GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Scusate ragazzi ma non conosco più le regole del calcio o svista clamorosa della terna nonché di Konami. Nell'immagine : evidente fuorigioco di zarate ma con buffarini scarico palla dietro, uno del Banfield la intercetta ma palla che arriva cmq a zarate che si gira e segna. Fuorigioco!!! Ma è normale? Mahh
 

Allegati

  • IMG_20200327_002513.jpg
    IMG_20200327_002513.jpg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,607
113
Scusate ragazzi ma non conosco più le regole del calcio o svista clamorosa della terna nonché di Konami. Nell'immagine : evidente fuorigioco di zarate ma con buffarini scarico palla dietro, uno del Banfield la intercetta ma palla che arriva cmq a zarate che si gira e segna. Fuorigioco!!! Ma è normale? Mahh
Se la deviazione è involontaria penso proprio sia fuorigioco.
Un po' come se avessi tirato, preso il palo e la palla fosse finita a Zarate.
 

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Il peggior pes della storia.
In superstar: partite pilotate in maniera evidente. Falli? Che cosa sono? Ci vorrebbero 10-15 rigori a favore e 50 espulsioni a partita della Cpu.
Gioco dopo un po frustrante, ogni partita è la fotocopia della precedente.
 

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Si vince se il gioco te lo permette altrimenti giochi contro alieni e devi per forza perdere.
Non ce nulla di casuale, non contano stats di giocatori o tattiche, conta la Cpu che decide come deve andare una partita.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,768
113
Non ci credo nemmeno io. Ho vinto la champions, ma non con la juve. L ho vinta con il City. Dopo Pes17 risollevo la coppa.
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Ragazzi, scusate, importante.
1 mese fa ho scaricato tramite file usb la patch ps4 V9 per divise, loghi,squadre ecc... ora io ho modificato manualmente le convocazioni in nazionale perchè ad esempio neymar non era convocato in Brasile ecc..
questa mia ulteriore modifica manuale dopo lo sconvolgimento della patch non crea problemi vero?
 

FRANC98

Primi Calci
27 Marzo 2020
1
0
1
PSN ID
Francesco255678
Per favore mi dite un modulo (incluso tattiche) per fare la carriera con il Chelsea in modalità leggenda.
A me piacerebbe un modulo perfetto per ripartire velocemente in contropiede e verticalizzare subito. Ho provato tutto ma nnt le ali stanno non scattano avanti ma stanno ferme e i giocatori stanno troppo distanti e di conseguenza il pallino del gioco è sempre in mano alla CPU. Se qualcuno puó aiutarmi grazie.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,768
113
Per favore mi dite un modulo (incluso tattiche) per fare la carriera con il Chelsea in modalità leggenda.
A me piacerebbe un modulo perfetto per ripartire velocemente in contropiede e verticalizzare subito. Ho provato tutto ma nnt le ali stanno non scattano avanti ma stanno ferme e i giocatori stanno troppo distanti e di conseguenza il pallino del gioco è sempre in mano alla CPU. Se qualcuno puó aiutarmi grazie.
442 con i due CL alti, contropiede e finte ali
 
  • Like
Reactions: FRANC98

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,768
113
Livello superstar????
Hai registrato per caso il match????
Livello, il solito Superstar. Stessa cosa che é capitata a The elder, finale col Real. Al 65esimo sullo 0-0 il Real passa a tacca rossa ultra e in contropiede ho segnato 2 goal.
Purtroppo é vero l ultra tacca rossa cpu fa perdere un po il senso di equilibrio.
Certo che Elder fare 101 punti in A é Pazzesco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Livello, il solito Superstar. Stessa cosa che é capitata a The elder, finale col Real. Al 65esimo sullo 0-0 il Real passa a tacca rossa ultra e in contropiede ho segnato 2 goal.
Purtroppo é vero l ultra tacca rossa cpu fa perdere un po il senso di equilibrio.
Certo che Elder fare 101 punti in A é Pazzesco.

Io ho appena iniziato la 10ima stagione a questo pes20 con la FC Juventus con un roboante 4-0 in Supercoppa Tim vs Lazio (come @the elder ....): conto di fare il poker, vincere tutto e sopratutto sollevare la Champions liv LEGGENDA!
Stavolta è certo! Vinco tutto!
A proposito ... @the elder guai a te se scrivi ancora che cerco i rigori ... in Supercoppa stavo per crossare poi SMS mi ha chiuso L angolo e quindi mi sono defilato per poi provare il dribbling e il cross .... e invece ..... guarda che scivolata kamikaze in area !!!! Con Rigore annesso è connesso!
Da notare Sarri in jeans e polo :)
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Al netto del gameplay Leggenda migliore di Superstar...
Sicuramente piu tosto ma molto piu piacevole...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Io finita ora una sessione di gioco di 2 ore .... gioco monumentale .... bellissimo!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,607
113
Io ho appena iniziato la 10ima stagione a questo pes20 con la FC Juventus con un roboante 4-0 in Supercoppa Tim vs Lazio (come @the elder ....): conto di fare il poker, vincere tutto e sopratutto sollevare la Champions liv LEGGENDA!
Stavolta è certo! Vinco tutto!
A proposito ... @the elder guai a te se scrivi ancora che cerco i rigori ... in Supercoppa stavo per crossare poi SMS mi ha chiuso L angolo e quindi mi sono defilato per poi provare il dribbling e il cross .... e invece ..... guarda che scivolata kamikaze in area !!!! Con Rigore annesso è connesso!
Da notare Sarri in jeans e polo :)
avrai una copia con qualcosa di diverso......tutti facciamo cose del genere ma la cpu non fa entrate in quel modo senza alcun motivo di farle.
Poi io sono arrivato a 20 rigori a favore, potrei anche battere il record degli ultimi 5 anni di 26 in Pes2019.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Ciao a tutti!
Qualcuno utilizza le marcature a uomo ? Ho fatto 3-4 partite da 15 min a leggenda sempre mettendo un mediano in marcatura sulla punta avversaria, forse mi è girata bene ma la cpu è sembrata più indecisa e contenibile in fase offensiva, la P viene servita poco e la cpu cerca altre soluzioni offensive rispetto alle solite (dai e vai con lancio a scavalcare tra P e CC/TRQ oppure P che prende palla spalle alla porta e si gira con 2 avversari attaccati alla schiena)
Ciao!
anche io uso spesso la marcatura ad uomo. Devo dire la verità a volte ho ottenuto l’effetto contrario, cioè la cpu sembra giocare meglio e più in scioltezza approfittando della posizione “fissa” del mio / o dei miei uomini in marcatura. In tal caso, se mi accorgo di ciò’, tolgo subito la marcatura.
Di solito cmq, imposto le marcature ad uomo nei seguenti casi:
se gioco contro giocatori molto tecnici e veloci metto un paio di uomini in marcatura. Es. Contro la Juve metto di solito un terzino ed un mediano su Cristiano lasciando cmq liberi i miei due difensori centrali, e abbasso di parecchio la mia punta centrale (anche mettendo falso 9) (di solito uso il 4-3-3)

oppure se gioco contro un attacco che ha almeno una punta centrale forte. Es. contro l’Inter se gioca Lukaku. In tal caso gli metto addosso il mio dc più forte. Se gli avversari giocano a tre in attacco poi metto anche i miei due terzini sulle loro ali.

con questi due sistemi mi trovo molto bene, mentre altre prove fatte mi hanno dato risultati negativi (tipo i miei due centrali sui loro due attaccanti)
 
  • Like
Reactions: Luckman

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23