MATCHDAY

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
quindi, ho scelto la Juve nel momento dell'iscrizione, se nella stessa giornata ci sono 3/4 diversi matchday li devo fare tutti con la Juve per poi beccare i premi Juve?
se facessi anche il matchday manchester ad esempio, accumulerei punti per ricevere premi Man.U.?
No
ma quanti punti bisognerebbe fare allora? io ieri mi sono iscritto scegliendo il barca, ho giocato il matchday col barca ed ho ottenuto oltre 4200 p ma non ho ricevuto nulla quindi a questo punto ci deve essere un punteggio minimo da raggiungere per avere qualcosa in cambio, no?
Se vai nel link che ho postato poco sopra, girandoci un po' vedi i vari premi, con 40mila punti riesci a portare a casa un totale di 1500 monete più vari osservatori
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Le ricompense per la stagione 2 le daranno a fine aprile, per quello non hai ricevuto nulla
grazie... io purtroppo mi sono iscritto solo ieri.... mannaggia a me...
ultima domanda (spero): ieri sera ho giocato in MYCLUB con la mia squadra (composta principalmente da giocatori Bayern) con la divisa BAYERN... serve per avere punti o i punti vengono conteggiati solamente coi MATCHDAY del lunedì, martedì e mercoledì con le squadre default del Bayern?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
fin qui tutto chiaro, vorrei solo capire cosa mi fa accumulare punti.
Es. matchday su myclub Juventus vs Monaco, Bayern vs Boavista, Barca vs Arsenal, se partecipo a tutti e tre i matchday accumulo un punteggio che è dato dalla somma dei tre oppure i punti dei matchday juve valgono per la juve, quelli del manchester per in manchester e così via?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
grazie... io purtroppo mi sono iscritto solo ieri.... mannaggia a me...
ultima domanda (spero): ieri sera ho giocato in MYCLUB con la mia squadra (composta principalmente da giocatori Bayern) con la divisa BAYERN... serve per avere punti o i punti vengono conteggiati solamente coi MATCHDAY del lunedì, martedì e mercoledì con le squadre default del Bayern?
È giusto quello che hai fatto giocando dentro il myclub, io le volte che ho giocato il matchday ho fatto quello fuori dal myclub e quindi niente ricompensa
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
fin qui tutto chiaro, vorrei solo capire cosa mi fa accumulare punti.
Es. matchday su myclub Juventus vs Monaco, Bayern vs Boavista, Barca vs Arsenal, se partecipo a tutti e tre i matchday accumulo un punteggio che è dato dalla somma dei tre oppure i punti dei matchday juve valgono per la juve, quelli del manchester per in manchester e così via?
Per queste ricompense valgono solo i punti fatti con la squadra che ti sei scelto al momento dell’iscrizione
 
  • Like
Reactions: Ortex e supermacaco

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Per queste ricompense valgono solo i punti fatti con la squadra che ti sei scelto al momento dell’iscrizione
Oh... perfetto! perchè di solito facevo due o o tre matchday per beccare gli agenti 4 stelle di un pò tutte le squadre, arrivavo fino a 4000 punti e poi passavo ad un altro. Quindi accumulo punti per i premi finali solo se faccio match day Juve(che è la squadra scelta in fase di registrazione)!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Per queste ricompense valgono solo i punti fatti con la squadra che ti sei scelto al momento dell’iscrizione
Oh... perfetto! perchè di solito facevo due o o tre matchday per beccare gli agenti 4 stelle di un pò tutte le squadre, arrivavo fino a 4000 punti e poi passavo ad un altro. Quindi accumulo punti per i premi finali solo se faccio match day Juve(che è la squadra scelta in fase di registrazione)!
che cavolata con la Juve....anch'io ho scelto la Juve mi sono iscritto oggi ..ma secondo me abbiamo sbagliato perche match day con la Juve c'è ne sono pochi confronto agli altri
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Domanda...ma valgono solo i machday con squadre my club? Oppure valgono anche i machday con le squadre predefinite? Poi dove posso controllare i miei punti fatti?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
era un pò che mi mancavano i "fantasisti" delle tattiche su pes... beh almeno stavolta l'ho spuntata ma ste robe sono francamente tanto assurde quanto irrealistiche, non si vedrebbero mai su un campo di calcio reale...:
Sono le tattiche per chi fa un solo gioco: uno/due (e paga, più sali e più fanno così, roba che a me dopo dieci partite mi prenderebbe la noia e mollerei tutto). La seconda è la versione disperata (metti i terzini in marcatura sulgli esterni).
Niente pressing e segui andando indietro col difensore e cambia cursore con la leva destra, all'ultimo passaggio devi anticipare (è snervante perché non puoi sbagliare il tempo e se il cursore scazza fa goal). A me fanno pena quelli che giocano così, se l'approccio alla vita è lo stesso di Pes, non se la passano bene.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se vai nel link che ho postato poco sopra, girandoci un po' vedi i vari premi, con 40mila punti riesci a portare a casa un totale di 1500 monete più vari osservatori

quindi diciamo che devo complessivamente fare almeno 40 mila punti nel matchday di myclub con la squadra che ho scelto (barcellona) prima di fine aprile per ottenere le ricompense, se non ho capito male...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Sono le tattiche per chi fa un solo gioco: uno/due (e paga, più sali e più fanno così, roba che a me dopo dieci partite mi prenderebbe la noia e mollerei tutto). La seconda è la versione disperata (metti i terzini in marcatura sulgli esterni).
Niente pressing e segui andando indietro col difensore e cambia cursore con la leva destra, all'ultimo passaggio devi anticipare (è snervante perché non puoi sbagliare il tempo e se il cursore scazza fa goal). A me fanno pena quelli che giocano così, se l'approccio alla vita è lo stesso di Pes, non se la passano bene.
e quale sarebbe la tattica o le tattiche per giocare a PES per non passare per uno che ti fa pena?
scusami ma io il lancione lungo (un must per PES20) per CR7 o scheggiaMbappè non lo faccio... tu trovi triste l'uno/due.... io trovo triste il lancione per CR7... e credimo che ci sono dei 650 che lo fanno sistematicamente ( io sono uno scarso 550)
vario l'uno/due con i cross per il colpo di testa di Lukaku e Lewandosky... faccio meno pena?

sembra quasi che se uno è alto lvl non può perdere con un basso lvl...
sono arrivato a 330 prima di risalire ad un (per voi) misero 550 giocando un buon calcio (CHE NON PAGA A PES20)... cross e gol di testa (e ne vedo gran pochi fatti dai lvl alti...) triangolazioni, sovrapposizioni.... ho mollato il tasto velocità in difesa e ora vado meno a zonzo anche se una batosta 6/7 a 0 la prendo ancora.... mi impegno a scartare (sono imbranato), passare la palla ai giocatori liberi.... non faccio i lancioni a CR7 ma sembra quasi che se uno faccia un gioco non congeniale a molti sia una bestemmia in chiesa.... ho battuto 4-1 un 680 e la prima cosa che m'ha scritto è stato SCRIPT.... quindi che dovevo fare? NOPAD per farlo vincere facile?? se uno è scarso deve rimanere scarso e far vincere quelli forti? mi fanno il cheat del lancio sul kick off quelli forti... quello va bene??????
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Domanda...ma valgono solo i machday con squadre my club? Oppure valgono anche i machday con le squadre predefinite? Poi dove posso controllare i miei punti fatti?
Devi controllare (scrivendo il tuo id) nel link che qualche utente ha postato, clicchi su ranking e poi eFootball season
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
che cavolata con la Juve....anch'io ho scelto la Juve mi sono iscritto oggi ..ma secondo me abbiamo sbagliato perche match day con la Juve c'è ne sono pochi confronto agli altri
Contano i matchday delle squadre partner Esports, come quelli di questa settimana, fin'ora ne hanno fatti a settimane alterne, quindi si possono fare tranquillamente anche i 150mila punti ;)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Contano i matchday delle squadre partner Esports, come quelli di questa settimana, fin'ora ne hanno fatti a settimane alterne, quindi si possono fare tranquillamente anche i 150mila punti ;)
No contano solo i punti con la squadra scelta al momento dell’iscrizione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal