MATCHDAY

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho fatto tre partite con l'inter ieri... metto tutti quelli che ho dell'inter piu 2 neutri a tapppare i buchi, forza squadra 3800, l'avversario sempre con squadra 4300-4400, con i soliti marvel neutri.
Ma che senso ha ?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho fatto tre partite con l'inter ieri... metto tutti quelli che ho dell'inter piu 2 neutri a tapppare i buchi, forza squadra 3800, l'avversario sempre con squadra 4300-4400, con i soliti marvel neutri.
Ma che senso ha ?
Non mi stancherò mai di dirlo
freccia ROSSA per i giocatori che non fanno parte della squadra e bonus solo al 50% compresi gli FP
magari così capiscono che non è una classificata :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Xain

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non mi stancherò mai di dirlo
freccia ROSSA per i giocatori che non fanno parte della squadra e bonus solo al 50% compresi gli FP
magari così capiscono che non è una classificata :rotfl:

beh ma se non hanno giocatori che fanno parte della squadra possono sempre mettere leggende ed FP maxati di altri cosi da non incorrere nelle frecce rosse ed avere lo stesso uno squadrone super competitivo..
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
beh ma se non hanno giocatori che fanno parte della squadra possono sempre mettere leggende ed FP maxati di altri cosi da non incorrere nelle frecce rosse ed avere lo stesso uno squadrone super competitivo..
Allora almeno freccia arancione..
Mettere giocatori della fazione vg80 freccia su è troppo un handicap lo stesso.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
a chi lo dici, vincevo 2 a 0 fino a poco dal termine poi ho preso tre gol con i miei giocatori completamente fermi. L'unico modo per vincere è essere cinici ed al limite dello scorretto come fanno quelli con 900 e più punti.Quando si accorgono che il comp. sta facendo di tutto per far segnare l'avversario cominciano a fare melina e tendono a tenere palla con gli attaccanti lontano dalla propria area. Non è facile da fare ma quelli bravi ci riescono ma è un po' contro il fair play e soprattutto non è divertente.
sono d accordo ma c'è un problema enorme che secondo me lo script segnala l ip l user del giocatore..io ho perso 15 delle ultime 18 partite..non mi era mai successo..sono sceso da 840 a 660 e ho buttato giu la stanza tv sedie e quant altro..
Io so giorni che nonostante abbia giocatori maxti e di livello A e B noto una cosa stranissima: Lukaku al top non corre..e viene preso a calci e pugni anche da giocatori insulsi...la mia squadra sotto porta non segna in nessuno modo e se faccio 1 gol dopo ne subisco 3 senza criterio.
Quando affronto giocatori di livello 900 e 1000 e si accorgono che o stanno perdendo o non riescono ad imporre il loro gioco mettono in pausa non so cosa diamine facciano ma sta di fatto che DOPO i loro giocatori massacrano i miei...non vinco un contrasto non prendo un pallone di testa non riesco a fare due passaggi di fila...ma cosa faranno mai? è inspiegabile per me.
e' frustrante non poco.
 
  • Like
Reactions: Xain

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
beh ma se non hanno giocatori che fanno parte della squadra possono sempre mettere leggende ed FP maxati di altri cosi da non incorrere nelle frecce rosse ed avere lo stesso uno squadrone super competitivo..
A questo punto del gioco, sopratutto con i soliti matchday riproposti, puoi benissimo avere le squadre complete si shalke monaco nantes boavista e celtic, quindi se non disincentivi l'uso dei TOP in qualche modo sarà sempre così,
freccia rossa bonus 50% e ci metto pure sotto di 3 goal TIE' :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Xain e esser

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma come mai nel matchday di stamattina non c'è il derby?? ci sono tutti gli altri 5 incontri ma inter-milan è stato eliminato, mah...
Infatti...io mi son connesso da remoto solo per prendere gli agenti inter per pompare grabriel barbosa ...
mi ero fatto dei calcoli che potevo sbancare l'inter che sono andati a monte.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Infatti...io mi son connesso da remoto solo per prendere gli agenti inter per pompare grabriel barbosa ...
mi ero fatto dei calcoli che potevo sbancare l'inter che sono andati a monte.

rimangono a questo punto solo quelli del matchday del pomeriggio, lì il derby ci deve essere ancora...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Il derby è extra questa settimana quindi al mattino mettono solo i soliti matchday è normale.. Pomeriggio torna.
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
sono d accordo ma c'è un problema enorme che secondo me lo script segnala l ip l user del giocatore..io ho perso 15 delle ultime 18 partite..non mi era mai successo..sono sceso da 840 a 660 e ho buttato giu la stanza tv sedie e quant altro..
Io so giorni che nonostante abbia giocatori maxti e di livello A e B noto una cosa stranissima: Lukaku al top non corre..e viene preso a calci e pugni anche da giocatori insulsi...la mia squadra sotto porta non segna in nessuno modo e se faccio 1 gol dopo ne subisco 3 senza criterio.
Quando affronto giocatori di livello 900 e 1000 e si accorgono che o stanno perdendo o non riescono ad imporre il loro gioco mettono in pausa non so cosa diamine facciano ma sta di fatto che DOPO i loro giocatori massacrano i miei...non vinco un contrasto non prendo un pallone di testa non riesco a fare due passaggi di fila...ma cosa faranno mai? è inspiegabile per me.
e' frustrante non poco.

Ecco, lo stesso! Ci sono periodi dove devi posare il pad e spegnere tutto! Cioè non si riesce a toccare palla! L' avversario invece sembra impazzito, serie di passaggi che neppure in allenamento da soli si riesce a fare:eek: Per non parlare dei loro portieri....incredibili! Provi di tutto, ma niente! Non c'è verso! Ma poi lo ripeto raga, basta giocare sempre e solo in un modo! E' un gioco, bisogna divertirsi! Che senso ha provare per 90 minuti l'imbucata centrale? Il calcio è anche altro! Io veramente sto odiando i giochi di calcio, non se ne può più. Tutti pieni di script! Io mi meraviglio di chi dice che non è cosi, che chi perde cerca solo scuse! Non è cosi. Ci sta di perdere, per carità. Esistono davvero persone forti e mi tolgo il cappello di fronte a loro. Però lo script esiste, inutile negarlo.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ho capito ma il gioco non è cosi..io voglio capire perchè ogni tanto in alcuni match day in e sports succedono ste cose imbarazzanti..kick off e sensible soccer erano capolavori a confronto...assurdo cosa dovrebbero dimostare quelle partite? io le faccio solo per le monete...
Tutti lo fanno per le monete io compreso, nessuno gioca per la gloria. Purtroppo invece il gioco è proprio così, quando ti gira male succedono cose assurde...
Io come tutti le ho subite diventando pazzo, ma ne ho anche beneficiato...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque ho notato che davvero la velocita di gioco è aumentata in maniera oscena, almeno in matchday il pallone corre velocissimo e cosi i giocatori, è durissima riuscire a restare concentrati per tutto il tempo e per 3-4 gare di fila, non si puo proprio... realismo sempre di meno poi, mi pare ovvio...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
2 giorni di Matchday sempre lo stesso copione, primo giorno giocatori che corrono pressing fatto bene tiri ottimi solo vittorie e un solo pareggio da 620 a 718 secondo giorno giocatori mediocri svogliati che si scontrano tra loro bei rimpalli che lanciano l'avversario in porta tutte perse più un pareggio da 718 a 680...
Cosa c'è da dire?
Nulla: come il gioco d'altronde, Nullo...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
2 giorni di Matchday sempre lo stesso copione, primo giorno giocatori che corrono pressing fatto bene tiri ottimi solo vittorie e un solo pareggio da 620 a 718 secondo giorno giocatori mediocri svogliati che si scontrano tra loro bei rimpalli che lanciano l'avversario in porta tutte perse più un pareggio da 718 a 680...
Cosa c'è da dire?
Nulla: come il gioco d'altronde, Nullo...

Lo stesso capitato oggi Anche a me
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non capisco perche barbosa risulti ancora nella rosa dell'inter eppure in matchday viene invece considerato un giocatore "normale" e non sempre freccia blu... mah...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
2 giorni di Matchday sempre lo stesso copione, primo giorno giocatori che corrono pressing fatto bene tiri ottimi solo vittorie e un solo pareggio da 620 a 718 secondo giorno giocatori mediocri svogliati che si scontrano tra loro bei rimpalli che lanciano l'avversario in porta tutte perse più un pareggio da 718 a 680...
Cosa c'è da dire?
Nulla: come il gioco d'altronde, Nullo...
Se hai giocato venerdì e sabato la risposta è facile, server, e poi hai cambiato fascia, il secondo giorno dovresti aver trovato giocatori di ranking superiore
 
  • Like
Reactions: ojay

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note