MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
i match day tra inter e milan sono qualcosa di stomachevole....non so chi stia partecipando oltre me in e football ma veramente io vedo e faccio risultati tennistici con situazioni imbarazzanti..giocatori idioti gol idioti c'è tutto fuorchè gioco del calcio in campo..ma che cavolo è?
E niente quest' anno hanno fatto e-football, speriamo che il prossimo anno magari ripropongo PES...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
E niente quest' anno hanno fatto e-football, speriamo che il prossimo anno magari ripropongo PES...
ho capito ma il gioco non è cosi..io voglio capire perchè ogni tanto in alcuni match day in e sports succedono ste cose imbarazzanti..kick off e sensible soccer erano capolavori a confronto...assurdo cosa dovrebbero dimostare quelle partite? io le faccio solo per le monete...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho capito ma il gioco non è cosi..io voglio capire perchè ogni tanto in alcuni match day in e sports succedono ste cose imbarazzanti..kick off e sensible soccer erano capolavori a confronto...assurdo cosa dovrebbero dimostare quelle partite? io le faccio solo per le monete...

credo che sia l'unica motivazione per buona parte dei player, o quanto meno me lo auguro...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
dagliela. era all'inter ma non era in rosa in quanto non era inserito nelle liste della serie a, e poi si sapeva volessero venderlo. ma dal 31.12 al 28 gennaio gabigol era dell'inter in tutto e per tutto.

benzina, quando aggiorna le rose post mercato konami? questo giovedì o no?
Sicuramente giovedì 13 insieme al data pack 4.0
 
  • Like
Reactions: lelets

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
i match day tra inter e milan sono qualcosa di stomachevole....non so chi stia partecipando oltre me in e football ma veramente io vedo e faccio risultati tennistici con situazioni imbarazzanti..giocatori idioti gol idioti c'è tutto fuorchè gioco del calcio in campo..ma che cavolo è?
a chi lo dici, vincevo 2 a 0 fino a poco dal termine poi ho preso tre gol con i miei giocatori completamente fermi. L'unico modo per vincere è essere cinici ed al limite dello scorretto come fanno quelli con 900 e più punti.Quando si accorgono che il comp. sta facendo di tutto per far segnare l'avversario cominciano a fare melina e tendono a tenere palla con gli attaccanti lontano dalla propria area. Non è facile da fare ma quelli bravi ci riescono ma è un po' contro il fair play e soprattutto non è divertente.
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Francamente non sento più il bisogno di giocare(o meglio bestemmiare su matchday)

I gp li ho
Le monete ce l'ho
Ho ancora parecchi agenti vinti nei matchday precedenti
Le squadre son sempre le stesse

Quindi?
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Francamente non sento più il bisogno di giocare(o meglio bestemmiare su matchday)

I gp li ho
Le monete ce l'ho
Ho ancora parecchi agenti vinti nei matchday precedenti
Le squadre son sempre le stesse

Quindi?
O si gioca in coop o in classificate dove ci sono i filtri. Purtroppo non c'è molto altro da fare...
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Io più ci gioco e più resto deluso. Gioco pieno di bug! E i soliti imbroglioni che imparano come fare e ripetono per 90 minuti sempre e solo la stessa cosa! Non riesco a trovare una persona seria che voglia giocare a CALCIO! No! Pes è diventato solo un raccogli punti!
 
  • Like
Reactions: PioDa82 e Benzina

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Io più ci gioco e più resto deluso. Gioco pieno di bug! E i soliti imbroglioni che imparano come fare e ripetono per 90 minuti sempre e solo la stessa cosa! Non riesco a trovare una persona seria che voglia giocare a CALCIO! No! Pes è diventato solo un raccogli punti!
Proviamo una coop se ti va io gioco tranquillo e la penso come te.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma come mai nel matchday di stamattina non c'è il derby?? ci sono tutti gli altri 5 incontri ma inter-milan è stato eliminato, mah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online