PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque @starchild oggi fatti i preliminari di Champions,Genk(CPU)-Losc Lille(io). Prima partita in Francia.
CPU in tacca azzurra fino al mio vantaggio. Rimane azzurra sull'1-0,dopo il mio raddoppio va di bianca,segna il 2-1 e rimane così fino alla fine. Al ritorno CPU in penultima rossa per tutta la partita,all' 80' segno l'1-0,CPU in ultrarossa da li in poi. Finisce così. Da vedere anche in altre partite.
Mm non male, io ne ho fatta solo una in coppa Konami con partita secca ma in parità nel secondo tempo sul 2 a 2 al 65esimo erano gia col centrale avanti..
Che poi diamine hanno anche l'Europeo quest'estate, voglio proprio sperare (anche se non ci credo più di tanto) ritocchino sta cosa che quando si è in parità e il risultato porterebbe ai supplementari dà veramente fastidio scombinare tutta la partita in questo modo.
Fatemi sapere se avete altri riscontri positivi, te così come @alberico e anche @Azzurri ricordo che aveva a cuore sto problema
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Cmq dopo una decina di partite ragazzi, cambiamenti ci sono eccome. Sono sfumature, movimenti, tipologia di collisioni e di situazioni. Io lo trovo veramente piacevole adesso. In generale da quello che ho potuto vedere:
1) diminuita la percentuale di quasi infallibilità della CPU nei contrasti difensivi e nella protezione e controllo del pallone ( adesso si incartano, se fisicamente vanno contro uno grosso hanno spesso la peggio e se sono in posizioni precarie non riescono a controllare la sfera come prima )
2) diminuita la percentuale molto alta di passaggi infallibili della CPU ( ho visto sbagliare anche loro passaggi piuttosto elementari )
3) molta più fluidità nei movimenti dei nostri ( specie con quelli più tecnici )
4) mi sembrano ( ma prendetelo con le pinze ) ancor più diminuite le situazioni " strane " dove la cpu segnava o vinceva contrasti grazie a rimpalli assurdi
5) in generale un'impostazione del gameplay un pochino più " divertente " ( non arcade eh ) ma più portata a creare situazioni di tiro o di azione spettacolare. E questo secondo me è anche legato al fatto di avere Euro 2020 come licenza ufficiale e quindi potrebbe attirare maggior utenza, quindi un gioco più " brillante " e meno ostico nelle meccaniche
Non volermene ma vado controcorrente io.Tutti i punti da te citati li vedo al contrario di come li vedi tu.Non te lo sto dicendo per romperti o cercare di dire che tu dice il ed io il vero,anzi..è solo per discutere.
1)non sbagliano più un colpo(testato contro Trazbonspor,Brescia e Basilea)avrò subito due interventi fuori tempo in 3 partite.
2)li vedevo anche prima,ora di contro ne vedo un marea dei miei sbagliati o magicamente aripionati da polipi(manco avessi giocato contro VanDijk)
3)può darsi,ma noto di più che i miei in più occasioni(prima non me lo facevano)se ne sbattono della palla se non gli arriva giusta sui piedi
4)noto una quantità di rimpalli o palle vaganti dovute ai contrasti che arrivano solo ed esclusivamente a favore della CPU.
La Cpu è tornata alla solita se chiusa a dovere,ovvero palla alla punta,si gira e tanta il tiro
5)su questo non saprei dirti perché se penso a come si chiude o contrasta perfettamente la CPu tutt questa spettacolarizzazione non riesco più a farla.
Io ad esempio vivevo di cross o verticalizzazioni,beh ora me le scordo,sempre sue,le verticalizzazioni ogni volta la palla quando è in aria rallenta per dar modo alla Cpu di riguadagnare terreno.
Ti ripeto non volermene,ma la vedo completamente opposta a te,i tuoi punti li avrei confermati in pieno fino a 2 settimane fà ;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Non volermene ma vado controcorrente io.Tutti i punti da te citati li vedo al contrario di come li vedi tu.Non te lo sto dicendo per romperti o cercare di dire che tu dice il ed io il vero,anzi..è solo per discutere.
1)non sbagliano più un colpo(testato contro Trazbonspor,Brescia e Basilea)avrò subito due interventi fuori tempo in 3 partite.
2)li vedevo anche prima,ora di contro ne vedo un marea dei miei sbagliati o magicamente aripionati da polipi(manco avessi giocato contro VanDijk)
3)può darsi,ma noto di più che i miei in più occasioni(prima non me lo facevano)se ne sbattono della palla se non gli arriva giusta sui piedi
4)noto una quantità di rimpalli o palle vaganti dovute ai contrasti che arrivano solo ed esclusivamente a favore della CPU.
La Cpu è tornata alla solita se chiusa a dovere,ovvero palla alla punta,si gira e tanta il tiro
5)su questo non saprei dirti perché se penso a come si chiude o contrasta perfettamente la CPu tutt questa spettacolarizzazione non riesco più a farla.
Io ad esempio vivevo di cross o verticalizzazioni,beh ora me le scordo,sempre sue,le verticalizzazioni ogni volta la palla quando è in aria rallenta per dar modo alla Cpu di riguadagnare terreno.
Ti ripeto non volermene,ma la vedo completamente opposta a te,i tuoi punti li avrei confermati in pieno fino a 2 settimane fà ;)
Ma figurati. Ci mancherebbe ancora. Si è su questo forum anche per confrontarsi. Ti dico, a livello di occasioni da rete sono sempre su livelli alti. Sto facendo il campionato col Siviglia a superstar e per adesso sono secondo e nei quarti di Europa League. Ti posso riportare le ultime partite
Siviglia VillaReal 3-0
Siviglia Valencia 2-2
Betis Siviglia ( derby di default dove solitamente la cpu è iper pompata ) 1-1 ma con 10 tiri in porta per me e 5 per il Betis
Anversa Siviglia ( Europa League )0-2
Siviglia Anversa 6-1 ( anche per la solita tacca ultra rossa che lascia praterie dove affondare )
Siviglia Granada 3-0
Come vedi sono risultati abbastanza ampi e credibili
Vero è che la fisica dei rimpalli come spesso avvantaggia la cpu altrettanto va a nostro favore ( ho notato tante situazioni dove la com controlla malamente il pallone favorendo le mie azioni e prima succedeva di rado )
Sulla questione della maggior fluidità nostra ti do ragione sul fatto che spesso il movimento dei nostri è più tarantolato e quindi a volte ci sono movimenti non congrui.
In generale però avverto un maggior equilibrio nelle situazioni
Chiaro che tutto debba essere ancora testato sul lungo. Magari tra 5 partite spacco il pad :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Personalmente non credo di aver mai fatto così tanti gol su rimpalli o respinte del portiere o dei difensori come in questi ultimi tre giorni.
Sarà la telecamera che uso che mi avvantaggia.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
@alberico

Alla, se non ho contato male, diciannovesima partita post patch anche a me è capitata la fiera del gol.
Un 4-5 veramente anomalo, anche se devo dire divertente nonostante la sconfitta. Certo, dovesse ripetersi con una certa frequenza mi toccherebbe abbassare il minutaggio, ma in fondo solo quest'anno ero passato ai 20 minuti, quindi non sarebbe la fine del mondo tornare a 15.

 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@alberico

Alla, se non ho contato male, diciannovesima partita post patch anche a me è capitata la fiera del gol.
Un 4-5 veramente anomalo, anche se devo dire divertente nonostante la sconfitta. Certo, dovesse ripetersi con una certa frequenza mi toccherebbe abbassare il minutaggio, ma in fondo solo quest'anno ero passato ai 20 minuti, quindi non sarebbe la fine del mondo tornare a 15.

Ci fu un Ancona-Genoa (o viceversa) terminò 4-4. Ogni tanto ci sta. Io però anche dopo il DLC faccio una bella fatica,vittorie per 1-0,sconfitta in Champions col Tottenham di misura,anche se hanno tirato un botto di volte in porta. Al momento divertente,la CPU fa bei numeri,tiri a scendere e Sissoko mi ha mandato fuori giri con una ruleta e tunnel incorporato. Di positivo vedo le piccole più abbordabili,con picchi di difficoltà nella gara certo,e le big fare le big.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
@alberico

Alla, se non ho contato male, diciannovesima partita post patch anche a me è capitata la fiera del gol.
Un 4-5 veramente anomalo, anche se devo dire divertente nonostante la sconfitta. Certo, dovesse ripetersi con una certa frequenza mi toccherebbe abbassare il minutaggio, ma in fondo solo quest'anno ero passato ai 20 minuti, quindi non sarebbe la fine del mondo tornare a 15.

Che spettacolo queste immagini!
Beh se ogni 20 partite circa accadono partite del genere ben vengano ma io non credo che capiteranno spesso, almeno dalle sensazioni che ho avuto post patch in base alle partite che ho giocato.
Ma devo dire che finalmente per chi gioca in manuale ho visto scatti che lasciano il difensore sul posto,tiri a giro e filtranti avanzati più veloci e ficcanti...così come una cpu tosta nel proteggere palla o tener il pallino del gioco con "cervello".
Non lo trovo più semplice ma più appagante e meno frustrante.
Speriamo che il tempo confermi tali sensazioni.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Anche io gioco in fm e, come scritto da altri, trovo che la palla sia ancora più libera di prima. Mi pare anche il tempo di reazione di un giocatore, soprattutto difensori, se si usa il piede debole sia stato leggermente aumentato.
Riguardo la cpu non saprei dire perché sto usando exe modificato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io invece noto che i giocatori che comandiamo siano poco reattivi...lo noto quando la palla gli passa accanto e non riescono ad intercettarla, quando un nostro giocatore parte in profondità e scattando sembra quasi "rallentare", o la poca reattività del giocatore nelle palle morte...anche i tempi di reazione del cambio giocatore sembrano aumentati...strano perchè il cursore sembra funzionare bene, ma e' proprio il tempo di reazione del nostro giocatore sembra essere aumentato
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Mm non male, io ne ho fatta solo una in coppa Konami con partita secca ma in parità nel secondo tempo sul 2 a 2 al 65esimo erano gia col centrale avanti..
Che poi diamine hanno anche l'Europeo quest'estate, voglio proprio sperare (anche se non ci credo più di tanto) ritocchino sta cosa che quando si è in parità e il risultato porterebbe ai supplementari dà veramente fastidio scombinare tutta la partita in questo modo.
Fatemi sapere se avete altri riscontri positivi, te così come @alberico e anche @Azzurri ricordo che aveva a cuore sto problema
Ciao Star

io per la questione coppe/gestione tacche da parte cpu, ho fatto solo la prima sfida di coppa Italia. Samp, io, contro Empoli.
andata ad Empoli vinco 2-0, nessuna anomalia. Empoli che nel secondo tempo va in penultima rossa.

Al ritorno, schiero una formazione di riserve, e l’ Empoli parte subito in tacca penultima rossa. 0-0 alla fine del primo tempo.
Dall’inizio del secondo tempo inserisce l‘ultima tacca rossa ed incredibilmente mi fa due gol senza che riesca a reagire (cioè ho notato, nonostante l’ultima tacca rossa, una maggiore copertura del campo in difesa che bloccava non poco le mie ripartenze).
Dopo il 2-0 comunque la cpu RIMANE in tacca ultima rossa.
Andiamo ai supplementari, cpu sempre in ultima rossa, e qui grazie alla stanchezza dei sui giocatori e vista la superiorità di overall dei miei, soprattutto dei nuovi entrati, ho diverse occasioni e alla fine del primo tempo supplementare faccio il gol dell’1-2 che mi farà poi passare il turno.

Quindi in conclusione, di positivo ho notato che anche se in ultra rossa la cpu difende meglio che pre-patch.
Di negativo ho notato che dopo il gol del loro 2-0, o cmq sin dall’inizio dei tempi supplementari, nonostante i suoi giocatori fossero davvero stremati (si notava facilmente), la cpu è sempre rimasta in ultima tacca rossa.

in ogni modo devo fare altre prove ovviamente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ci fu un Ancona-Genoa (o viceversa) terminò 4-4. Ogni tanto ci sta. Io però anche dopo il DLC faccio una bella fatica,vittorie per 1-0,sconfitta in Champions col Tottenham di misura,anche se hanno tirato un botto di volte in porta. Al momento divertente,la CPU fa bei numeri,tiri a scendere e Sissoko mi ha mandato fuori giri con una ruleta e tunnel incorporato. Di positivo vedo le piccole più abbordabili,con picchi di difficoltà nella gara certo,e le big fare le big.
Dopo 14 giornate 23 gol fatti e 16 subiti.
Quindi senza quella partita sarebbero 18 fatti e 12 subiti in 13 partite.
Che va benissimo.
La partita anomala come punteggio occasionalmente ci può stare, ancora ieri il PSG ha fatto 4-4.
Dovessero diventare frequenti non sarebbe un problema tornare ai 15 minuti come ho giocato fino allo scorso anno.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma figurati. Ci mancherebbe ancora. Si è su questo forum anche per confrontarsi. Ti dico, a livello di occasioni da rete sono sempre su livelli alti. Sto facendo il campionato col Siviglia a superstar e per adesso sono secondo e nei quarti di Europa League. Ti posso riportare le ultime partite
Siviglia VillaReal 3-0
Siviglia Valencia 2-2
Betis Siviglia ( derby di default dove solitamente la cpu è iper pompata ) 1-1 ma con 10 tiri in porta per me e 5 per il Betis
Anversa Siviglia ( Europa League )0-2
Siviglia Anversa 6-1 ( anche per la solita tacca ultra rossa che lascia praterie dove affondare )
Siviglia Granada 3-0
Come vedi sono risultati abbastanza ampi e credibili
Vero è che la fisica dei rimpalli come spesso avvantaggia la cpu altrettanto va a nostro favore ( ho notato tante situazioni dove la com controlla malamente il pallone favorendo le mie azioni e prima succedeva di rado )
Sulla questione della maggior fluidità nostra ti do ragione sul fatto che spesso il movimento dei nostri è più tarantolato e quindi a volte ci sono movimenti non congrui.
In generale però avverto un maggior equilibrio nelle situazioni
Chiaro che tutto debba essere ancora testato sul lungo. Magari tra 5 partite spacco il pad :rotfl:
Ma non parlo di gameplay in generale ma di situazioni che prima non vedevo così invadenti.
Faccio degli esempi dettagliati:1
Ma figurati. Ci mancherebbe ancora. Si è su questo forum anche per confrontarsi. Ti dico, a livello di occasioni da rete sono sempre su livelli alti. Sto facendo il campionato col Siviglia a superstar e per adesso sono secondo e nei quarti di Europa League. Ti posso riportare le ultime partite
Siviglia VillaReal 3-0
Siviglia Valencia 2-2
Betis Siviglia ( derby di default dove solitamente la cpu è iper pompata ) 1-1 ma con 10 tiri in porta per me e 5 per il Betis
Anversa Siviglia ( Europa League )0-2
Siviglia Anversa 6-1 ( anche per la solita tacca ultra rossa che lascia praterie dove affondare )
Siviglia Granada 3-0
Come vedi sono risultati abbastanza ampi e credibili
Vero è che la fisica dei rimpalli come spesso avvantaggia la cpu altrettanto va a nostro favore ( ho notato tante situazioni dove la com controlla malamente il pallone favorendo le mie azioni e prima succedeva di rado )
Sulla questione della maggior fluidità nostra ti do ragione sul fatto che spesso il movimento dei nostri è più tarantolato e quindi a volte ci sono movimenti non congrui.
In generale però avverto un maggior equilibrio nelle situazioni
Chiaro che tutto debba essere ancora testato sul lungo. Magari tra 5 partite spacco il pad :rotfl:
A livello generale non lo trovo cambiato,subisco ed attacco come prima.Ci sono solo delle situazioni che prima non vedevo così evidenti ed invadenti,vado nello specifico:
•numero smisurato di volte in cui crosso che la palla viene deviata o intercettata,parlo di rapporto di interventi riusciti della Cpu del 90% in una partita(io crosso tanto,quindi in una partita ne vedo un'esagerazione)sopratutto la maggior parte vengono deviati da gente che sta semplicemente correndo.
•miei passaggi che vengono sempre deviati da giocatori in corsa,mai una volta che succede a me,anzi i miei se ne vedono bene dal rovinare un'azione Cpu,che non sia mai.
•su una 20ina di partite ho notato un aumento sistematico della velocità,dei tempi di reazione,di fraseggi migliorati e precisione negli interventi da parte della Cpu ad ogni inzio di secondo tempo
•tacca ultra blu che mi rende impossibile prenderla di testa in area,ok la presenza naturale di più uomini in area,ma anche in fase di contropiede prendendo la difesa in controtempo noto che durante il cross(se la tacca ultrablu è attiva)la palla rallenta per dar modo al suo difensore di prendermi il tempo.
I risultati li stò ottenendo anche io come te e @the elder ,ma sono più le cose che mi irritano che le altre.Ho dato 4 pappine allo United con il Wolverhampton(squadra di scappati di casa)per poi dovermi sorbire la partita dopo lo strapotere dello Strabzonspor dettato da non sò quanti aiutini.
Mi sono dovuto arrendere con il Milan alla Juventus per via di questo goal
149903
Se non è chiaro la palla nella vita reale sarebbe di Romagnoli,massimo Mandzukic calcerebbe Romagnoli causando il fallo.Invece qui Mandzukic ha colpito tranquillamente la palla(il piede di Romagnoli deve essere fatto di sola teoria evidentemente)e l'ha depositata nell'angolino opposto senza troppi problemi.
149905
Ho resistito 80 minuti a tutto,recuperi da ultrivelocisti,parate degne di Buffon 25enne,falli non sanzionati,gente che mi deviava tiri e cross anche con la terza gamba piuttosto e poi mi tocca prendere goal così perché non riesce a farlo in modo onesto?del 4-0 contro lo United me ne faccio poco se poi le 3 partite successive devo vedere uno scempio perché la Cpu deve rimediare al contentino che mi ha dato.Cmq le mie sono cose che vedo io joystick alla mano.Guarda ho provato anche a scende da Leggenda a Superstar per finire a Campione per vedere se diminuivano se situazioni imbarazzanti da me citate e sinceramente non ho notato miglioramenti..bo andrò avanti a giocare ma ultimamente la fiammella si è un po' spenta
 
  • Like
Reactions: Jocker

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ma non parlo di gameplay in generale ma di situazioni che prima non vedevo così invadenti.
Faccio degli esempi dettagliati:1

A livello generale non lo trovo cambiato,subisco ed attacco come prima.Ci sono solo delle situazioni che prima non vedevo così evidenti ed invadenti,vado nello specifico:
•numero smisurato di volte in cui crosso che la palla viene deviata o intercettata,parlo di rapporto di interventi riusciti della Cpu del 90% in una partita(io crosso tanto,quindi in una partita ne vedo un'esagerazione)sopratutto la maggior parte vengono deviati da gente che sta semplicemente correndo.
•miei passaggi che vengono sempre deviati da giocatori in corsa,mai una volta che succede a me,anzi i miei se ne vedono bene dal rovinare un'azione Cpu,che non sia mai.
•su una 20ina di partite ho notato un aumento sistematico della velocità,dei tempi di reazione,di fraseggi migliorati e precisione negli interventi da parte della Cpu ad ogni inzio di secondo tempo
•tacca ultra blu che mi rende impossibile prenderla di testa in area,ok la presenza naturale di più uomini in area,ma anche in fase di contropiede prendendo la difesa in controtempo noto che durante il cross(se la tacca ultrablu è attiva)la palla rallenta per dar modo al suo difensore di prendermi il tempo.
I risultati li stò ottenendo anche io come te e @the elder ,ma sono più le cose che mi irritano che le altre.Ho dato 4 pappine allo United con il Wolverhampton(squadra di scappati di casa)per poi dovermi sorbire la partita dopo lo strapotere dello Strabzonspor dettato da non sò quanti aiutini.
Mi sono dovuto arrendere con il Milan alla Juventus per via di questo goal
Visualizza allegato 149903
Se non è chiaro la palla nella vita reale sarebbe di Romagnoli,massimo Mandzukic calcerebbe Romagnoli causando il fallo.Invece qui Mandzukic ha colpito tranquillamente la palla(il piede di Romagnoli deve essere fatto di sola teoria evidentemente)e l'ha depositata nell'angolino opposto senza troppi problemi.
Visualizza allegato 149905
Ho resistito 80 minuti a tutto,recuperi da ultrivelocisti,parate degne di Buffon 25enne,falli non sanzionati,gente che mi deviava tiri e cross anche con la terza gamba piuttosto e poi mi tocca prendere goal così perché non riesce a farlo in modo onesto?del 4-0 contro lo United me ne faccio poco se poi le 3 partite successive devo vedere uno scempio perché la Cpu deve rimediare al contentino che mi ha dato.Cmq le mie sono cose che vedo io joystick alla mano.Guarda ho provato anche a scende da Leggenda a Superstar per finire a Campione per vedere se diminuivano se situazioni imbarazzanti da me citate e sinceramente non ho notato miglioramenti..bo andrò avanti a giocare ma ultimamente la fiammella si è un po' spenta
Beh, che il Wolverhampton rispetto allo United sia una squadra di scappati di casa, sia nella realtà che nel gioco, mi sembra un po' eccessivo.
Sarebbe utile se riuscissi a mettere qualche video per capire bene il contesto, perchè se ci limitiamo ai fermi immagine sappiamo benissimo che ne vediamo da sempre di ogni genere.
Non ricordo se giochi manuale o assistito.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Ma non parlo di gameplay in generale ma di situazioni che prima non vedevo così invadenti.
Faccio degli esempi dettagliati:1

A livello generale non lo trovo cambiato,subisco ed attacco come prima.Ci sono solo delle situazioni che prima non vedevo così evidenti ed invadenti,vado nello specifico:
•numero smisurato di volte in cui crosso che la palla viene deviata o intercettata,parlo di rapporto di interventi riusciti della Cpu del 90% in una partita(io crosso tanto,quindi in una partita ne vedo un'esagerazione)sopratutto la maggior parte vengono deviati da gente che sta semplicemente correndo.
•miei passaggi che vengono sempre deviati da giocatori in corsa,mai una volta che succede a me,anzi i miei se ne vedono bene dal rovinare un'azione Cpu,che non sia mai.
•su una 20ina di partite ho notato un aumento sistematico della velocità,dei tempi di reazione,di fraseggi migliorati e precisione negli interventi da parte della Cpu ad ogni inzio di secondo tempo
•tacca ultra blu che mi rende impossibile prenderla di testa in area,ok la presenza naturale di più uomini in area,ma anche in fase di contropiede prendendo la difesa in controtempo noto che durante il cross(se la tacca ultrablu è attiva)la palla rallenta per dar modo al suo difensore di prendermi il tempo.
I risultati li stò ottenendo anche io come te e @the elder ,ma sono più le cose che mi irritano che le altre.Ho dato 4 pappine allo United con il Wolverhampton(squadra di scappati di casa)per poi dovermi sorbire la partita dopo lo strapotere dello Strabzonspor dettato da non sò quanti aiutini.
Mi sono dovuto arrendere con il Milan alla Juventus per via di questo goal
Visualizza allegato 149903
Se non è chiaro la palla nella vita reale sarebbe di Romagnoli,massimo Mandzukic calcerebbe Romagnoli causando il fallo.Invece qui Mandzukic ha colpito tranquillamente la palla(il piede di Romagnoli deve essere fatto di sola teoria evidentemente)e l'ha depositata nell'angolino opposto senza troppi problemi.
Visualizza allegato 149905
Ho resistito 80 minuti a tutto,recuperi da ultrivelocisti,parate degne di Buffon 25enne,falli non sanzionati,gente che mi deviava tiri e cross anche con la terza gamba piuttosto e poi mi tocca prendere goal così perché non riesce a farlo in modo onesto?del 4-0 contro lo United me ne faccio poco se poi le 3 partite successive devo vedere uno scempio perché la Cpu deve rimediare al contentino che mi ha dato.Cmq le mie sono cose che vedo io joystick alla mano.Guarda ho provato anche a scende da Leggenda a Superstar per finire a Campione per vedere se diminuivano se situazioni imbarazzanti da me citate e sinceramente non ho notato miglioramenti..bo andrò avanti a giocare ma ultimamente la fiammella si è un po' spenta
È quello che spiegavo ieri quando ho fatto la prova con due console e i due Pes,uno aggiornato e uno no...Il fatto di avere maglie larghe equivale ad avere più libertà (in molti lo hanno citato) più fluidità, più occasioni, palla più libera, punteggi che col tempo diverranno più cospicui (non ogni partita sia chiaro) perché una volta presa la mano si bucheranno le difese.
Sia chiaro siamo in un forum ed è giusto il dibattito e il rispetto per l'opinione altrui, con questo aggiornamento si è comunque alleggerito il tutto, almeno da quello provato aggiornato....io sto ancora al DLC precedente e pesantezza, intercettazioni, situazioni in cui una squadra si chiude o si sbilancia sono varie e non sistematiche ad ogni partita, è palese che konami ha pulito le situazioni più contrastanti,il che da fluidità, velocità,ecc,ecc rovinando la realtà, rendendo il tutto fattibile per il giocatore in alcune partite e al contrario rendendo la CPU infallibile in altre nonostante il giocatore magari crei tanto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
salve a tutti,causa San Valentino(buon lavoro per me)sono stato un po assente...

io boh credo di avere sempre la copia diversa dalla maggioranza ahah

non ho notato semplicità anzi...

cpu bella tosta anche a superstar...(ts fra i 70 e gli 80 mio con un parma 3 stelle)e anzi prendo belle randellate...

quello che per me non è cambiato è il discorso partite un po pilotate...ieri pama (io )brescia cpu 2-4 a superstar con quarto loro goal cmq al 91 con la mia squadra in iper rossa

cmq perchè forzata?

allora prima palla a balotelli e nulla d dire botta all'angolino e ci sta...
creo creo e finalmente pareggio(nel frattempo il brescia era diventato un po passivo e si ricompattava solo sui 20 metri)
batte la cpu da cnentrocampo,4 passaggi millimetrici palla al loro attaccante raddoppiato dai miei in area(svenimento)e rigore ...che poi li dessero a me cosi ne avrei una decina a master...vabbeh...goal...

secondo tempo attacco e attacco e trovo il pari...
passano 5 minuti virtuali ,lancio del portiere del brescia torre dell'attaccante ,miei difensori a farfalle ,scatto di balo da centometrista e 2-3---

siamo al terzo tiro del brescia.....

ho avuto altri match cosi...per cui dire che si è facilitato non credo proprio.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24