MATCHDAY

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
e quale sarebbe la tattica o le tattiche per giocare a PES per non passare per uno che ti fa pena?
scusami ma io il lancione lungo (un must per PES20) per CR7 o scheggiaMbappè non lo faccio... tu trovi triste l'uno/due.... io trovo triste il lancione per CR7... e credimo che ci sono dei 650 che lo fanno sistematicamente ( io sono uno scarso 550)
vario l'uno/due con i cross per il colpo di testa di Lukaku e Lewandosky... faccio meno pena?

sembra quasi che se uno è alto lvl non può perdere con un basso lvl...
sono arrivato a 330 prima di risalire ad un (per voi) misero 550 giocando un buon calcio (CHE NON PAGA A PES20)... cross e gol di testa (e ne vedo gran pochi fatti dai lvl alti...) triangolazioni, sovrapposizioni.... ho mollato il tasto velocità in difesa e ora vado meno a zonzo anche se una batosta 6/7 a 0 la prendo ancora.... mi impegno a scartare (sono imbranato), passare la palla ai giocatori liberi.... non faccio i lancioni a CR7 ma sembra quasi che se uno faccia un gioco non congeniale a molti sia una bestemmia in chiesa.... ho battuto 4-1 un 680 e la prima cosa che m'ha scritto è stato SCRIPT.... quindi che dovevo fare? NOPAD per farlo vincere facile?? se uno è scarso deve rimanere scarso e far vincere quelli forti? mi fanno il cheat del lancio sul kick off quelli forti... quello va bene??????
Ma te gioca come c@@@o ti pare, io a fare una sola cosa, sempre e solo quella mi annoio. Quello schema, il primo in particolare, mi fa pensare che tutto è mirato all'uno due tra i 4 che stanno a colonna (se lo dico, vuol dire che in campo quello schema si traduce in questo).
Non capisco poi se il sermone è rivolto a me. Chi ha mai detto che uno alto di val deve per forza vincere (anzi ho sempre detto che conta quasi nulla, e l'ho detto da basso, medio, alto e ritorno, quindi non per convenienza). C'avete una rabbia in corpo che proprio non capisco.
PS: se quello t'ha scritto script, tu replica con "suca"
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ci sarà da fidarsi a giocare il matchday con tutto il Barcellona oppure conviene sostituire la panchina con qualcuno di forte ma che non sia della squadra?
150764
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io mi fiderei.. Anch'io ho tutto il barca, con metà fp.. Purtroppo ho scelto l'arsenal e ho una squadra scarsa..
Il problema è che io ho solo 1 fp e 2 palle nere, la panchina scarsa non mi preoccupa troppo mentre giocare con il bronzino 78 in difesa e con Fati 77 in attacco mi preoccupa un po' di più
 

Pasq.94

Pulcini
27 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
PasqLR
Come ho spiegato in un altro topic, sono nuovo su MyClub. Mi sapreste spiegarmi cos'è MatchDay e se ci sono dei premi come palloni o altri (stile Weekend League di FUT?). Grazie!
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
e quale sarebbe la tattica o le tattiche per giocare a PES per non passare per uno che ti fa pena?
scusami ma io il lancione lungo (un must per PES20) per CR7 o scheggiaMbappè non lo faccio... tu trovi triste l'uno/due.... io trovo triste il lancione per CR7... e credimo che ci sono dei 650 che lo fanno sistematicamente ( io sono uno scarso 550)
vario l'uno/due con i cross per il colpo di testa di Lukaku e Lewandosky... faccio meno pena?

sembra quasi che se uno è alto lvl non può perdere con un basso lvl...
sono arrivato a 330 prima di risalire ad un (per voi) misero 550 giocando un buon calcio (CHE NON PAGA A PES20)... cross e gol di testa (e ne vedo gran pochi fatti dai lvl alti...) triangolazioni, sovrapposizioni.... ho mollato il tasto velocità in difesa e ora vado meno a zonzo anche se una batosta 6/7 a 0 la prendo ancora.... mi impegno a scartare (sono imbranato), passare la palla ai giocatori liberi.... non faccio i lancioni a CR7 ma sembra quasi che se uno faccia un gioco non congeniale a molti sia una bestemmia in chiesa.... ho battuto 4-1 un 680 e la prima cosa che m'ha scritto è stato SCRIPT.... quindi che dovevo fare? NOPAD per farlo vincere facile?? se uno è scarso deve rimanere scarso e far vincere quelli forti? mi fanno il cheat del lancio sul kick off quelli forti... quello va bene??????
Concordo pienamente, io goco molto con l uno due ma non ci vedo niente di male , è il mio gioco e mi sto togliendo tante soddisfazioni, non sono un fenomeno, gioco a pes da dicembre, sono a 550 e molti 700 cadono , altri vincono e si pareggia.
Non capisco dove sia il problema, ognuno gioca con la tattica che gli si addice , se vinco 2-0 e non tocco più palla metto tutti in difesa , molti si lamenterebbero del fatto che ti chiudi , ma cosa devo fare ? Prendere 3 goal e perdere ? Ognuno usa le sue tattiche , si vince , si perde e si pareggia, io la vedo così
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Il problema è che io ho solo 1 fp e 2 palle nere, la panchina scarsa non mi preoccupa troppo mentre giocare con il bronzino 78 in difesa e con Fati 77 in attacco mi preoccupa un po' di più
Metti 3-4 fp top nei ruoli scoperti.. Saranno frecce gialle ma meglio che un silver o bronzino..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sempre per la serie non c'entra nulla la cpu quando si prendono certi gol e poi si perdono le partite, ovviamente contro chi ha molti meno punti di te...

 
  • Like
Reactions: Xain

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Concordo pienamente, io goco molto con l uno due ma non ci vedo niente di male , è il mio gioco e mi sto togliendo tante soddisfazioni, non sono un fenomeno, gioco a pes da dicembre, sono a 550 e molti 700 cadono , altri vincono e si pareggia.
Non capisco dove sia il problema, ognuno gioca con la tattica che gli si addice , se vinco 2-0 e non tocco più palla metto tutti in difesa , molti si lamenterebbero del fatto che ti chiudi , ma cosa devo fare ? Prendere 3 goal e perdere ? Ognuno usa le sue tattiche , si vince , si perde e si pareggia, io la vedo così
Ma infatti il problema non c'è. Ognuno gioca come gli pare e ognuno dice quello che gli pare nei limiti del lecito e del regolamento. Posso dire che a me giocare solo ed unicamente un tipo di gioco ammorba le palpebre? Credo di sì, buon Pes
 
  • Like
Reactions: Aaaaa23

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
sempre per la serie non c'entra nulla la cpu quando si prendono certi gol e poi si perdono le partite, ovviamente contro chi ha molti meno punti di te...


Credo sia arrivato il momento di smettere di pubblicare in tutti i topic ed in tutti i tuoi post questo tuo continuo malessere e atteggiamento critico vesro il gioco che non porta a niente.

Rispetto anche per gli altri utenti che non vogliono leggere sempre le stesse cose , scritte dagli stessi utenti.

Il gioco ha difetti e problemi; o li si accettano e si va avanti, oppure si smette di giocarci e si trova un'altra soluzione, ma di certo, e' ora di smettere questa tua personale campagna degrinatoria qua sul forum.

Ultimo avviso, eventuali altri tuoi messaggi saranno cancellati e presi i dovuti provvedimenti.

Se hai bisogno di chiarimenti, contattami IN PRIVATO.
 
  • Like
Reactions: admin

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Anche oggi tutte vittorie e un pareggio (potevo vincerla ma la stanchezza si è fatta sentire)

Ho fatto pure variazione x5, vediamo se entro domenica riesco a salire >1000 punti
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
fin qui tutto chiaro, vorrei solo capire cosa mi fa accumulare punti.
Es. matchday su myclub Juventus vs Monaco, Bayern vs Boavista, Barca vs Arsenal, se partecipo a tutti e tre i matchday accumulo un punteggio che è dato dalla somma dei tre oppure i punti dei matchday juve valgono per la juve, quelli del manchester per in manchester e così via?
Solo per la squadra che hai scelto
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ci sarà da fidarsi a giocare il matchday con tutto il Barcellona oppure conviene sostituire la panchina con qualcuno di forte ma che non sia della squadra?
Visualizza allegato 150764
Be lo scopo principale è proprio quello, di giocare con i giocatori di quella squadra, il problema è che la stragrande maggioranza dell'utenza se ne frega e mette i più forti fp a disposizione che non c'entrano nulla con la squadra scelta.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io ho questa del barcellona..
Purtroppo non è la mia squadra scelta..
 

Allegati

  • IMG_20200221_222835.jpg
    IMG_20200221_222835.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 32

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Sono entrato nel link che avete messo qualche post fa, ma non riesco a capire la classifica, figuro nella classifica efootball session program ma non in quella open ho un certo punteggio ma non lo capisco, 23926,0 boh
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono entrato nel link che avete messo qualche post fa, ma non riesco a capire la classifica, figuro nella classifica efootball session program ma non in quella open ho un certo punteggio ma non lo capisco, 23926,0 boh
io pure non ci capisco un H , ho trovato solo che ho 10 punti in 6 partite 3 vinte 1 pari e due perse...
pensavo contassero i punti matchday? ( che dovrebbero essere intorno ai 10.000 con quei risultati)
 

Allegati

  • Screenshot_20200222-093536.jpeg
    Screenshot_20200222-093536.jpeg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 34

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri comunque ho fatto solo due partite con il barca ...tutte vinte per fortuna e circa 4600 punti matchday

penso che girero anche il prossimo agente Barcellona anche se ho tutta la squadra, ma nella speranza di prendere qualche ruolo con giocatore standard e farlo diventare fp per migliorare ancora di piu il moltplicatore ( che ora è x47 con 7 fp)
poi ho queste monete gratis e alla fine e sempre un buon agente quello del barca.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771