PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
L'arbitraggio ha delle falle però credo che renderlo perfetto o quantomeno ottimo sia molto difficile anche perché nella realtà se c'è una cosa che fa discutere, soprattutto in Italia, sono proprio le decisioni dell'arbitro nell'80% delle partite disputate. Rendere perfetto qualcosa che nella realtà, nonostante il Var, perfetto non è mi sembra difficile e anche poco simulati o. In questo PES non vedo sinceramente molti errori, più che altro mi piacerebbe vedere qualche fischio in più in determinate situazioni, anche se di falli ne ricevo abbastanza...
Sono d'accordo con te e comunque ho notato che dopo le ultime due patch 1.04 e 1.05 l'arbitraggio sia leggermente migliorato.
Detto questo ovviamente dipende anche da come si gioca. Io ultimamente sto facendo un gioco un po' più fisico cercando di fare appoggiare i miei giocatori a quelli avversari e la maggior parte delle volte se c'è fallo me lo fischia, ovviamente se si tende a passare il pallone prima che l'avversario giunca a contatto con il nostro non è che l'arbitro può fischiare. Ripeto: Dipende soprattutto da come si gioca.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragassuoli buondì!
Sono ancora "scollegato" e una volta ogni 10giorni mio figlio mi da il permesso di riappropriarmi del Pc...
Ho visto in rete degli screenshot di un vecchio video che girava tempo fa, dello stadio dell'Arsenal ricreato con l'Unreal4 (quasi sicuramente il prossimo motore di PES)...posso dire che il Fox se lo mangia, se lo mastica, se lo ingoia e se lo evacua quando più gli aggrada? Roba da farsi slogare la mascella...

Ps: questo, invece, è l'Old Trafford...
(dubito che sia ottimizzato, è una release prerenderizzata...cmq regge effetti che il FOX si sogna!)
Diciamo che se konami avesse iniziato il percorso atmosfera , contenuti ecc..già a partire da pes 15 ..oggi pes 20 sarebbe già a questi livelli.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Comunque per tornare al discorso "contorno" e non solo, intanto che oggi aggiornavo la Smoke per Pes20 mi sono rifatto qualche partitella estemporanea a Fifa 14 pc moddato (ci hanno infilato i peggio campionati e stadi, altro che sider..).

Tralasciando il fatto che sicuramente a livello di grafica e circolazione palla è imparagonabile (sfrutta del resto un vecchio motore grafico) ho notato queste cose che erano presenti un gioco di 6 anni fa ed una generazione più vecchio:
- Fifa 14 aveva 69 stadi (96 nel mod), 32 con licenza / PES 2020 50, 31 con licenza;
- Fifa 14 aveva 33 campionati (42 nel mod), tutti o quasi con licenza / PES 2020 18 campionati, soltanto 11 con licenza e alcuni completamente inventati;
- In Fifa 14 potevi decidere se giocare le coppe nazionali / In PES20 non si può, bisogna per forza giocare il campionato E la coppa;
- La telecronaca di FIFA 14 aveva commentatori ormai cambiati, 3 voci e un frasario piuttosto ampio; PES20 ha la stessa telecronaca da 4 anni, 2 voci e pochissimi commenti;
- In Fifa 14 si potevano personalizzare cori, inni all'ingresso, musiche / In PES 20 non si può personalizzare comparto audio;
- Fifa 14 aveva già il meteo dinamico con orari della giornata e varie condizioni meteo / PES20 ha in esibizione ancora solo giorno-notte e la neve l'hanno (ri)messa soltanto a partire dal 2018;
- Fifa 14 aveva già due tipologie di difesa (tattica e tradizionale) / in PES 20 esiste ancora oggi solo la difesa classica presente anche nella seconda generazione, una versione più involuta della tradizionale di FIFA;
- Fifa 14 aveva già il tasto per difendere palla facendo scudo col corpo / Breve apparizione nel 2014, oggi in PES è tutto automatico;
- Fifa 14 aveva già il tasto per tirare rasoterra / In PES20 non esiste, decide il cpu a seconda della potenza e del tipo di tiro;
- In Fifa 14 un filtrante, specie in pallonetto, con giocatori normali finisce facilmente lungo come nella realtà / In PES20 i filtranti, presa la mano, o vanno in porto o sono intercettati inesorabimente dai difensori (dipende dal grado di difficoltà);
- In Fifa 14 la cpu sbaglia spesso il passaggio e tendenzialmente i palloni vanno più facilmente fuori / in PES20 la CPU non canna quasi mai un passaggio, forse giusto in attacco;
- Fifa 14 aveva già la possibilità di giocare da terra dopo un contrasto e tendenzialmente i giocatori erano più reattivi dopo o durante le collisioni / in PES20 dopo il contrasto segue animazione standardizzata dove non controlliamo il giocatore fino a che questa non è terminata;
- FIFA 14 aveva portieri fin troppo forti e reattivi ma con animazioni in tuffo ben fatte / PES ad oggi ha ancora animazioni in tuffo insoddisfacenti;
- Fifa 14, falli da rigore. Li danno :rotfl: / PES20, no.:rotfl:
- Fifa 14, calci di rigore dal dischetto: sono ad oggi più variegati di quelli di PES :(
- Fifa 14 aveva già le slider / PES20 non ha mai avuto le slider.

Queste le differenze che ho notato dopo tanto tempo che non ci giocavo approfonditamente.
La prova l'ho fatta con un FIFA14 pc, velocità Slow (corrisponde a uno 0 o forse +1 di PES ma tant'è), slider attive rallentando tiri e passaggi. Mod Fifa Infinity 2020.
Tutto sommato ancora un discreto gioco, coi suoi difetti ovviamente.

Torno a PES :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque per tornare al discorso "contorno" e non solo, intanto che oggi aggiornavo la Smoke per Pes20 mi sono rifatto qualche partitella estemporanea a Fifa 14 pc moddato (ci hanno infilato i peggio campionati e stadi, altro che sider..).

Tralasciando il fatto che sicuramente a livello di grafica e circolazione palla è imparagonabile (sfrutta del resto un vecchio motore grafico) ho notato queste cose che erano presenti un gioco di 6 anni fa ed una generazione più vecchio:
- Fifa 14 aveva 69 stadi (96 nel mod), 32 con licenza / PES 2020 50, 31 con licenza;
- Fifa 14 aveva 33 campionati (42 nel mod), tutti o quasi con licenza / PES 2020 18 campionati, soltanto 11 con licenza e alcuni completamente inventati;
- In Fifa 14 potevi decidere se giocare le coppe nazionali / In PES20 non si può, bisogna per forza giocare il campionato E la coppa;
- La telecronaca di FIFA 14 aveva commentatori ormai cambiati, 3 voci e un frasario piuttosto ampio; PES20 ha la stessa telecronaca da 4 anni, 2 voci e pochissimi commenti;
- In Fifa 14 si potevano personalizzare cori, inni all'ingresso, musiche / In PES 20 non si può personalizzare comparto audio;
- Fifa 14 aveva già il meteo dinamico con orari della giornata e varie condizioni meteo / PES20 ha in esibizione ancora solo giorno-notte e la neve l'hanno (ri)messa soltanto a partire dal 2018;
- Fifa 14 aveva già due tipologie di difesa (tattica e tradizionale) / in PES 20 esiste ancora oggi solo la difesa classica presente anche nella seconda generazione, una versione più involuta della tradizionale di FIFA;
- Fifa 14 aveva già il tasto per difendere palla facendo scudo col corpo / Breve apparizione nel 2014, oggi in PES è tutto automatico;
- Fifa 14 aveva già il tasto per tirare rasoterra / In PES20 non esiste, decide il cpu a seconda della potenza e del tipo di tiro;
- In Fifa 14 un filtrante, specie in pallonetto, con giocatori normali finisce facilmente lungo come nella realtà / In PES20 i filtranti, presa la mano, o vanno in porto o sono intercettati inesorabimente dai difensori (dipende dal grado di difficoltà);
- In Fifa 14 la cpu sbaglia spesso il passaggio e tendenzialmente i palloni vanno più facilmente fuori / in PES20 la CPU non canna quasi mai un passaggio, forse giusto in attacco;
- Fifa 14 aveva già la possibilità di giocare da terra dopo un contrasto e tendenzialmente i giocatori erano più reattivi dopo o durante le collisioni / in PES20 dopo il contrasto segue animazione standardizzata dove non controlliamo il giocatore fino a che questa non è terminata;
- FIFA 14 aveva portieri fin troppo forti e reattivi ma con animazioni in tuffo ben fatte / PES ad oggi ha ancora animazioni in tuffo insoddisfacenti;
- Fifa 14, falli da rigore. Li danno :rotfl: / PES20, no.:rotfl:
- Fifa 14, calci di rigore dal dischetto: sono ad oggi più variegati di quelli di PES :(
- Fifa 14 aveva già le slider / PES20 non ha mai avuto le slider.

Queste le differenze che ho notato dopo tanto tempo che non ci giocavo approfonditamente.
La prova l'ho fatta con un FIFA14 pc, velocità Slow (corrisponde a uno 0 o forse +1 di PES ma tant'è), slider attive rallentando tiri e passaggi. Mod Fifa Infinity 2020.
Tutto sommato ancora un discreto gioco, coi suoi difetti ovviamente.

Torno a PES :)
l unico fifa che ho avuto e l ho ancora in custodia, sia su ps3 che su ps4 che lo fecero uscire con l anno nuovo....unico difetto che era super scrptato specialmente on line.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Cioè mi consigli di fare i trasferimenti manuali prima di iniziare un Campionato

Io faccio così da anni, ovvero da quando la Master League la ritengo troppo poco soddisfacente per uno che vuole davvero giocare e basta senza troppe cazzate.

A) Datti un budget basato sugli Overall (ad esempio costruisci una formazione con 75 di OVR medio e 69 Massimo per i panchinari).
B) Decidi un bonus per ciascun obiettivo (ad esempio se parto dalla B, vittoria campionato 8 punti bonus per migliorare la squadra)
C) Sfrutta gli update degli overall dei calciatori da parte di Konami (ad esempio quest'anno ho preso PAU TORRES a 70 dopo aggiornamento vale 78)
D) Lascia le squadre della CPU così come sono, piuttosto cambia campionato
E) Più importante creati un Team Personalizzato dalle Maglie allo stadio e usa STruttura Competizione per iniziare nel campionato che vuoi.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Comunque per tornare al discorso "contorno" e non solo, intanto che oggi aggiornavo la Smoke per Pes20 mi sono rifatto qualche partitella estemporanea a Fifa 14 pc moddato (ci hanno infilato i peggio campionati e stadi, altro che sider..).

Tralasciando il fatto che sicuramente a livello di grafica e circolazione palla è imparagonabile (sfrutta del resto un vecchio motore grafico) ho notato queste cose che erano presenti un gioco di 6 anni fa ed una generazione più vecchio:
- Fifa 14 aveva 69 stadi (96 nel mod), 32 con licenza / PES 2020 50, 31 con licenza;
- Fifa 14 aveva 33 campionati (42 nel mod), tutti o quasi con licenza / PES 2020 18 campionati, soltanto 11 con licenza e alcuni completamente inventati;
- In Fifa 14 potevi decidere se giocare le coppe nazionali / In PES20 non si può, bisogna per forza giocare il campionato E la coppa;
- La telecronaca di FIFA 14 aveva commentatori ormai cambiati, 3 voci e un frasario piuttosto ampio; PES20 ha la stessa telecronaca da 4 anni, 2 voci e pochissimi commenti;
- In Fifa 14 si potevano personalizzare cori, inni all'ingresso, musiche / In PES 20 non si può personalizzare comparto audio;
- Fifa 14 aveva già il meteo dinamico con orari della giornata e varie condizioni meteo / PES20 ha in esibizione ancora solo giorno-notte e la neve l'hanno (ri)messa soltanto a partire dal 2018;
- Fifa 14 aveva già due tipologie di difesa (tattica e tradizionale) / in PES 20 esiste ancora oggi solo la difesa classica presente anche nella seconda generazione, una versione più involuta della tradizionale di FIFA;
- Fifa 14 aveva già il tasto per difendere palla facendo scudo col corpo / Breve apparizione nel 2014, oggi in PES è tutto automatico;
- Fifa 14 aveva già il tasto per tirare rasoterra / In PES20 non esiste, decide il cpu a seconda della potenza e del tipo di tiro;
- In Fifa 14 un filtrante, specie in pallonetto, con giocatori normali finisce facilmente lungo come nella realtà / In PES20 i filtranti, presa la mano, o vanno in porto o sono intercettati inesorabimente dai difensori (dipende dal grado di difficoltà);
- In Fifa 14 la cpu sbaglia spesso il passaggio e tendenzialmente i palloni vanno più facilmente fuori / in PES20 la CPU non canna quasi mai un passaggio, forse giusto in attacco;
- Fifa 14 aveva già la possibilità di giocare da terra dopo un contrasto e tendenzialmente i giocatori erano più reattivi dopo o durante le collisioni / in PES20 dopo il contrasto segue animazione standardizzata dove non controlliamo il giocatore fino a che questa non è terminata;
- FIFA 14 aveva portieri fin troppo forti e reattivi ma con animazioni in tuffo ben fatte / PES ad oggi ha ancora animazioni in tuffo insoddisfacenti;
- Fifa 14, falli da rigore. Li danno :rotfl: / PES20, no.:rotfl:
- Fifa 14, calci di rigore dal dischetto: sono ad oggi più variegati di quelli di PES :(
- Fifa 14 aveva già le slider / PES20 non ha mai avuto le slider.

Queste le differenze che ho notato dopo tanto tempo che non ci giocavo approfonditamente.
La prova l'ho fatta con un FIFA14 pc, velocità Slow (corrisponde a uno 0 o forse +1 di PES ma tant'è), slider attive rallentando tiri e passaggi. Mod Fifa Infinity 2020.
Tutto sommato ancora un discreto gioco, coi suoi difetti ovviamente.

Torno a PES :)
Fifa14 non l'ho mai giocato, ma vediamo punto per punto.
Parlo della versione per console, anzi per console Sony.

- gli stadi di Pes sono pochi, già con una decina generici medio-piccoli sarebbe un'altra cosa
- campionati ne vorrei di più, comunque sono 18+5 seconde divisioni + 3 editabili
- fino a pochi anni fa in Pes se facevi i campionati potevi non fare le coppe, opzione misteriosamente tolra
- la telecronaca è la prima cosa che tolgo quindi non posso esprimermi
- gli orari e le variabili meteo effettivamente vanno aumentate
- per ciò che riguarda l'inserimento di cori ecc, non sono molto ferrato sull'argomento, ma in passato alcune cose si potevano fare in Pes. Da quel che ho letto è un problema di console
- del poter difendere la palla non automaticamente o quasi, ho già detto ieri
- tiri rasoterra e non solo anche questi presenti in Pes2014.....:(
- effettivamente il filtrante assistito, per quel poco che l'ho provato, in Pes è troppo efficace (o viene intercettato proprio come dici)
- la cpu di Pes direi che passaggi ne sbaglia, anche se in certe situazioni (tipo alcuni disimpegni) ancora pochi, Ma perlomeno negli ultimi anni la situazione è migliorate parecchio
- sui contrasti e quello che succede subito dopo la situazione in Pes, seppur un po' meglio che in passato, è proprio come dici
- portieri è come dici, ogni anno migliorano qualcosina, ma rimangono sempre alcune animazioni orribili e ne mancano tante che sarebbero normali
- rigori, inutile discuterne
- idem il discorso slide.

insomma, sono d'accordo in buona parte.

Però ti chiedo, se facessi invece il confronto fra Fifa 14 e Fifa 20?
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Però ti chiedo, se facessi invece il confronto fra Fifa 14 e Fifa 20?
Parlo solo per riferito perché ho provato disgustato Fifa 16 e 17 ma non li ho mai giocati, troppo arcade e votati a FUT per i miei gusti. Quelli successivi manco provati.
L'ultimo che ho avuto è stato il 14 che ritengo fosse il Fifa più realistico mai fatto (non a caso fu massacrato dai ragazzini che preferivano il 13 molto più veloce). L'enorme difetto di Fifa 14 come già detto da @giocoliere era lo script massiccio.
Da quel che so hanno inserito modalità come la storia, perfezionato la telecronaca, aggiunto campionati e squadre femminili, rubato Champions, EL e Libertadores a PES e inserito Volta.
Che il gioco ci faccia schifo ok, ma non mi pare siano stati con le mani in mano.

La cosa che mi lascia perplesso è che mentre EA in genere quello che mette poi lo lascia nel pacchetto (salvo casi rari come l'attuale carriera che è peggio della vecchia) al punto che spesso ripropone anche troppo le stesse cose, in PES viene del tutto assurdamente messo e poi tolto per poi rivenire inserito.
Ripeto, è assurdo che un gioco della concorrenza di 6 anni fa abbia molte più cose di un gioco attuale. È senza senso. Magari metti roba farlocca, senza licenza, ma dammela 'sta roba!
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Parlo solo per riferito perché ho provato disgustato Fifa 16 e 17 ma non li ho mai giocati, troppo arcadi e votati a FUT per i miei gusti. Quelli successivi manco provati.
L'ultimo che ho avuto è stato il 14 che ritengo fosse il Fifa più realistico mai fatto (non a caso fu massacrato dai ragazzini che preferivano il 13 molto più veloce). L'enorme difetto di Fifa 14 come già detto da @giocoliere era lo script massiccio.
Da quel che so hanno inserito modalità come la storia, perfezionato la telecronaca, aggiunto campionati e squadre femminili, rubato Champions, EL e Libertadores a PES e inserito Volta.
Che il gioco ci faccia schifo ok, ma non mi pare siano stati con le mani in mano.

La cosa che mi lascia perplesso è che mentre EA in genere quello che mette poi lo lascia nel pacchetto (salvo casi rari come l'attuale carriera che è peggio della vecchia) al punto che spesso ripropone anche troppo le stesse cose, in PES viene del tutto assurdamente messo e poi tolto per poi rivenire inserito.
Ripeto, è assurdo che un gioco della concorrenza di 6 anni fa abbia molte più cose di un gioco attuale. È senza senso. Magari metti roba farlocca, senza licenza, ma dammela 'sta roba!
Io Fifa l'ho sempre preso saltuariamente. Il 18 non mi era dispiaciuto, il 19 una delusione, quest'anno non ci penso minimamente.
Però non mi pare che almeno negli ultimi anni i campionati presenti fossero poi così tanti. Certamente più di Pes, ma non con quella differenza abissale che c'era una volta.
Poi a livello di caratterizzazione molti erano peggio che in Pes (e non è facile....).
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Però non mi pare che almeno negli ultimi anni i campionati presenti fossero poi così tanti.

Beh oddio, in Fifa 20 ci sono 37 campionati tutti con licenza tolte alcune squadre brasiliane. Senza considerare licenza UEFA e donne.
In PES 24 campionati di cui 3 del tutto inventati e solo 18 con licenza (e va detto che hanno fatto un boost di licenze negli ultimi 2 anni..). Peraltro quelli con licenza spesso sono campionati parecchio poco appetibili come la Thailandia o la serie B brasiliana..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Beh oddio, in Fifa 20 ci sono 37 campionati tutti con licenza tolte alcune squadre brasiliane. Senza considerare licenza UEFA e donne.
In PES 24 campionati di cui 3 del tutto inventati e solo 18 con licenza (e va detto che hanno fatto un boost di licenze negli ultimi 2 anni..). Peraltro quelli con licenza spesso sono campionati parecchio poco appetibili come la Thailandia o la serie B brasiliana..
Si, intendevo che la differenza non è clamorosa come una volta.
Poi alla fine credo che anche in Fifa alcuni campionati siano poco appetibili.

Il problema di Pes è che a volte sono poco furbi.

Prendiamo le nazionali, che in Fifa non so nemmeno se attualmente ci sono.

Hai tutte le europee, ma non puoi fare un europeo con i gironi di qualificazione.

Le nazionale africane da una vita sono 14. Cosa ci vorrà ad aggiungere un paio per fare una coppa d'Africa realistica?

Sono solo due esempi a caso.

Mi viene in mente il campionato Konami, lo puoi personalizzare ma solo entro certi limiti.
Non più di 20 squadre, quando ci sono campionati con un numero maggiore di squadre. Ma comunque nemmeno 19, come era la B lo scorso anno.
E non puoi inserire playoff o gironi per lo scudetto come avviene in molte nazioni.

Insomma, quello che hanno, anche quando non lo levano, non lo sfruttano al meglio.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,246
1,304
113
PSN ID
alecastri
Si, intendevo che la differenza non è clamorosa come una volta.
Poi alla fine credo che anche in Fifa alcuni campionati siano poco appetibili.

Il problema di Pes è che a volte sono poco furbi.

Prendiamo le nazionali, che in Fifa non so nemmeno se attualmente ci sono.

Hai tutte le europee, ma non puoi fare un europeo con i gironi di qualificazione.

Le nazionale africane da una vita sono 14. Cosa ci vorrà ad aggiungere un paio per fare una coppa d'Africa realistica?

Sono solo due esempi a caso.

Mi viene in mente il campionato Konami, lo puoi personalizzare ma solo entro certi limiti.
Non più di 20 squadre, quando ci sono campionati con un numero maggiore di squadre. Ma comunque nemmeno 19, come era la B lo scorso anno.
E non puoi inserire playoff o gironi per lo scudetto come avviene in molte nazioni.

Insomma, quello che hanno, anche quando non lo levano, non lo sfruttano al meglio.
La possibilità di fare le qualificazioni arriverà col DLC7 (quello relativo a EURO2020)
 
  • Like
Reactions: ciglione25

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Posso andare OT?
Chiedo a tutto il forum un minuto di silenzio in memoria del mio smartphone P9 Lite che dopo 5 anni di onorato servizio oggi s'è spento per non riaccendersi più. Spento nel vero senso della parola...Al momento sono senza telefono e in preda a raptus di ordinaria follia, ma conto di tornare sano il prima possibile. Sano...ammesso che lo sia mai stato...per chiunque stia tentando di contattarmi in privato (@ninosbangif ad esempio) ora sa perché non rispondo!

Tornando IT:
Oggi ho continuato la mia seconda ML ufficiale e niente...ci sono spezzoni di partita che fai proprio fatica a non togliere il disco dalla PS4P e dargli fuoco! Partite che sono evidentemente fasulle come una moneta da 3€: passi la palla al tuo giocatore e:
1) il cursore rimane sul passatore
2) il tizio che dovrebbe ricevere il pallone si gira di spalle e se ne va
3) la palla finisce alla cpu
4) verticalizzazione improvvisa, tiro e gol
Poi dice che uno smadonna...cmq ho notato che "sta succedendo" quando la seconda in classifica (sono primo!) perde/pareggia...siccome ho uno solo punto di vantaggio, a quanto pare, tale deve rimanere fino allo scontro diretto, presumo. Perché se loro vincono io passeggio (4 o anche 5 gol a volte), se loro si fermano/rallentano io ho 11 idioti che pasturano in mezzo al campo...ho il TS intorno al 70 (partivo da 30) e posso assicurare che non c'entra nulla...cmq il gioco, quando gira libero, è bello e mi piace! Lo specifico perché non vorrei si pensasse che critico critico e trollo e basta...no no, ci gioco e mi piace, a volte no...ma penso sia normale...
Ciao ne ho parlato anche in un altro post, secondo me è il contrario nel senso che tu giochi ed a seconda dei tuoi risultati le rivali fanno più o meno punti standoti comunque sempre a ridosso, ne consegue che se giochi con una big e vinci tante partite le inseguitrici terranno il passo vincendo tanto se non prendi una big e vinci meno le inseguitrici viaggeranno a livelli più umani
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Mamma mia, il ritorno da Fifa 14 è stato abbastanza traumatico.
La sensazione di estrema lentezza e pesantezza l'avrei immaginata, di trovare i giocatori particolarmente stupidi un po' meno.

Io mi chiedo come si possa avere nel 2020 un gioco dove corri e il tuo compagno sta fermo davanti a te facendoti cadere. Non c'era in PES6 e non c'era in Fifa 14. Allucinante...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,055
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23