Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Lascia perdere il calcio reale..
Qui ti devi adattare al gioco.
Bello o brutto che sia, per vincere alle volte bisogna sfruttare le falle del gioco.

Prova a cambiare allenatore,
Prova a cambiare modo di giocare se vedi che la squadra non gira.

Poi la giornata storta capita...
Io sinceramente al cambio allenatore credo poco la squadra gira ma evidentemente sopra una certa soglia di punti ti gira tutto bene perché sennò non si spiega io per assurdo faccio delle partite ottime con quelli che hanno 200/300 punti più di me e puntualmente posso anche sparare missili terra area parano tutto prendo un tiro è gol sembra come se si regola la partita per livello di punteggio stavo 728 e me la giocavo con chiunque senza cose strane come è iniziata la fase di declino boom sotto i 700 sto prendendo tutta la melma del gioco, pali miracoli autogol davvero non so quanti pali ho preso sta settimana, in fin dei conti il portiere lo gestisce la cpu non siamo noi a parare quindi ecco che entrano in modo quei meccanismi che non si possono citare sennò passi per lamentone e ti cancellano i messaggi, anche perché come per magia la partita dopo mi mette contro un 390 e potevo tirare anche dalla porta mia che segnavo, io perciò odio questi punteggi perché secondo me intorno alla valutazione che hai gira la cpu come dici lascia il calcio reale ma non pretendo sia reale ma una simulazione di calcio non può permettere che accadano ste cose speravo di raggiungere la soglia 800 non per il traguardo ma per godermi meglio la giocabilità online visto che contro com dopo una certa ti rompi ho beccato gente sopra gli 800 quasi non gli facevo vedere palla ma ho perso comunque secondo me la rovina di pes sono questi scudi
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Una lamentela la faccio pure io :D
Maradona a liv.1 contatto fisico 65 che mi butta via tre volte a spallate Zuculini liv.34 contatto fisico 88 è na strunzat
Maradona è nu scugnizzu, lo faceva anche nella realtà fidati, io che lo vissuto ti posso garantire che lo hanno riprodotto perfettamente, per farlo rendere al massimo deve giocare trequartista anziché SP.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Stessa identica cosa capitata domenica..adesso sono a 699.
E preferisco restarci per i match day.

io infatti temo parecchio il matchday di oggi dato che ieri ho sfondato abbondantemente i 760 di valutazione partendo da 690...

dato che mi è già capitato in passato di trovarmi nella fascia esperti per poi perdere praticamente sempre, adesso mi aspetto un altra giornata di lacrime e sangue, purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
io infatti temo parecchio il matchday di oggi dato che ieri ho sfondato abbondantemente i 760 di valutazione partendo da 690...

dato che mi è già capitato in passato di trovarmi nella fascia esperti per poi perdere praticamente sempre, adesso mi aspetto un altra giornata di lacrime e sangue, purtroppo...
Mi sembra pure normale che in quella fascia si prendano parecchie sveglie, come direbbero gli antichi romani riferiti alla fascia esperti "hic sunt leones"
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi sembra pure normale che in quella fascia si prendano parecchie sveglie, come direbbero gli antichi romani riferiti alla fascia esperti "hic sunt leones"

vero però mi pare ci sia troppa differenza di valori tra intermedio ed esperto, anche perche tra 699 e 700 non è che ci debba essere tutto sto dislivello... poi è chiaro che se mi trovo contro gente over 1000 abbondante allora ci sta prendere le sveglie, ma se stiamo tra i 750 e gli 850 non credo che si possa perdere sempre e comunque...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
vero però mi pare ci sia troppa differenza di valori tra intermedio ed esperto, anche perche tra 699 e 700 non è che ci debba essere tutto sto dislivello... poi è chiaro che se mi trovo contro gente over 1000 abbondante allora ci sta prendere le sveglie, ma se stiamo tra i 750 e gli 850 non credo che si possa perdere sempre e comunque...
Ma perchè, se giochi contro gli 800 perdi 10 volte su 10?? Prova a segnarti quante ne vinci/pareggi/perdi con ragazzi che stanno tra il 700 e l'800.
Te lo dico perchè è fisiologico ricordarsi di tutte le sconfitte mentre si tendono a dimenticare le vittorie, specie quelle fortunelle.
Mentre se ti segni tutto vedrai che quando andrai a fare i conti, magari dopo cinque o dieci matchday (per avere un campione decente) non avrai il 99% di sconfitte.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma perchè, se giochi contro gli 800 perdi 10 volte su 10?? Prova a segnarti quante ne vinci/pareggi/perdi con ragazzi che stanno tra il 700 e l'800.
Te lo dico perchè è fisiologico ricordarsi di tutte le sconfitte mentre si tendono a dimenticare le vittorie, specie quelle fortunelle.
Mentre se ti segni tutto vedrai che quando andrai a fare i conti, magari dopo cinque o dieci matchday (per avere un campione decente) non avrai il 99% di sconfitte.

beh come dicevo gia in passato mi sono trovato un paio di volte nella fascia esperto del matchday e non ho mai vinto una volta che sia una (al max un paio di pareggi in totale) per questo non ci vuole molto per fare una statistica, almeno nel mio caso.

se poi invece parliamo di classificate allora li il tuo discorso non fa una piega dato che diverse volte ho affrontato e superato chi era sopra gli 800; in matchday probabile invece che ci siano piu variabili come tipo di modalità e quindi trovo maggiori difficolta a non perdere...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
beh come dicevo gia in passato mi sono trovato un paio di volte nella fascia esperto del matchday e non ho mai vinto una volta che sia una (al max un paio di pareggi in totale) per questo non ci vuole molto per fare una statistica, almeno nel mio caso.

se poi invece parliamo di classificate allora li il tuo discorso non fa una piega dato che diverse volte ho affrontato e superato chi era sopra gli 800; in matchday probabile invece che ci siano piu variabili come tipo di modalità e quindi trovo maggiori difficolta a non perdere...
Può essere sugli stati di forma. A volte mi capita di incontrare ragazzi con 7 o 8 undicesimi della squadra bonus e quindi con tutte frecce verso l'alto. Io magari ne ho solo un paio e a quel punto la differenza si sente eccome.
Nelle classificate questa cosa è praticamente impossibile.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Io in realtà non mi trovo malissimo con Todibo… non essendo un 90 non mi aspetto gran ché ma cmq fa il suo decentemente.
Ah poi non so voi, ma io sono convinto che a potenziare troppo alcuni giocatori si scavalla qualcosa per cui diventano improvvisamente pipponi.

Cmq girano video su yuotube che dimostrano come l'IA dopo il dlc 5.0 sia impazzita, ci sono problemi di posizionamento, reattività e impatti che prima non c'erano.
ma questi programmatori non possono darsi una svegliata...e fare le cose una volta e stop?!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Dopo mesi è ormai chiaro che pes è il gioco del non gioco in pratica se fai calcio sei destinato a soccombere bisogna non giocare a calcio ma io c'ho sto brutto vizio che non riesco a giocare di lancioni ma mi piace passare la palla e scambiarla velocemente ma non basta perché poi dopo tante trame ragionate ti viene parato l'impossibile mentre dalla tua parta appena si affacciano anche le mozzarelle il portiere non le trattiene, poi però tu hai ter stegen che non para nulla e di fronte hai ter stegen che para tutto e di più, quindi in questi casi è sempre questione di mano? Giusto per rassegnarmi visto che nel matchmaking mi accoppia sempre con punteggi di gran lunga più alti del mio se la partita è tirata l'ago pende di là con pali autogol e falli inesistenti se li sto asfaltando io pende sempre a loro con Superman in porta e se mi stanno asfaltando mi asfaltano come se ne esce da sta cosa!?
beato tu che la passi velocemente....quando premo un tasto per calciare passare il mio giocatore riceve il messaggio dopo che sono andato sulla luna e tornato!...e la mia connessione è 100 mb download 20 upload ping 15
 
Ultima modifica:
D

Damabiah85

Guest
beato tu che la passi velocemente....quando premo un taso per calciare passare il mio giocatore riceve il messaggio dopo che sono andato sulla luna e tornato!...e la mia connessione è 100 mbdownload 20 upload ping 15
Oltre alla connessione veloce attribuisco la velocità del giro palla anche al fatto che su 11 ho solo 2 in forma C gli altri sono A e B quindi rendono molto di più ma non serve a niente se macini gioco e c'è lo zampino della valutazione purtroppo, oggi voglio vedere nel matchday con tutti freccia azzurra come va, visto che sono sceso nella classe intermedia
 
Ultima modifica da un moderatore:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma un applauso a @Mauryone che è 2° in classifica?!!! (y)(y)(y)

Visualizza allegato 154945
@Mauryone ciao, visto che sei il secondo al mondo... perchè non fai un bel post dando qualche consiglio-dritta e pareri personali per salire di valutazione?

Almeno tanta gente in questo topic la smetterebbe di dare la colpa a cose a caso e capirebbe che con degli accorgimenti si puo' migliorare! Magari sentendo il parere di uno che ha la valutazione altissima, sarebbero piu' propensi a prendere spunto!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Maradona è nu scugnizzu, lo faceva anche nella realtà fidati, io che lo vissuto ti posso garantire che lo hanno riprodotto perfettamente, per farlo rendere al massimo deve giocare trequartista anziché SP.
L'ho vissuto anch'io ma qua non è la realtà.
Ci sono dei numeri che andrebbero rispettati, altrimenti tanto vale non metterli.
Se uno ha 65 e l'altro 88 di contatto fisico quello da 65 DEVE perdere il contrasto, non prendere a spallate e buttarlo via tre volte nella stessa partita l'88.
E' lo stesso discorso dei difensori velocità 70 che stanno dietro a un attaccante velocità 90, non esiste.
Quello che dico io è che se deve essere così allora tanto vale togliere i valori delle singole skills oppure facciano in modo che siano rispettate.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
@Mauryone ciao, visto che sei il secondo al mondo... perchè non fai un bel post dando qualche consiglio-dritta e pareri personali per salire di valutazione?

Almeno tanta gente in questo topic la smetterebbe di dare la colpa a cose a caso e capirebbe che con degli accorgimenti si puo' migliorare! Magari sentendo il parere di uno che ha la valutazione altissima, sarebbero piu' propensi a prendere spunto!
Mah... Tu lo faresti? Perché qui non si parla poi di un semplice post, qui tra domande e sue risposte si tratta di un lavoro vero e proprio...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma hanno rimesso il kick off Glitch vecchia maniera?(non parlo del lancio lungo).

Alla battuta gli attaccanti i centrocampisti si buttano in avanti senza senso difensori impalati goal...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
vero però mi pare ci sia troppa differenza di valori tra intermedio ed esperto, anche perche tra 699 e 700 non è che ci debba essere tutto sto dislivello... poi è chiaro che se mi trovo contro gente over 1000 abbondante allora ci sta prendere le sveglie, ma se stiamo tra i 750 e gli 850 non credo che si possa perdere sempre e comunque...
Hanno sbagliato dovevano mettere la soglia esperto a 800(oro 3)
 
  • Like
Reactions: Ortex e Bax78

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Mah... Tu lo faresti? Perché qui non si parla poi di un semplice post, qui tra domande e sue risposte si tratta di un lavoro vero e proprio...
Intanto compplimenti a Mauryone.

Poi dovrebbe darci delle dritte, le più importanti che gli vengono in mente. Non mettersi a rispondere a qualsiasi domanda gli utenti gli facciano.
Farebbe una gran cosa.
 
  • Like
Reactions: jva95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non c'è niente da fare, contro il lancione da palla a centro non riesco a fare nulla... marcatura stretta, tacca blu, arretramento della difesa, nada, nulla, niente... come il pallone calciato arriva al cr7 fp 101 o all'aubameyang fp 100 è finita, è sempre inevitabilmanete gol... 2 partite su 3 perse cosi...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
non c'è niente da fare, contro il lancione da palla a centro non riesco a fare nulla... marcatura stretta, tacca blu, arretramento della difesa, nada, nulla, niente... come il pallone calciato arriva al cr7 fp 101 o all'aubameyang fp 100 è finita, è sempre inevitabilmanete gol... 2 partite su 3 perse cosi...
Io con la difesa a 3 con Virgilio al centro, non subisco gol da lancione da settimane, potrebbe essere una opzione
 
  • Like
Reactions: Giki74

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hanno sbagliato dovevano mettere la soglia esperto a 800(oro 3)
Magari andava bene anche che se uno era poco sopra i 700 che massimo potevi incontrare 100 punti sopra di lui , io viaggio sulla fascia 720 790, cioe a intermedio non scendo piu da mesi , e nel matchday e un agonia fare 4.000 punti , perché spesso incontro scudi neri o élite 1.
mi e capitato di battere degli scudi neri , ma e veramente raro e il piu delle volte sono mazzate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep