Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
utente pari livello e riferito alla forza della squadra ..alle stelle in pratica .... dovresti mettere il filtro al limite alla valutazione
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi nella partita classificata metto utente di pari livello e mi trova uno scudo nero una partita si è una no e io ho 830 punti!!! Come devo fare?! Che poi gli romperei pure il culo volendo perché alcuni sono più scarsi dei 700 punti ma giocano continuamente con gli scambi tra le due punte e il filtrante finale!!! Solo questo sanno fare!!! Come c***o si fermano sti scambi dementi?! Mi mandano sempre uno dei due centrali a vuoto
Anche io romperei il cubo a Ettorito se non fosse più bravo di me!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anche io romperei il cubo a Ettorito se non fosse più bravo di me!!!

Per me non sono bravi se riuscissi a capire come bloccare questo uno due tra le punte non avrebbero dove andare perché sanno fare solo quello e hanno più di mille punti!! Se gli togli sto uno due tra le punte non farebbero un tiro in porta credimi
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quindi tanto dementi non sono...
Non andargli incontro direttamente coi centrali, cerca di arretrare um MED se lo usi o un CC per cercare di chiudere più spazio possibile.

Difendo tornando indietro ma non c’e Verso, in qualsiasi modo difendo questi uno due non si fermano, penso che siate a conoscenza di cosa stia parlando!! Solo alcune volte riesco a fermarli marcando con il quadrato e stando addosso a quello che ha la palla ma non sempre
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per me non sono bravi se riuscissi a capire come bloccare questo uno due tra le punte non avrebbero dove andare perché sanno fare solo quello e hanno più di mille punti!! Se gli togli sto uno due tra le punte non farebbero un tiro in porta credimi
Sì certo, come no.
Ma è così difficile ammettere che ci sono giocatori più bravi di noi e basta?
 
  • Like
Reactions: Ortex

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Come scritto più volte e ormai quasi un mese che non riesco a giocare in modo fluido .
per passare devi premere di più e poi dopo e come se resta premuto per un istante in più . Passano un po’ a chi vogliono e i giocatori perdono la posizione . Rinvio con il portiere al giocatore di destra e la passa a sinistra .
può essere la mia fibra che non va ? Oppure la tv che rallenta il tutto ?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
non gioca da più di una settimana quindi facile che sia bannato anche se risulta in classifica (credo fino alla settimana dopo)
A prescindere dal ban più che giusto, io vorrei entrare in quelle capocce bacate che hanno sti personaggi qua... che gusto hanno? Per lo scudo? Capisco vivere una vita da frustrati, c'è un limite a tutto però!!
Questi se vanno a fare amichevoli fanno figure di M.. pure coi 400 e magari magheggiano la connessione pure lì..
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Ok per fortuna che c'è la manutenzione dei server e non si gioca. Questa settimana è stata nera, esattamente dalla scorsa manutenzione di giovedì scorso.

Più forte dei lag e degli script mi sono rotto le mani per vincerne 4 di fila, tutte tirate e sudate. Vado per la quinta e per il bonus.... BREVE STORIA TRISTE. Vincevo 3-0 al 58esimo. Ho perso 4-3. Dopo il tre a zero l'AI mi ha remato contro. Solo bestemmie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,759
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89