I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi a che livello giocate perchè sia a Superstar che a Leggenda sono settati a zero, il massimo.
Avete iniziato una nuova master?
Provato in 3 amichevoli superstar.. cmq ora sto facendo la verifica e ti faccio sapere.. speriamo bene perchè ora il gioco è davvero un capolavoro :)

GOLSONG-SERVER

CAMPIONATI COMPLETATI:
BUNDESLIGA 100%
LIGA NOS 100%
PREMIER LEAGUE 100%
SERIE A 100%

CAMPIONATI DA COMPLETARE:
LA LIGA
LIGUE 1
SERIE B

PROSSIMI CAMPIONATI:
EFL Championship
La Liga 2
Ladbrokes Premiership
Jupiler Pro League
Eredivisie
Ligue 2
Russian Premier League
Süper Lig
Raiffeisen Super League
3F SuperLiga

SCARICATE:
1- https://mega.nz/#F!KUFC0a6I CHIAVE: Pur0SYDRIqaGyHxF4kYMjA
DA INSERIRE IN: SIDER\CONTENT
2- https://mega.nz/#!3dthCQCT CHIAVE: yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs
DA INSERIRE IN SIDER\MODULI

E' possibile riprodurre le musiche come se fosse l'audio dello stadio, con reverbero?

Qui trovate i file EDIT disponibili per la patch, si differenziano solo ed esclusivamente per la presenza o meno delle Tattiche di Klashman
  • EDIT V4.0 Revolution: L'edit v4.0 è l'essenza del calcio virtuale MADE IN I.P.M.!!!! abbiamo raggiunto la vetta più alta per quanto riguarda la varietà della CPU, dribbling,finte,tiri da lontano,nuove azioni,nuove animazioni, meno lanci lunghi dalla difesa della cpu, portieri resi più umani, dopo questo edit potete finalmente andarvene NUOVAMENTE tutti affanculo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
P.s. si il file EDIT STANDARD è scomparso!!! se lo rivolete vi attacate :p

Ultimo aggiornamento 21/03/2020

Ciao, seriamente, non metterete più a disposizione l'edit standard?

fate i maghi di lavoro? ragazzi grazie avete inventato il calcio.
Per chi lo trova troppo facile o difficile provate a regolarvi con la difficoltà.
PS io gioco con edit originale ed è godibile lo stesso, ho appena subito una finta di rabona cross e rovesciata, parate all'ultimo secondo con un colpo di reni quando il portiere stava andando dall'altra parte,parate all'indietro,rimpalli ecc..vabbè c'è qualche sbavatura ma è stato fatto anche troppo,grazie.
Prova con l'edit di @*Supernova* e vedrai che è ancora più bello, ha fatto un miracolo :]
confermo superstar è tosto,se lo trovate difficile abbassate a campione,viceversa se è facile alzate a supestar.
Io sono a SS FM ed è perfetto per me......giusto livello di sfida
:eek:....e sono scarsi?
L edit presente nel file.zip è con o senza tattiche?
Senza
Provato in 3 amichevoli superstar.. cmq ora sto facendo la verifica e ti faccio sapere.. speriamo bene perchè ora il gioco è davvero un capolavoro :)
A me parano benissimo

Cioè il portiere a volte anche quando la palla va fuori si butta in ritardo, mentre la palla è già oltre
Ti assicuro che e' impossibile! Sono 5 giorni che lo testiamo in 10 , la maggior parte di noi gioca a campione, rimaniamo sempre stupiti dalle parate che fanno e da quanto sono umani.
Hai il gameplay di nesa? Hai tolto i dt dal live cpk? hai riavviato la master senno' non carica il nuovo edit?
Ti assicuro che stai sbagliando qualcosa...

Ti assicuro che e' impossibile! Sono 5 giorni che lo testiamo in 10 , la maggior parte di noi gioca a campione, rimaniamo sempre stupiti dalle parate che fanno e da quanto sono umani.
Hai il gameplay di nesa? Hai tolto i dt dal live cpk? hai riavviato la master senno' non carica il nuovo edit?
Ciao Super.. io ho ripulito tutto e sto per caricare nuovamente tutto.. quale dt devo togliere dal live cpk? DT 13 E DT 18? ho le cartelle ma nel sider ini sono disattivate.. le tolgo ugualmente? gioco a superstar.. mi consigli di provare campione?

Ciao Super.. io ho ripulito tutto e sto per caricare nuovamente tutto.. quale dt devo togliere dal live cpk? DT 13 E DT 18? ho le cartelle ma nel sider ini sono disattivate.. le tolgo ugualmente? gioco a superstar.. mi consigli di provare campione?
sbbarrdudhari togli tutto del gameplay dal sider, tanto non ti servira' piu' , ricordati di iniziare una nuova master, e se vuoi partire alla grande cancella il file system e rifallo in game . ;)

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Speravo in questa rispost, ora verifico amico mio

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"

Questi moduli creano problemi con il nuovo GP? li disattivo?

;lua.module = "GamePlay.lua" questo invece e' sempre disattivato

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online