MATCHDAY

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ho raggiunto l'apice ...partita con la juve NO PAD in remoto dal lavoro mi scrive l'avversario dicendo che sono una cheter (come si scrive= o qualcosa del genere perchè sto imbrogliando in quanto non riesce a segnare .....ma siete seri!??!?!!?pieno di BM...poi ha staccato al 70 sullo 0 a0 e ho vinto io ...bah
forte il com........poraccio :rotfl::rotfl::rotfl:
lunga vita ai NOPAD:evil:
 
  • Like
Reactions: Benzina e max.corby

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Capisco chi fa solo nopad invece di stressarsi con cose assurde, rimpalli, giocatori che corrono il doppio ecc...
Oggi giocando ho fatto 400 punti in più di chi fa no pad, però con un po' di bestemmie in più!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma era di proprietà loro fino al 31.01

però capisci che è una roba senza senso, barbosa era comunque in prestito e non si puo considerare un giocatore della rosa solo perche di proprieta, altrimenti avrebbero dovuto essere nel roster nerazzurro pure icardi, perisic, nainggolan, joao mario etc tutti ancora dell'inter ma che ovviamente giocano altrove...

insomma alla fine bastava andare soltanto sul sito ufficiale del club per aggiornare la squadra senza tanti problemi, bah...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
però capisci che è una roba senza senso, barbosa era comunque in prestito e non si puo considerare un giocatore della rosa solo perche di proprieta, altrimenti avrebbero dovuto essere nel roster nerazzurro pure icardi, perisic, nainggolan, joao mario etc tutti ancora dell'inter ma che ovviamente giocano altrove...

insomma alla fine bastava andare soltanto sul sito ufficiale del club per aggiornare la squadra senza tanti problemi, bah...
Si , effettivamente vero , ma in Konami sono strani
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
DICO BASTA AI MATCH DAY
ieri inizio match day NO PAD dall'ufficio ..ne faccio un pò ...poi corro a casa e tra dissidi familiari per tv occupata riesco a fare un paio di partite (vinte) poi mollo e vado di NO PAD ancora ......azz stasera ho il torneo però......vabbeh mi arrangio....riesco a fare tutti i match day proposti ....ma poi ...azzo le Finali alle 21.000 ..vabbeh ....iniziamo a vederle per una manciati di sporchi GP...morale ..dalle 16 fino alle 22.30 match day...ma quando gioco cavolo.....alla fine alle 23 partita del torneo (persa) ......
DICO BASTA AI MATCH DAY
ormai i giocatori che volevo li ho ..sono tutti pompati e buoni .....
DICO BASTA AI MATCH DAY
voglio giocare
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Xain

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
DICO BASTA AI MATCH DAY
ieri inizio match day NO PAD dall'ufficio ..ne faccio un pò ...poi corro a casa e tra dissidi familiari per tv occupata riesco a fare un paio di partite (vinte) poi mollo e vado di NO PAD ancora ......azz stasera ho il torneo però......vabbeh mi arrangio....riesco a fare tutti i match day proposti ....ma poi ...azzo le Finali alle 21.000 ..vabbeh ....iniziamo a vederle per una manciati di sporchi GP...morale ..dalle 16 fino alle 22.30 match day...ma quando gioco cavolo.....alla fine alle 23 partita del torneo (persa) ......
DICO BASTA AI MATCH DAY
ormai i giocatori che volevo li ho ..sono tutti pompati e buoni .....
DICO BASTA AI MATCH DAY
voglio giocare
Vorrei capire chi o cosa ti costringe a vedere le finali del matchday. Puoi anche non vederle o metterne anche una sola giusto per pagarti i rinnovi.
 
  • Like
Reactions: PioDa82 e ojay

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vorrei capire chi o cosa ti costringe a vedere le finali del matchday. Puoi anche non vederle o metterne anche una sola giusto per pagarti i rinnovi.
le vedo per i gp solo per quelli ....ma sinceramente salterò i match day cosi articolati e se avrò tempo ne farò soltanto uno ....poi la cosa buona è che mentre la finale va ...puoi andare in chat con la ps senza che si blocchi..quindi 4 chiacchere e intanto la finale và da sola ...ma ripeto
BASTA AI MATCH DAY quando c'è nè piu d'uno....mi sono già corretto eheheh
 
  • Like
Reactions: jva95

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
però capisci che è una roba senza senso, barbosa era comunque in prestito e non si puo considerare un giocatore della rosa solo perche di proprieta, altrimenti avrebbero dovuto essere nel roster nerazzurro pure icardi, perisic, nainggolan, joao mario etc tutti ancora dell'inter ma che ovviamente giocano altrove...

insomma alla fine bastava andare soltanto sul sito ufficiale del club per aggiornare la squadra senza tanti problemi, bah...
e invece no, ti sbagli. giusto per non dar sempre colpa a konami a priori.
gabigol era scaduto il prestito in brasile al 31.12.19, quindi era tornato all'inter, ed è stato ceduto al 28 gennaio 2020, quindi per quei 28 giorni era nella rosa dell'inter ufficialmente. che poi volevano venderlo era un altro discorso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quanto è bello il matchday: con il suo asamoah che in velocita e fisicamente asfalta il mio lukaku mentre il suo spazza via la mia difesa come niente fosse e va in rete facendomi perdere la partita per 1-0.. poi visto dopo i punti del mio avversario, quasi 200 di meno, capisco che è cosi che DEVE andare...
 
  • Like
Reactions: PioDa82

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
quanto è bello il matchday: con il suo asamoah che in velocita e fisicamente asfalta il mio lukaku mentre il suo spazza via la mia difesa come niente fosse e va in rete facendomi perdere la partita per 1-0.. poi visto dopo i punti del mio avversario, quasi 200 di meno, capisco che è cosi che DEVE andare...

almeno tu riesci a giocarci al matchday e prendere i bonus...io vorrei anche incacchiarmi come te giocando, ma da quando è uscito sarò riuscito a fare in tutto 20 partite e vedere una sola finale....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
almeno tu riesci a giocarci al matchday e prendere i bonus...io vorrei anche incacchiarmi come te giocando, ma da quando è uscito sarò riuscito a fare in tutto 20 partite e vedere una sola finale....

io ormai lo gioco solo quando ci sono monete in palio e una volta ottenute esco e non rientro piu...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e invece no, ti sbagli. giusto per non dar sempre colpa a konami a priori.
gabigol era scaduto il prestito in brasile al 31.12.19, quindi era tornato all'inter, ed è stato ceduto al 28 gennaio 2020, quindi per quei 28 giorni era nella rosa dell'inter ufficialmente. che poi volevano venderlo era un altro discorso.
spero che rimanga nel inter il piu possibile...così riesco a prendere i suoi cloni gratis , quelli del flamengo sono molto piu rari.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e invece no, ti sbagli. giusto per non dar sempre colpa a konami a priori.
gabigol era scaduto il prestito in brasile al 31.12.19, quindi era tornato all'inter, ed è stato ceduto al 28 gennaio 2020, quindi per quei 28 giorni era nella rosa dell'inter ufficialmente. che poi volevano venderlo era un altro discorso.

sarà anche tornato sulla carta all'inter ma non è mai stato inserito nella rosa sul sito ufficiale quindi mi chiedo davvero quelli della konami dove vadano a prendere le liste dei giocatori... mica su wikipedia??
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sarà anche tornato sulla carta all'inter ma non è mai stato inserito nella rosa sul sito ufficiale quindi mi chiedo davvero quelli della konami dove vadano a prendere le liste dei giocatori... mica su wikipedia??
dagliela. era all'inter ma non era in rosa in quanto non era inserito nelle liste della serie a, e poi si sapeva volessero venderlo. ma dal 31.12 al 28 gennaio gabigol era dell'inter in tutto e per tutto.

benzina, quando aggiorna le rose post mercato konami? questo giovedì o no?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
i match day tra inter e milan sono qualcosa di stomachevole....non so chi stia partecipando oltre me in e football ma veramente io vedo e faccio risultati tennistici con situazioni imbarazzanti..giocatori idioti gol idioti c'è tutto fuorchè gioco del calcio in campo..ma che cavolo è?
 
  • Like
Reactions: Xain e Desbo

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77