PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
@il marchese di San Marco
Allora.. @ninosbangif ormai ha chiaramente detto in un post di un post du pagine fa...che non trova bello il gioco...e che ormai e'prevenuto al riguardo...quindi nn.c'e 'santo che tenga..vedra'il marcio sempre del.gioco accanto ad alcune cose che magari gradisce...e'tempo perso per ambedue ahah...
Nino ha la sua visione..che nn condivido per buona parte(anche se in qualche cosa anche secondo me ha ragione)e che nn cambiera',facciamocene una ragione...
A me ,a te a migliaia il.gioco piace con tutti I.difetti che ha(e chi non ne ha)...
Fai come me..gioca divertiti fregatene e ogni tanto rispondi..senza fare crociate che perdi tempo e si.creano solo situazioni antipatiche
Con rispetto per ambedue ...ciaoo
Ah beh, grazie per la precisazione!!
Non c'ero arrivato che era prevenuto:rotfl:
Anche i terrapiattisti sono convinti delle loro teorie perché prevenuti nei confronti della scienza, é per questo che fanno ridere mezzo mondo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Alloia, come di consueto la prima parte del tuo post è un'accozzaglia di roba che non c'entra nulla e non capisco perché continui a scrivere ste cose quando basta la seconda parte appunto, dopo la figa, il Coronavirus la scuola e mio fratello ora é il turno dei crocifissi e di Salvador Dalì ... tra un po' arriveremo alle scie chimiche ma Va bene. Non sarò io a fermarti, continua pure .

Detto questo, il gioco é valido, fattene una ragione, poi può piacere o meno a seconda delle tue (discutibili) teorie, però da lì a dire che é marcio e che fa schifo ne passa, Salvador Dalì si sta rivoltando nella tomba

Che tenerezza mi fai.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@il marchese di San Marco
Allora.. @ninosbangif ormai ha chiaramente detto in un post di un post du pagine fa...che non trova bello il gioco...e che ormai e'prevenuto al riguardo...quindi nn.c'e 'santo che tenga..vedra'il marcio sempre del.gioco accanto ad alcune cose che magari gradisce...e'tempo perso per ambedue ahah...
Nino ha la sua visione..che nn condivido per buona parte(anche se in qualche cosa anche secondo me ha ragione)e che nn cambiera',facciamocene una ragione...
A me ,a te a migliaia il.gioco piace con tutti I.difetti che ha(e chi non ne ha)...
Fai come me..gioca divertiti fregatene e ogni tanto rispondi..senza fare crociate che perdi tempo e si.creano solo situazioni antipatiche
Con rispetto per ambedue ...ciaoo

Magari sei tu il prevenuto, ma in senso positivo. Non ci hai mai pensato?

Poi con te parlo seriamente, con Pistolino qui nemmeno mi viene di rispondere...

Con poche cose son prevenuto, lo dico e lo ribadisco, a me il gioco proprio non va, che ci devo fare?
Più che altro @Lucawe11 mi aveva detto di provarlo e di darmi una sua opinione: ciò che ho scritto era per lui e per qualcun altro (@zona Cesarini @Vic).
Poi ovvio ci rientri anche tu, eh.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Magari sei tu il prevenuto, ma in senso positivo. Non ci hai mai pensato?

Poi con te parlo seriamente, con Pistolino qui nemmeno mi viene di rispondere...

Con poche cose son prevenuto, lo dico e lo ribadisco, a me il gioco proprio non va, che ci devo fare?
Più che altro @Lucawe11 mi aveva detto di provarlo e di darmi una sua opinione: ciò che ho scritto era per lui e per qualcun altro (@zona Cesarini @Vic).
Poi ovvio ci rientri anche tu, eh.
Ma tu me lo dicesti..ma ripeto per me nn e'un problema...mi spiace solo che gli aspetti negativi per te prevalgano sui positivi..poi Io sono felice di divertirmi..magari mi accontento di poco non so...(anche se nn ho il.prosciutto negli.occhi e vedo cmq I difetti)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma tu me lo dicesti..ma ripeto per me nn e'un problema...mi spiace solo che gli aspetti negativi per te prevalgano sui positivi..poi Io sono felice di divertirmi..magari mi accontento di poco non so...(anche se nn ho il.prosciutto negli.occhi e vedo cmq I difetti)

Oddio, io lo dissi?
Probabile mi sia uscito di bocca.
Effettivamente ad oggi mi riesce difficile svuotare la mente, e giocare a PES come se giocassi per la primissima volta.
Ma ci provo.
E probabilmente, non riuscendoci, mi ritengo prevenuto.
Oppure, è semplicemente lui (PES) che fa di tutto per non farmi cambiare idea.

Appena lo accendo ritrovo quei difetti che mi fanno innervosire. In più la preparazione tattiche è pressochè assente, e nella mia carriera di giocatore di PES ha sempre rivestito (ma come in qualsiasi altro gioco) una parte molto importante. Per cui vi è poco con cui distrarsi.

A volte mi stupisco anche della pazienza che ho, dato che ho fatto diverse Master League e Campionati, anche con questo PES, ma ovviamente prima della fine del 2019.

Non fa per me, il gioco, per me, non è assolutamente valido.

Però ehi, c'è anche chi considera Jurassic World un capolavoro.
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Magari sei tu il prevenuto, ma in senso positivo. Non ci hai mai pensato?

Poi con te parlo seriamente, con Pistolino qui nemmeno mi viene di rispondere...

Con poche cose son prevenuto, lo dico e lo ribadisco, a me il gioco proprio non va, che ci devo fare?
Più che altro @Lucawe11 mi aveva detto di provarlo e di darmi una sua opinione: ciò che ho scritto era per lui e per qualcun altro (@zona Cesarini @Vic).
Poi ovvio ci rientri anche tu, eh.
A te fa schifo il gioco da 5 anni e continui a scrivere su un forum dedicato allo stesso, boh, fatti due domande ciccio
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lasciando perdere l'aria fritta, @Papà_Pig, e naturalmente tutti gli altri, ho trovato una cosa:

151856

Le Abilità Combinate. PES 2015.
Poi, come dicevamo, scomparse.

Ho sottolineato alcuni valori che, secondo me, danno un senso al gioco di squadra. Tra l'altro vi è la voce "Work Rate". Quando la sento, o la leggo, sbrodolo. Sulla parola "penetration" invece non mi pronuncio. Golosoni.

Comunque, alcune è difficile che lo abbiano fatto, ma per altre possono aver integrato le funzioni di tali valori assieme ad altri.
Altri valori son semplicemente stati spostati. Come "header" e via dicendo. Ma vabbè.

Per questo chiedo agli esperti, ad esempio quello smanettone di @Kimi85, mio sovrano.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno ha avuto un aumento degli infortuni? Nel giro di 3 partite ho perso Suso ( 14 settimane ) Banega ( 6 settimane ) e Rony Lopes ( 10 settimane )
Squadra decimata in 3 uomini chiave. Avanti Savoia

Una valanga lievi .. e 2 FRATTURE mostruose .. Cristiano Ronaldo 3 mesi ... Juan Guillermo Cuadrado 4 mesi e sono alla 12esima di Serie A ...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Nonostante a me sto Pes piaccia.. io tutto sommato @ninosbangif lo capisco.. dopotutto c'è gente che ha adorato Pes 18 & 19 vs CPU (mi chiedo spesso come sia possibile :rotfl:) quando io li ho detestati con tutto me stesso.. tutto questo per dire che, secondo me, indifferentemente dalle visioni che ognuno di noi ha, la cosa importante è non scassare le palle agli altri rispettandone le idee
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nonostante a me sto Pes piaccia.. io tutto sommato @ninosbangif lo capisco.. dopotutto c'è gente che ha adorato Pes 18 & 19 vs CPU (mi chiedo spesso come sia possibile :rotfl:) quando io li ho detestati con tutto me stesso.. tutto questo per dire che, secondo me, indifferentemente dalle visioni che ognuno di noi ha, la cosa importante è non scassare le palle agli altri rispettandone le idee

Aaaahia.... taglientissima, questa.
A me basterebbe dire "dopotutto c'è gente che ha adorato PES 2018" che forse è stato il secondo peggiore dopo il 2016...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
POOOO PO PO PO PO POOOO
POOOO
Porcheria.

Mi spiace per @Lucawe11, anzi lo ringrazio per avermi esortato a giocare post patch. Ma, come da previsioni, siam sempre alle solite.
Ci ho fatto un 5-6 partite, forse troppe perchè di solito alla terza già mi saltano i nervi, ma no, non ci siamo.

CONFERMO TUTTO QUANTO VOSTRO ONORE

Peccato ... oh ... se la scintilla non scatta c è poco da fare .... peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_