Detta così sembra che chi apprezza il capitolo di quest anno abbia le fette di salame a forma di cuore sugli occhi, invece è semplicemente questione di feeling, faccio sempre l'esempio del 2017,apprezzato da tutti ma mollato dopo pochi mesi da me, ciò non toglie che avesse i suoi pregi e chi ci si divertiva non aveva nessun torto.
Detto questo vorrei chiederti, senza polemica, perché continui a commentare e seguire questo gioco se tanto ormai per te la situazione è irrecuperabile?
Prenditi una pausa e aspetta speranzoso il 2021.
Ovviamente non sto dicendo "non scrivere più qui", ci mancherebbe altro, ma come nessuno potrà convincere te nel farti piacere questo PES, allo stesso modo non potrai fare il contrario o svelare chissà quale verità nascosta riguardo a questo capitolo.
Ma assolutamente no, non penso per nulla che chi lo apprezzi abbia le fette di salame sugli occhi... è sempre una questione soggettiva, qui dentro nessuno ha la verità assoluta in tasca, ovviamente io nemmeno.
Tant'è che i suoi sono gli "occhi dell'amore" i miei gli "occhi del cinismo": nella vita, penso, ci vuole molto cinismo, ma di amore... di amore ce ne vuole molto di più.
PES 2020 sì, l'ho abbandonato nello spirito. Vorrei riprovarlo, giocato bene, online, anche se in generale il gioco mi stimola poco, anzi pochissimo, la libido, data la visione che ormai ho di lui (e data anche la sua pigrizia nel farsi apprezzare da me).
Tutto ciò che commento è in proiezione futura. Parlo di questa edizione pensando a ciò che, possibilmente, potrà avvenire col 2021, col 2022, col 2023...
Diciamo che il mio persistere nel discutere dal punto di vista tecnico di questa edizione è figlio di una piccola promessa mia nei confronti di
@Lucawe11 il quale mi disse di riprovarlo dopo l'ultima patch, assicurandomi enormi cambiamenti, anche perchè non avrebbe avuto senso continuare a parlar male del gioco, da parte mia, senza aver provato suddetta patch (prima di criticare qualcosa, bisogna conoscere l'argomento: e nessuno è escluso da tale regola, a parte il troll dell'altra sera che ora misteriosamente è scomparso).
Come sempre, colpa di Luca.