Se aveva la smoke sotto ha fatto bene Giogi, altrimenti ci massacrava di domande per conflitti variNon ti bastava fare verifica file da steam?
Se aveva la smoke sotto ha fatto bene Giogi, altrimenti ci massacrava di domande per conflitti variNon ti bastava fare verifica file da steam?
Stai scherzando????
Bastava fare quello???????
Ho buttato via tutto, Sider incluso, pure lo STADIUM Server!!!! Tutto!!!
Se aveva la smoke sotto ha fatto bene Giogi, altrimenti ci massacrava di domande per conflitti vari![]()
Overall moddato da @*Supernova* e @SimoMoki ecco giusto per precisazione

Cioè il portiere a volte anche quando la palla va fuori si butta in ritardo, mentre la palla è già oltreRagazzi l’ho testato un pò, fisica della palla pazzesca, movenze giocatori assurdi. Ma c’è una pecca, segni ovunque, troppe papere. Cosa può essere?
A che livello giochi?Cioè il portiere a volte anche quando la palla va fuori si butta in ritardo, mentre la palla è già oltre
Se prima avevi la IPM e ti andava bene fai solo verifica integrità, io in questi casi faccio sempre una bella pulizia da zero proprio per non star a bestemmiare dopo a causa di chissà quale caxxo di conflittoahahhahhah, zioooo fa, non fatemi prendere un colpo, che faccio reinstallo o faccio verifica file Holland,, dai dai che sto sfriciulando dio cantante!! aahahahaahah
anchi'io ho lostesso problema... GAMEPLAY STRATOSFERICO.. solo i portieri sembrano al di fuori dal gioco..sempre in ritardo.. poca roba.. provo a reinstallare tutto nuovamenteSe prima avevi la IPM e ti andava bene fai solo verifica integrità, io in questi casi faccio sempre una bella pulizia da zero proprio per non star a bestemmiare dopo a causa di chissà quale caxxo di conflitto
Ditemi a che livello giocate perchè sia a Superstar che a Leggenda sono settati a zero, il massimo.anchi'io ho lostesso problema... GAMEPLAY STRATOSFERICO.. solo i portieri sembrano al di fuori dal gioco..sempre in ritardo.. poca roba.. provo a reinstallare tutto nuovamente
Ditemi a che livello giocate perchè sia a Superstar che a Leggenda sono settati a zero, il massimo.
Avete iniziato una nuova master?