PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Secondo voi Neymar lo fa apposta a farsi la tinta prima di ciascun DLC per poi tornare di nuovo a capigliature decenti?
ma non penso, dai... credo sia una strategia troppo elaborata per uno che non sa nemmeno tagliarsi le unghie dei piedi da solo
 
  • Like
Reactions: Fabri55

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Velocità 0 post DLC diminuita,ottimo ritmo.
Vediamo il proseguio.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Quindi parte l'aggiornamento da solo ma poi non bisogna fare altro?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Posso andare OT?
Chiedo a tutto il forum un minuto di silenzio in memoria del mio smartphone P9 Lite che dopo 5 anni di onorato servizio oggi s'è spento per non riaccendersi più. Spento nel vero senso della parola...Al momento sono senza telefono e in preda a raptus di ordinaria follia, ma conto di tornare sano il prima possibile. Sano...ammesso che lo sia mai stato...per chiunque stia tentando di contattarmi in privato (@ninosbangif ad esempio) ora sa perché non rispondo!

Tornando IT:
Oggi ho continuato la mia seconda ML ufficiale e niente...ci sono spezzoni di partita che fai proprio fatica a non togliere il disco dalla PS4P e dargli fuoco! Partite che sono evidentemente fasulle come una moneta da 3€: passi la palla al tuo giocatore e:
1) il cursore rimane sul passatore
2) il tizio che dovrebbe ricevere il pallone si gira di spalle e se ne va
3) la palla finisce alla cpu
4) verticalizzazione improvvisa, tiro e gol
Poi dice che uno smadonna...cmq ho notato che "sta succedendo" quando la seconda in classifica (sono primo!) perde/pareggia...siccome ho uno solo punto di vantaggio, a quanto pare, tale deve rimanere fino allo scontro diretto, presumo. Perché se loro vincono io passeggio (4 o anche 5 gol a volte), se loro si fermano/rallentano io ho 11 idioti che pasturano in mezzo al campo...ho il TS intorno al 70 (partivo da 30) e posso assicurare che non c'entra nulla...cmq il gioco, quando gira libero, è bello e mi piace! Lo specifico perché non vorrei si pensasse che critico critico e trollo e basta...no no, ci gioco e mi piace, a volte no...ma penso sia normale...
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Posso andare OT?
Chiedo a tutto il forum un minuto di silenzio in memoria del mio smartphone P9 Lite che dopo 5 anni di onorato servizio oggi s'è spento per non riaccendersi più. Spento nel vero senso della parola...Al momento sono senza telefono e in preda a raptus di ordinaria follia, ma conto di tornare sano il prima possibile. Sano...ammesso che lo sia mai stato...per chiunque stia tentando di contattarmi in privato (@ninosbangif ad esempio) ora sa perché non rispondo!

Tornando IT:
Oggi ho continuato la mia seconda ML ufficiale e niente...ci sono spezzoni di partita che fai proprio fatica a non togliere il disco dalla PS4P e dargli fuoco! Partite che sono evidentemente fasulle come una moneta da 3€: passi la palla al tuo giocatore e:
1) il cursore rimane sul passatore
2) il tizio che dovrebbe ricevere il pallone si gira di spalle e se ne va
3) la palla finisce alla cpu
4) verticalizzazione improvvisa, tiro e gol
Poi dice che uno smadonna...cmq ho notato che "sta succedendo" quando la seconda in classifica (sono primo!) perde/pareggia...siccome ho uno solo punto di vantaggio, a quanto pare, tale deve rimanere fino allo scontro diretto, presumo. Perché se loro vincono io passeggio (4 o anche 5 gol a volte), se loro si fermano/rallentano io ho 11 idioti che pasturano in mezzo al campo...ho il TS intorno al 70 (partivo da 30) e posso assicurare che non c'entra nulla...cmq il gioco, quando gira libero, è bello e mi piace! Lo specifico perché non vorrei si pensasse che critico critico e trollo e basta...no no, ci gioco e mi piace, a volte no...ma penso sia normale...
vero, Papà. ..quando lotti per determinate posizioni parte lo script. io in master ho ricominciato da capo col Parma, acconsentendo all' obbiettivo sesto posto in classifica (a superstar ). bene, arrivato a metà dicembre mi trovo quinto con la Lazio a due punti e devo affrontare il Sassuolo. mi sono prefissato di fare un esperimento, ricaricando la partita finché non fossi riuscito a vincerla. beh a un certo punto ho perso il conto, l' avrò ripetuta 30 volte e sono successe cose turche che non sto a descrivere...alla fine ho strappato un 1-0. prima non avevo mai faticato neppure contro le big...va beh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Mah, le partite "strane" ci sono e in tanti modi.
Però, se per esempio fosse vero che quando si è avanti in classifica il gioco ci impedisse di "scappare", non si spiegherebbe come abbia fatto, proprio l'unica stagione di master che ho giocato, a vincere la serie B con 14 punti di vantaggio sulla seconda.

Secondo me si fa spesso lo sbaglio di considerare difetti e forzature del gioco, che ci sono, come se capitassero esclusivamente a sfavore.

Tanto per semplificare,
subire gol all'ultimo istante del recupero = script
segnare il gol della vittoria all'ultimo istante del recupero = bravura (con annessa esultanza in giro per casa).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Poi dice che uno smadonna...cmq ho notato che "sta succedendo" quando la seconda in classifica (sono primo!) perde/pareggia...siccome ho uno solo punto di vantaggio, a quanto pare, tale deve rimanere fino allo scontro diretto, presumo. Perché se loro vincono io passeggio (4 o anche 5 gol a volte), se loro si fermano/rallentano io ho 11 idioti che pasturano in mezzo al campo...ho il TS intorno al 70 (partivo da 30) e posso assicurare che non c'entra nulla...cmq il gioco, quando gira libero, è bello e mi piace! Lo specifico perché non vorrei si pensasse che critico critico e trollo e basta...no no, ci gioco e mi piace, a volte no...ma penso sia normale...

Bellissime le tue teorie... come quella della cpu che ritoccava i replay degli offside (in cui comunque credo... sono fra i complottisti dell'11 settembre, fa un po' te).

Ricordo che, mi dicesti, la cpu faceva di queste "digressioni mentali" anche in PES 2015. Un copione che l'IA aveva della partita... io non ci credetti, mai, forse perchè allora PES mi piaceva.

Fu la caratteristica che mi fece allontanare da Fifa. La falsità della partita, il gioco truccato, Ghostbusters 2016 che non s'aveva da fare maremma improiettilata!

E adesso, come vedo, non mi trovo in cima a una sedia con il cartello "THE END IS NEAR!!!" in cartone e vestito con un accappatoio lercio da solo. Ma in compagnia. Se solo rispondessi a quello stracacchio di telefono. Come? Si è rotto? Ti ho sempre detto che i Sex Toys vengono venduti da negozi specializzati, non si può improvvisare uno smartphone, una cipolla di Tropèa, un tostapane...
E su.

No, tu non trolli mai. Da quando hai conosciuto Dio sei una persona perpendicolare. Sei il Nicola Legrottaglie del forum.

Un abbraccio sanificato a tutti.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Mah, le partite "strane" ci sono e in tanti modi.
Però, se per esempio fosse vero che quando si è avanti in classifica il gioco ci impedisse di "scappare", non si spiegherebbe come abbia fatto, proprio l'unica stagione di master che ho giocato, a vincere la serie B con 14 punti di vantaggio sulla seconda.

Secondo me si fa spesso lo sbaglio di considerare difetti e forzature del gioco, che ci sono, come se capitassero esclusivamente a sfavore.

Tanto per semplificare,
subire gol all'ultimo istante del recupero = script
segnare il gol della vittoria all'ultimo istante del recupero = bravura (con annessa esultanza in giro per casa).
ma infatti quando dico che sono successe cose turche, mi riferisco anche a episodi in mio favore. ad esempio ,su un tiro del Sassuolo , Sepe smanaccia, la palla rotola verso la mia porta vuota, io corro per cacciarla lontano ma Caputo, sulla linea, la butta fuori lui!!!! e comunque non scherzo quando dico che l'ho ripetuta 30 volte!
 
  • Like
Reactions: the elder

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io da 3 partite che sono primo pari punti con la. Juve (leggenda) che non molla nemmeno un punto, mi sono capitate partite dove lo script era evidente, me ne sono uscito impostando l ultima tacca rossa all 80esimo segnando con skriniar, e un altra con eriksen di punizione.
Adesso cercherò di prendere qualche punto di vantaggio (se appunto, il gioco lo permettera')
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Domanda molto tecnica, non so neanche se è il thread giusto, vorrei provare a fare un Campionato (non sopporto i regen), ma come funziona? Di anno in anno i giocatori invecchiano? Se si, le squadre come fanno a "sostituire" via via i giocatori che si ritirano (ammesso che si ritirino ovvio). Grazie, so che è una domanda stupida ma ripeto ho sempre e solo giocato ML da Pes5 però nel 2020 i regen anche no non li sopporto più... E dire che senza quelli per me la Master poteva andare benissimo...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda molto tecnica, non so neanche se è il thread giusto, vorrei provare a fare un Campionato (non sopporto i regen), ma come funziona? Di anno in anno i giocatori invecchiano? Se si, le squadre come fanno a "sostituire" via via i giocatori che si ritirano (ammesso che si ritirino ovvio). Grazie, so che è una domanda stupida ma ripeto ho sempre e solo giocato ML da Pes5 però nel 2020 i regen anche no non li sopporto più... E dire che senza quelli per me la Master poteva andare benissimo...

Nel campionato non c'e' il mercato
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Domanda molto tecnica, non so neanche se è il thread giusto, vorrei provare a fare un Campionato (non sopporto i regen), ma come funziona? Di anno in anno i giocatori invecchiano? Se si, le squadre come fanno a "sostituire" via via i giocatori che si ritirano (ammesso che si ritirino ovvio). Grazie, so che è una domanda stupida ma ripeto ho sempre e solo giocato ML da Pes5 però nel 2020 i regen anche no non li sopporto più... E dire che senza quelli per me la Master poteva andare benissimo...

le rose rimangono sempre le stesse senza alcun cambiamento di valori o trasferimenti/ritiri nella modalità campionato!
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Diciamo che una modalità carriera verosimile continua a mancare... vabbè me ne tornerò alla mia cara vecchia ML... ma dico ci vuole tanto a impostarla come FIFA? I regen proprio non si possono vedere... va proprio detto: senza gli editers di questo forum non darei 1€ ai nippo... E me ne starei senza calcistico perché la concorrenza fa veramente ridere...
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online