[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Lavoro incredibile! meraviglioso! volevo chiedere ma verrà rilasciato un link completo dove poter scaricare il tutto? Se eventualmente si chiedevo, fra quanto. Grazie e ancora complimenti per queste creazioni.

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
ciao ragazzi, potreste mandarmi la lazio del 99/00
ed un milan con sheva seedorf ecc??? grazie

Lavoro incredibile! meraviglioso! volevo chiedere ma verrà rilasciato un link completo dove poter scaricare il tutto? Se eventualmente si chiedevo, fra quanto. Grazie e ancora complimenti per queste creazioni.

"Credo" a fine progetto, ma al momento sono circa al 60% del percorso.

Grandissimo, vedo che ne stai sfornando con un bel ritmo...

Butto lì un’idea che mi è venuta oggi: visto che vedo che stai ricreando molto bene la serie A 89-90 e il mondiale del 90, (oltre alle mancanti parma, torino e cagliari del 90-92) potrebbe essere carino avere tra le squadre europee proprio le squadre europee di quel periodo 89-93, con Real Madrid, Barcellona, Liverpool, United, Porto, OM, ecc in modo da immergersi completamente in quella magica atmosfera in cui dominavamo l’Europa .

Come sempre, grazie infinite!

• Mi piace
Grandissimo, vedo che ne stai sfornando con un bel ritmo...

Butto lì un’idea che mi è venuta oggi: visto che vedo che stai ricreando molto bene la serie A 89-90 e il mondiale del 90, (oltre alle mancanti parma, torino e cagliari del 90-92) potrebbe essere carino avere tra le squadre europee proprio le squadre europee di quel periodo 89-93, con Real Madrid, Barcellona, Liverpool, United, Porto, OM, ecc in modo da immergersi completamente in quella magica atmosfera in cui dominavamo l’Europa .

Come sempre, grazie infinite!

Sono assolutamente d'accordo, anzi mi piacerebbe questa idea folle: un file opzioni con SERIE A 1989-90, MONDIALE ITALIA 90 (24 SQUADRE), SERIE A 1990-91 e il meglio delle europee\sudamericane del periodo in questione.
Intanto ora tocca al Liverpool 1983-84 campione d'Europa.

Eh caro mio, stando chiusi in casa da 15 giorni ormai...

• Mi piace
Reazioni: Bothroyd99
Sono assolutamente d'accordo, anzi mi piacerebbe questa idea folle: un file opzioni con SERIE A 1989-90, MONDIALE ITALIA 90 (24 SQUADRE), SERIE A 1990-91 e il meglio delle europee\sudamericane del periodo in questione.
Intanto ora tocca al Liverpool 1983-84 campione d'Europa.

Eh caro mio, stando chiusi in casa da 15 giorni ormai...

Beh se fosse così sarebbe un sogno...

Se vuoi ti posso dare una mano, anche io ho tempo libero...
Ho tutti gli album panini e quel periodo me lo ricordo bene...
Per le divise invece sono zero, ma volevo imparare...

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom