PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cos'è Pes20 per PC?
E non ci giochi?
Con tutte le mod che si possono mettere?
Altro che Gola Profonda,ti dovrebbero lasciare legato nella capanna Masai col Mandingo!

Ma tra le mods ci sono quelle per mettere le tattiche individuali, arricchire le tattiche in generale, far sì che la squadra segua le tattiche che non siano messe lì nei menù solo per "bellezza"? Se sì mi dò dell'imbecille, e proseguo nel download insultando me stesso.
 
  • Like
Reactions: aristoteles

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma tra le mods ci sono quelle per mettere le tattiche individuali, arricchire le tattiche in generale, far sì che la squadra segua le tattiche che non siano messe lì nei menù solo per "bellezza"? Se sì mi dò dell'imbecille, e proseguo nel download insultando me stesso.
Tattiche individuali proprio no,ma in master ci sono i ruoli da insegnare per vedere movimenti diversi. Le avanzate invece,secondo me,si vedono più degli anni passati. Se giochi senza nulla attivato e poi magari attivi terzini alti o cross al centro la differenza si nota. Anche il piano di gioco,possesso-passaggi corti e contropiede-passaggi lunghi in campo ha un suo perché. Però alla fine se devi giocare per far piacere ad altri lascia stare. Non credo avresti lo spirito giusto. Se è per una tua curiosità prova,altrimenti passa ad altro che ti diverte di più.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ieri sera faccio la finale di Coppa Italia.....Ma è allucinante !!! Non hanno ancora messo il Trofeo !!! o_Oo_Oo_O
E meno male che hanno la licenza !!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bale e Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma hanno modificato il velo? Prima quello con l1 più r2 funzionava anche se non si aveva esattamente un uomo precisamente dietro a raccogliere il passaggio. Ora si mette a fare lo stesso velo a inseguire che si fa semplicemente con r2 se non si ha un uomo dietro
Non è gravissimo ma mi piaceva decisamente di più prima anche perché a volte l'uomo dietro ci sarebbe ma se il gioco non capisce che vuoi farla arrivare a lui anche se il passaggio sarebbe un po' corto non c'è più verso, cursore che resta sul primo giocatore che si mette a fare il velo a inseguire.
Perché devono sempre fare questi automatismi? C'è un comando per una cosa e uno per un'altra, perché mi devi inglobare le due cose? :mad:
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Ormai faccio partite solo Myclub co-op e devo dire che è imbarazzante subire sempre lo stesso gol, cioè tiro a giro nell'angolino basso dai 15/20 metri defilato sulla sinistra dopo una serie di passaggi rapidi. Sempre.

Capisco 1/4 d'ora prima che quello sarà gol, pur giocando in co-op! Rendiamoci conto quante poche animazioni ha sto gioco.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ormai faccio partite solo Myclub co-op e devo dire che è imbarazzante subire sempre lo stesso gol, cioè tiro a giro nell'angolino basso dai 15/20 metri defilato sulla sinistra dopo una serie di passaggi rapidi. Sempre.

Capisco 1/4 d'ora prima che quello sarà gol, pur giocando in co-op! Rendiamoci conto quante poche animazioni ha sto gioco.
Assisto? Vs altri human?
Perché se è cosi mi pare ovvio che chi gioca contro cerchi il "bug" per trovare il gol.
Personalmente di animazioni ne vedo molte,dai tiri ai colpi di testa. Vs CPU è un conto,vs human online un'altro. Trovo gente che fa solo R1 e cross,altri che provano a giocare. Ma in Divisioni e MyClub ritengo che la maggioranza cerchi vie "facilitate" per il gol. Per fortuna non è sempre cosi.
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Assisto? Vs altri human?
Perché se è cosi mi pare ovvio che chi gioca contro cerchi il "bug" per trovare il gol.
Personalmente di animazioni ne vedo molte,dai tiri ai colpi di testa. Vs CPU è un conto,vs human online un'altro. Trovo gente che fa solo R1 e cross,altri che provano a giocare. Ma in Divisioni e MyClub ritengo che la maggioranza cerchi vie "facilitate" per il gol. Per fortuna non è sempre cosi.
Contro human, a volte misto a cpu, ma la conclusione a rete dovrebbe essere sempre di human. Io non vedo scorciatoie o bug in questo caso, semplicemente se fai un determinato tiro da una determinata posizione è sempre gol e le animazioni sempre identiche.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Un aiuto per favore..

volevo riscaricare la LITE ma ad un certo punto, a circa 10GB dì download (su 40,55GB totali) mi da errore, precisamente mi dice
“impossibile scaricare, i dati sono danneggiati”.

Ho provato a fare “ripristina licenze” ma niente.
Qualche consiglio intelligente?
Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Un aiuto per favore..

volevo riscaricare la LITE ma ad un certo punto, a circa 10GB dì download (su 40,55GB totali) mi da errore, precisamente mi dice
“impossibile scaricare, i dati sono danneggiati”.

Ho provato a fare “ripristina licenze” ma niente.
Qualche consiglio intelligente?
Grazie
Era capitato anche a me con qualche scaricamento. Pausa e riprendi il download manualmente un po' di volte, dovrebbe ridarti l'errore ma ad un certo punto dovresti riuscire a farlo ripartire correttamente.
Se no prova a eliminare e farlo ripartire da capo ma a me le due volte che era successo ho provato prima questo e mi dava ancora l'errore allo stesso punto, così come facendo il ripristina licenze. Facendolo ripartire un po' di volte manualmente dopo l errore e ho risolto
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi, la modalità campionato è solo campionato o si fanno anche le coppe se la squadra è qualificata ?

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online