Più di 700, cerco di giocare i matchday con le squadre giuste quindi tengo un po' tutto![]()
Ah meno male che qualcuno mi fa compagnia...sono oltre i 900
Più di 700, cerco di giocare i matchday con le squadre giuste quindi tengo un po' tutto![]()
Ma non credo che ci siano i termini per bannare uno se fa solo passaggi tra portiere e difensore, ok non è per niente onesto da punto di vista etico ma konami non può fare niente, sarei stupito del contrario.
Visto che si parla di segnalare (come giustamente dici tu è una cosa necessaria e più gente dovrebbe farlo, con i giusti motivi però) ho appena visto che un utente che mi ha fatto partita nulla settimana scorsa ha avuto il rating resettato a 400.
Tale KaRiZzMa, lo trovate tra i primi 50 della classifica pc col rating vecchio ma nelle stats in dettagli utente ha il rating resettato a 400.
Perchè non è stato cancellato l'account non lo so, comunque bisogna essere dei pazzi maniaci come me che fa screen/foto del nick prima della partita appena incontra un utente dallo score sospetto e segnalare il minuto esatto in cui avviene la "circostanza imprevedibile".
Non è facile però almeno è di conforto sapere che qualcosa fanno.
Visualizza allegato 148942

Giusto per curiosità, chi/cosa intendi per difensori forti? Chi hai tu in difesa?Queste sono le partite che perdo, con utenti con più di 200 punti più di me. Mi dite dove sbaglio? Oltre i difensori forti cosa hanno più di me ? Sembra che se si subisce il possesso palla la difesa si schieri perfetta, al contrario i difensori perdono i contrasti e in attacco devo fare molte azioni ragionate e di prima. Visualizza allegato 148956Visualizza allegato 148957
In tutte 2 casi visto la difesa forte dopo un po’ ho messo tiki taka, gran possesso palla ma arrivare al tiro un miraggio. Difensori forti, nel primo caso terzini Hernandez e wan bissaka, centrali romagnoli e devirj, mediano buscuets e un altro che non ricordo, sto parlando di 4 stelle. Partite dominate le mie, ma poi dal rilancio del difensore i miei perdono il contrasto e boom, frustrante.Giusto per curiosità, chi/cosa intendi per difensori forti? Chi hai tu in difesa?
Sul discorso del possesso palla ho notato anche io che se non smarco subito per il tiro le P diventa poi difficile riuscire a concludere a rete, le difese avversarie si barricano in area e quindi o sfrutti la situazione provando a tirare da fuori(con determinati giocatori la si butta dentro senza troppe difficoltà) oppure serve gestire con pazienza la palla cercando di mettere nel sacco l'avversario nel momento in cui tenta una pressione un po' più aggressiva liberando spazio alle spalle dove puoi tentare l'inserimento con i centrocampisti(o con il trq se lo usi).
Quando fai molto possesso palla e non tiri, poi l'avversario quando recupera palla e riparte trova le praterie..e quindi é facile segnare poi, io ne ho vinte tante cosi anche contro player da 900+ val.In tutte 2 casi visto la difesa forte dopo un po’ ho messo tiki taka, gran possesso palla ma arrivare al tiro un miraggio. Difensori forti, nel primo caso terzini Hernandez e wan bissaka, centrali romagnoli e devirj, mediano buscuets e un altro che non ricordo, sto parlando di 4 stelle. Partite dominate le mie, ma poi dal rilancio del difensore i miei perdono il contrasto e boom, frustrante.
In difesa ho Criscito 89, pavard 90, acerbi 89 e André almeida 83.Messo marcatura a uomo sugli attaccanti e marcatura stretta sul trequartista ( havertz in tutte 2 casi).
vabbè il senso del mio discorso che nella realtà se subisci il possesso palla perdi quasi sempre, qui nel gioco succede il contrario. Sto parlando di oltre il doppio dei passaggi e possesso palla schiacciante
No più bravi no, assolutamente, 63-67% possesso è un eternità, quando uno mi vince con 3-4 goal di scarto e io non ho visto palla lo ammetto che è più bravo. Ma in questi casi no, come dico sempre il più è avere i giocatori giusti per ruolo, saper giocare viene dopo, a ogni contropiede avevano i giocatori che arrivavano sempre prima, i miei no, pur facendo pressing, facendo uno scambio di difensori 2 goal li avrei fatti. Quasi dimenticavo, almeno in 3 occasioni giocatori miei sovrastati e a terra e falli non fischiati.Quest'anno tenere palla è un mezzo suicidio.
Più la tieni, più ci sono speranze che arrivi l'avversario e ti faccia volare senza fallo (seh).
Si gioca a buttarla avanti. Spesso subito dopo averla presa uccidendo.
Poi mi chiedo. Hai perso contro gente con 200 punti in più. Forse sono solo più bravi. Stop. Un pro può darmi tutti i consigli del mondo, non faranno di me un campione.
Alle volte basta saper accettare le cose semplici.
Come si vede dalle foto, faccio molti cross ma gol zero, pur avendo torri come Kluivert ( a fianco sp Depay.), come potrei risolvere? Si segna su cross a sto gioco o è meglio lasciar perdere?Quest'anno tenere palla è un mezzo suicidio.
Più la tieni, più ci sono speranze che arrivi l'avversario e ti faccia volare senza fallo (seh).
Si gioca a buttarla avanti. Spesso subito dopo averla presa uccidendo.
Poi mi chiedo. Hai perso contro gente con 200 punti in più. Forse sono solo più bravi. Stop. Un pro può darmi tutti i consigli del mondo, non faranno di me un campione.
Alle volte basta saper accettare le cose semplici.
Per segnare si segna anche se non tantissimo.Come si vede dalle foto, faccio molti cross ma gol zero, pur avendo torri come Kluivert ( a fianco sp Depay.), come potrei risolvere? Si segna su cross a sto gioco o è meglio lasciar perdere?
Non c'è risposta perché cambiano gameplay da un giorno all'altro. Su pc da giovedì è un altro gioco, difensori coi pattini che non puoi più premere la corsa e cross a palombella che devo farli più corti, appositamente, per farli arrivare a centro area.Come si vede dalle foto, faccio molti cross ma gol zero, pur avendo torri come Kluivert ( a fianco sp Depay.), come potrei risolvere? Si segna su cross a sto gioco o è meglio lasciar perdere?
Gioco a tutte le stelle e 100 non bastano per niente, come non bastano 10 slot per le squadre già pronte per scendere in campo.Scusate, ma che senso ha avere 200/300 giocatori se non collezionismo? Capisco quelli che hanno il tempo per giocare con squadre di livello, 5, 4, 3 ecc ecc...ma anche lì massimo 100 dovrebbero bastare.
Ma sopratutto, come fate a maxare quei 20/22 con cui poi alla fine si gioca sempre se non gli date in pasto quelli che prendete e non usate praticamente mai?
Il padre, adesso sta a 91, lo metto quando uso un giocatore chiave a fianco o trequartistaPer segnare si segna anche se non tantissimo.
Però scusa per kluivert chi intendi? Padre o figlio?
Perché se le tue torri sono Justin Kluivert e Depay ci credo che non ne becchi una di testa, sono troppo bassi/scarsi in quel fondamentale.
Io ho Abraham, Aubameyang e Ronaldo e faccio comunque fatica.
Non penso proprio, dai a Ettorito undici difensori centrali e vince lo stesso contro uno che non sa giocare ma ha i "giocatori giusti".come dico sempre il più è avere i giocatori giusti per ruolo, saper giocare viene dopo,
Madre mia, così diventa un lavoro!!Gioco a tutte le stelle e 100 non bastano per niente, come non bastano 10 slot per le squadre già pronte per scendere in campo.
Ora ho Santos 1+2+3+5 stelle
Tuchel 1+3 stelle
Klopp 1+2+3+4 stelle
E sono già a 10 squadre e ammesso che schieri sempre gente diversa servirebbero 180 giocatori solo per il gioco online.
Più quelli da far crescere e qualche giocatore che non si usa mai ma si tiene solo per valore affettivo.
Come vedi il numero di giocatori cresce facilmente, e non è solo "collezionismo".
Per come la vedo io è molto limitante usare pochi giocatori e giocare solo a uno o due livelli di stelle, è come avere una tavolozza di colori e usare solo il bianco e il nero.
A parte questo c'è un vantaggio non da poco ad avere una rosa ampia: quando cambiano gli stati di forma hai molte più possibilità di trovare giocatori A e B ed è un divertimento aggiornare le formazioni ogni settimana con i più in forma.
Da un paio d'anni mi occupo a tempo pieno di mio padre che è diventato disabile e così essendo la maggior parte del tempo a casa gioco molto a pes.Madre mia, così diventa un lavoro!!
Ma come fai a stare dietro a tutta sta roba? Grande stima!!
Io con le mie due orette un giorno si ed un altro no fatico a gestire la mia 5 stelle ed una squadra per le sim con giocatori da far crescere per poi dare in pasto a quelli della prima squadra.
Credo di non aver mai avuto tutti insieme più di 40/45 giocatori.
eccone un'altro...proprio l'altro giorno dicevo questa cosa si vedono delle formazioni improponibili schieramenti da 5-5-5 modulo a farfalla ma riescono comunque a giocare mah...che bello sto gioco 9 dentro l'area di rigore e 2 attacanti lasciati soli che riescono a fare reparto da soli.
possibile che sono l'unico str..o che cerca di giocare a pallone?