PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Scusate una domanda posso importare solo alcuni file ted della V9 senza creare problemi? Non volevo cancellare tutto mi basterebbe sistemare la Bundesliga e qualche nazionale... devo per forza cancellare tutto immagini ecc???
A livello di immagini non c'è problema, a livello di Ted ti mancheranno alcune operazioni. Tipo Fati al Barca

Io ho dei problemi ad installare la versione 9, quando importo le squadre dal barnsley in poi mi dice caricamento fallito, come mai? Nella 8 era andato tutto liscio

• Mi piace
Reazioni: Ivan81
A livello di immagini non c'è problema, a livello di Ted ti mancheranno alcune operazioni. Tipo Fati al Barca
Ok grazie mille ragazzi proverò...alla fine a me interessa solo la Bundesliga, Brasileirao e le nazionali senza licenza, per piccoli trasferimenti vari tipo fati li faccio anche manualmente magari aggiungo anche manualmente alcune divise che i mitici di pesteam hanno aggiunto tipo Lazio, borussia...

Qualcuno ha una lista delle leggende presenti nella V9 ? Come sono composte le squadre? Si parlava di forse anche 3 squadre

Ragazzi che dire complimenti ottimo lavoro grazie davvero solo una domanda io mi ritrovo con due m.olivera uno nella Fiorentina e l’altro nel club olimpia? È normale?

Non scarico il nuovo FO perché non ho aggiornato il gioco e rimango quindi alla V8 ma volevo fare comunque i complimenti ai ragazzi (y)

Una domanda: se volessi iniziare l'Europa League dalla fase a eliminazione diretta è possibile? O devo per forza iniziare dalla fase a gironi?

scusate raga ma nella AFC ci sono meno squadre? alcune mancano o sono io che devo rifare tutta la procedura di installazione del fo?

grazie mille.. domanda stupida. posso fare gli aggiornamenti live o no? quelli passati mi ricordo erano escluse le nazionali..grazie mille

Grazie mille per il vostro lavoro ragazzi:cool: Unico problema l'importazione delle squadre della premier league, risolto importandole successivamente

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online