamento ma ormai ci ho rinunciato a capire in base a cosa cambia le tacche la CPU :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Azzurri e the elder

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ragazzi piccolo OT... Ma voi che programma usate per tagliare i video e montarli? Sharefactory?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Adesso probabilmente scriverò la solita fregnacciata ...... voi avete notato cambiamenti nel gameplay dopo L aggiornamento (live update) di 2gg fa ???
Perché io sto vedendo alcune cose nuove ... più dribbling, conclusioni dalla distanza, lancioni in profondità, etc e anche qualche animazione nuova ...
Questo è un gol MO STRUO SO che ho appena segnato con Cristiano Ronaldo, la palla si insacca in rete in una maniera mai vitsta! Il portiere visto il bolide terra aria non ha neanche tentato il tuffo e poi sconsolato ha aperto le braccia come per dire "eh va beh ma guarda te che tiro ha fatto"
Gioco PAZZESCO
Questo invece il solito fallo da protezione sfera, alla @deliux9 "mollando tutto"
Stai poco ingrifato stamattina Luca :rotfl::rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
A me ieri un fallo così, non in scivolata però, cmq mi ha dato punizione dal limite!! In mezzo al campo tutto sommato partita più partita meno di falli ce ne sono ma cazzo quando non ti danno quei rigori ti girano davvero le scatole. Ma Sarri ha 20 anni in meno?!!

E questo?????
Secondo match di Champions secondo rigore su un Ronaldo scatenato!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Stai poco ingrifato stamattina Luca :rotfl::rotfl:

Eh beh cavolo!!!!!!! Fuori c è un clima ........ impressionante ...... stamattina come avrai notato ero a casa solo .... e il culmine, La ciliegia sulla torta è stato un match IN CRE DI BI LE di Champions (girone) che ho perso 2-4 vs Totthrnam liv superstar mod Master!!! Match di una bellezza incalcolabile e CPU pazzesca!
Qui gli highlights, si notino i 4 gol cpu
1) azione manovrata e passaggio filtrante basso ad Alli che s inserisce e dentro L area non sbaglia piazzandola di piatto
2) gol pazzesco di Son, stop da fuori area, alza la testa, vede fra 2 miei difensori il pertugio totale e la piazza a giro: P A Z Z E S C O
3) passaggio su Kane (mostruoso), resiste a 2 miei giocatori e fa partire una botta di collo da fuori area (si noti il piede che rimane in tensione): palo e gol
4) gol da 9 vero, il più normale ... cross dal lato espizzata di rapina
Che dire, ho perso...ma che CPU!!!!! Ma come si fa a lamentarsi???!!!
Adesso guardò il tg ....... che depressione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
A me ieri un fallo così, non in scivolata però, cmq mi ha dato punizione dal limite!! In mezzo al campo tutto sommato partita più partita meno di falli ce ne sono ma cazzo quando non ti danno quei rigori ti girano davvero le scatole. Ma Sarri ha 20 anni in meno?!!

In realtà è nella juve vera che in 6 mesi è invecchiato 10 anni ...... i tempi delle chiacch E delle lamentele....del calcio totale sono finiti ... alla juve DEVE vincere ... punto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Stavo riguardando il rigore assegnatomi su cr7 e il frame del video in partenza visualizzava Ronaldo che prendeva la sfera .... e mi è venuto un mancamento per la cura dei dettagli ... guardate le rughe sulle dita delle mani ... incredibile 2 volte ... la prima perché KONAMI è in grado di riprodurre le rughe sulle dita delle mani in maniera pressoché reale ... la seconda .... perché non riesce mai a fare cose nettamente più semplici tipo sistemare i calendari, il tifo, il solito contorno da decenni etc
Questa è la foto (prima-screen) tra L altro a bassa risoluzione
OGGETTIVAMENTE E IMPRESSIONANTE
 

Allegati

  • IMG_0577.PNG
    IMG_0577.PNG
    370.9 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
... così mi ferisci.
Io ti voglio bene.
Quando inizi la carriera a Football Manager? E' pure gratis fino a inizio aprile

Ma no! Ma va la! Scherzavo!
Non ce la faccio a mollare pes20!!!
Poi sta X uscire il Pack trophy+entrance che cade a fagiolo perché vado ad alzare la Champions liv Leggenda!!!! Senza se e senza ma
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
COMUNICAZIONE UFFICIALE

A questo punto ...... @Ronin a parte mi rivolgo a tutti gli altri utenti del forum che hanno sollevato la Champions liv campione/superstar: è arrivato il momento per TUTTI di raggiungere la vetta più alta di pes20 nella maggior competizione europea ovvero la UEFA Champions League.
Quindi invito TUTTI gli utenti del forum, anche quelli freschi di quasi vittoria/vittoria in champions @the elder, @Havana976, @cristianoarry ad effettuare sia in modalità campionato che Master League un UPGRADE LIVELLO A LEGGENDA SOLO contro i primi 8 top team del ranking (reale se giocate in mod campionato, ranking della Master se giocate in mod Master)!!!!!!
Se raggiungete la Finale Champions è gradita una LIVE o la registrazione del match o i soli highlights!
COSA NE DITE? Accettate?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Questa è Napoli-Juve liv superstar assistito su pc contorno moddato, gameplay ufficiale Konami ultima patch...tantissima roba!
È chiaro che il contorno conta molto alla lunga ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

A questo punto ...... @Ronin a parte mi rivolgo a tutti gli altri utenti del forum che hanno sollevato la Champions liv campione/superstar: è arrivato il momento per TUTTI di raggiungere la vetta più alta di pes20 nella maggior competizione europea ovvero la UEFA Champions League.
Quindi invito TUTTI gli utenti del forum, anche quelli freschi di quasi vittoria/vittoria in champions @the elder, @Havana976, @cristianoarry ad effettuare sia in modalità campionato che Master League un UPGRADE LIVELLO A LEGGENDA SOLO contro i primi 8 top team del ranking (reale se giocate in mod campionato, ranking della Master se giocate in mod Master)!!!!!!
Se raggiungete la Finale Champions è gradita una LIVE o la registrazione del match o i soli highlights!
COSA NE DITE? Accettate?
Assolutamente no.
Se gioco a leggenda gioco a leggenda.
Se gioco a superstar gioco a superstar.
Tu addirittura fai alcune partite a campione.
In pratica il campionato e la coppa Italia non si può nemmeno dire che le giochi a superstar bensì a superstar meno.......
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Questa è Napoli-Juve liv superstar assistito su pc contorno moddato, gameplay ufficiale Konami ultima patch...tantissima roba!
È chiaro che il contorno conta molto alla lunga ...
Sembra molto figo, poi come dici tu ovviamente il contorno fa il resto. Sembrano più "macchinosi" ma più reali nei movimenti o sbaglio?
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Appena fatto un Derby County-Fulham che ti fa venire la voglia di giocare all'infinito. Forse ho trovato la quadratura anche con la b inglese... Dalle prove effettuate sono arrivato alla conclusione che mettere il modulo fluido oppure le tattiche predefinite alla CPU compromette il divertimento, quest'ultima diventa meno aggressiva, più rinunciataria e ci sono meno falli... 159255
159256
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Appena fatto un Derby County-Fulham che ti fa venire la voglia di giocare all'infinito. Forse ho trovato la quadratura anche con la b inglese... Dalle prove effettuate sono arrivato alla conclusione che mettere il modulo fluido oppure le tattiche predefinite alla CPU compromette il divertimento, quest'ultima diventa meno aggressiva, più rinunciataria e ci sono meno falli... Visualizza allegato 159255
Visualizza allegato 159256

Era da tempo che volevo chiedertelo ... puoi quando riesci pubblicare un tuo match per curiosità?
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_