Lavoro incredibile! meraviglioso! volevo chiedere ma verrà rilasciato un link completo dove poter scaricare il tutto? Se eventualmente si chiedevo, fra quanto. Grazie e ancora complimenti per queste creazioni.
potrei avere la lazio del 99/00 ed il milan di sheva, seedorf ecc....."Credo" a fine progetto, ma al momento sono circa al 60% del percorso.
Grandissimo, vedo che ne stai sfornando con un bel ritmo...
Butto lì un’idea che mi è venuta oggi: visto che vedo che stai ricreando molto bene la serie A 89-90 e il mondiale del 90, (oltre alle mancanti parma, torino e cagliari del 90-92) potrebbe essere carino avere tra le squadre europee proprio le squadre europee di quel periodo 89-93, con Real Madrid, Barcellona, Liverpool, United, Porto, OM, ecc in modo da immergersi completamente in quella magica atmosfera in cui dominavamo l’Europa .
Come sempre, grazie infinite!
Sono assolutamente d'accordo, anzi mi piacerebbe questa idea folle: un file opzioni con SERIE A 1989-90, MONDIALE ITALIA 90 (24 SQUADRE), SERIE A 1990-91 e il meglio delle europee\sudamericane del periodo in questione.
Intanto ora tocca al Liverpool 1983-84 campione d'Europa.
Eh caro mio, stando chiusi in casa da 15 giorni ormai...