Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sbaglio o quest’anno il modulo 4-2-2-2 è contro produttivo? Motivo principale i terzini che difendono come dei centrali salendo poco e i DC che sono molto più forti di testa mandando all’aria qualunque cross. Vedo molti 4-3-3 ( contropiede con accentramento delle ali) e 4-3-1-2 con attacco veloce centrale, oltre il lancione lungo..
Se è così pensavo di esonerare Simeone, difesa buona, ma il gol subiti scappa quasi sempre, dall’altro lato invece attacco sterile.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate l'ot, per chi gioca su pc, che controller usate?
Zd-c USB, accrocco cinese con cui mi trovo bene (cambiati già due e ne ho uno di riserva). Con quelli Xbox (ottimo), nacom (ottimo stile PS4) non riesco proprio. In emergenza col DualShock (ottimo). È questione di abitudine, con l'Xbox prima di abituarmi arriverei a 10 di valutazione (stessa cosa se levassi i gommini grandi dalle leve)
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Principalmente non riesco ad arginare gli uno-due. Mi è sembrato un problema "numerico": i due difensori centrali (gioco con dif a 4) non riescono, ovviamente, a stare dietro a tre attaccanti. Allora ho provato a mettere i terzini in marcatura sulle punte più esterne, ma non ho ottenuto grandi risultati. Quale approccio consigli?
Metti 2 dc terzini e trasformali in dc
Oppure uno dei 2 terzini è un dc che può giocare anche li tipo ramos e lo metti per esempio td
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Sbaglio o quest’anno il modulo 4-2-2-2 è contro produttivo? Motivo principale i terzini che difendono come dei centrali salendo poco e i DC che sono molto più forti di testa mandando all’aria qualunque cross. Vedo molti 4-3-3 ( contropiede con accentramento delle ali) e 4-3-1-2 con attacco veloce centrale, oltre il lancione lungo..
Se è così pensavo di esonerare Simeone, difesa buona, ma il gol subiti scappa quasi sempre, dall’altro lato invece attacco sterile.
Mah secondo me dipende dalle tattiche avanzate che scegli e/o dall'allenatore avversario
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sono arrivato a 4 vittorie di fila per 4 volte.. E ho sempre perso la quinta. Nelle ultime 2 settimane... Di cui l'ultima vincevo 3-0 e sono riuscito a perderla.

Questa sera sono di nuovo tornato a 4 vittorie di fila... e alla quinta ho sfogato tutta la mia rabbia per le altre volte in cui era andata male.... Finalmente tornato sopra gli 800

Visualizza allegato 149822
Ma pensare a quel poveraccio che giocava contro di te? Fargli 1000 goal ti ha fatto sentire meglio?
Boh....
 
  • Like
Reactions: Xain

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
SCUSATE RAGAZZI...QUALCUNO MI PUO SPIEGARE CON QUALE CONCEZIONE...UN MIO GIOCATORE CHE SI TROVA VICINO ALL AREA AVVERSARIA NONOSTANTE IL MIO STICK è RIVOLTO VERSO QUELL AREA.....PASSA VERSO LA MIA AREA PERICOLOSAMENTE CON OVVIO CONTROPIEDE DELLA TEAM AVVERSO??!!!...E NON è UNA VOLTA O DIECI VOLTE...MA IL 90% DELLE VOLTE!!!
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
SCUSATE RAGAZZI...QUALCUNO MI PUO SPIEGARE CON QUALE CONCEZIONE...UN MIO GIOCATORE CHE SI TROVA VICINO ALL AREA AVVERSARIA NONOSTANTE IL MIO STICK è RIVOLTO VERSO QUELL AREA.....PASSA VERSO LA MIA AREA PERICOLOSAMENTE CON OVVIO CONTROPIEDE DELLA TEAM AVVERSO??!!!...E NON è UNA VOLTA O DIECI VOLTE...MA IL 90% DELLE VOLTE!!!
Era ultimo uomo in attacco?
Che passaggio assistito usi?
Che tasti hai usato?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mah secondo me dipende dalle tattiche avanzate che scegli e/o dall'allenatore avversario
Lascio tutto com’è, a volte metto gegenpressing e se ho di fronte il tridente il terzino offensivo lo metto difensivo.
Anche vedendo i moduli dei primi in classifica molti 4-3-3 con Klopp e 4-3-1-2 con Fernando Santos, qualche 3-5-2 con Conte o gasperini. 4-2-2-2 mi sembra non lo adotti quasi nessuno ai piani alti
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Lascio tutto com’è, a volte metto gegenpressing e se ho di fronte il tridente il terzino offensivo lo metto difensivo.
Anche vedendo i moduli dei primi in classifica molti 4-3-3 con Klopp e 4-3-1-2 con Fernando Santos, qualche 3-5-2 con Conte o gasperini. 4-2-2-2 mi sembra non lo adotti quasi nessuno ai piani alti
Io ogni tanto lo uso ma in attacco mi sembra buono ed in difesa copre bene e poi è molto corta.
Forse tenendola corta si riesce ad attaccare meglio
Rischi un pochino di più ma manco tanto
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Lascio tutto com’è, a volte metto gegenpressing e se ho di fronte il tridente il terzino offensivo lo metto difensivo.
Anche vedendo i moduli dei primi in classifica molti 4-3-3 con Klopp e 4-3-1-2 con Fernando Santos, qualche 3-5-2 con Conte o gasperini. 4-2-2-2 mi sembra non lo adotti quasi nessuno ai piani alti
Lo adottano in pochi perché non ci sono tanti cl efficaci
Io uso beckam cld e martial cls tutti e 2 a 91
 
  • Like
Reactions: Asso75

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ma in coop come avviene la selezione dei giocatori? quanti ne prende ciascuno? e in base a cosa?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo adottano in pochi perché non ci sono tanti cl efficaci
Io uso beckam cld e martial cls tutti e 2 a 91
Palle nere cl valide poche, oro e argento molte di più (intendo gente con un minimo di apporto in fase di copertura). Infatti quando giocavo a 5s volendo usare il 4222 (mio modulo preferito) ero costretto a snaturare alcuni Marvel. A livelli più bassi è fattibile e secondo me è il modulo che offre più varietà. Lo alterno al 4213 (3p o SP). Di sicuro il 433 Eda/esa non lo guardo proprio più perché mi è venuto a noia (usato da winning Eleven e fai sempre lo stesso gioco).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Allora conviene a 3-4 stelle con carrasco, Oniekuru, mata, pizzi.. sbaglio? Ma ancora non stanno maxati, 84-85, Pizzi dovrei prenderlo oggi col mix degli allenatori
Se riesci, guarda guerreiro, ma ce ne sono tanti altri, pure alcune Eda/esa sono valide (poche, mi viene in mente willian che per me è un fenomeno e tira pure preciso. Ce ne sono di più di argento di queste ali atipiche. Onyekuru però dà il massimo come P messo nel tridente sulla destra)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,666
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_