I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai scherzando????
Bastava fare quello???????
Ho buttato via tutto, Sider incluso, pure lo STADIUM Server!!!! Tutto!!!

ahahahahaahahahha, allora lo riscarico anchio zio fa, la il sider lo copio, era tutto perfetto, me lo avevo sistemato per benino!!

Se aveva la smoke sotto ha fatto bene Giogi, altrimenti ci massacrava di domande per conflitti vari :rotfl:

ahahhahhah, zioooo fa, non fatemi prendere un colpo, che faccio reinstallo o faccio verifica file Holland,, dai dai che sto sfriciulando dio cantante!! aahahahaahah

RAGAZZI qualcuno gentilmente mi può postare questo? NEWS Font UI (4k o Standard)
perche sia nel menù che durante le partite non so perchè vedo tutte le scritte minuscole... se qualcuno mi può aiutare.... gioco in 4kd.
grazie

Installato tutto
exe fun 2.0 e dt 18
edit 4.0

fatto primo match al volo (superstar assistito) derby di Madrid perso senza storie ma divertimento puro
la cpu ha fatto di tutto mi ha surclassato ma finalmente non si gioca col freno a mano tirato bisogna impegnarsi

2020.03.21-21.38.png

Ragazzi io VI RINGRAZIO , per tutto il lavoro che fate e non è poco

ora io comincio una bella Master voi fate altrettanto godetevi il gioco e non rompete più il caxxx almeno per un pò :)

Ragazzi l’ho testato un pò, fisica della palla pazzesca, movenze giocatori assurdi. Ma c’è una pecca, segni ovunque, troppe papere. Cosa può essere?

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
ahahhahhah, zioooo fa, non fatemi prendere un colpo, che faccio reinstallo o faccio verifica file Holland,, dai dai che sto sfriciulando dio cantante!! aahahahaahah
Se prima avevi la IPM e ti andava bene fai solo verifica integrità, io in questi casi faccio sempre una bella pulizia da zero proprio per non star a bestemmiare dopo a causa di chissà quale caxxo di conflitto

l'ho testato anche io il gameplay e' bello ma trovo sempre la solita azione dell' attaccante cpu che difende palla al limite dell' area si smarca facilmente e tira, a questo non si puo' proprio ovviare?

Se prima avevi la IPM e ti andava bene fai solo verifica integrità, io in questi casi faccio sempre una bella pulizia da zero proprio per non star a bestemmiare dopo a causa di chissà quale caxxo di conflitto
anchi'io ho lostesso problema... GAMEPLAY STRATOSFERICO.. solo i portieri sembrano al di fuori dal gioco..sempre in ritardo.. poca roba.. provo a reinstallare tutto nuovamente

fate i maghi di lavoro? ragazzi grazie avete inventato il calcio.
Per chi lo trova troppo facile o difficile provate a regolarvi con la difficoltà.
PS io gioco con edit originale ed è godibile lo stesso, ho appena subito una finta di rabona cross e rovesciata, parate all'ultimo secondo con un colpo di reni quando il portiere stava andando dall'altra parte,parate all'indietro,rimpalli ecc..vabbè c'è qualche sbavatura ma è stato fatto anche troppo,grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia