Non è che non sei bravo, è che giochi per avere rigori invece che per segnare.
Hai 30 rigori a favore a stagione ma quanti gol segni di testa?
Si però al centro dell attacco ho Gonzalo Gerardo Higuain che di testa fa pena
Non è che non sei bravo, è che giochi per avere rigori invece che per segnare.
Hai 30 rigori a favore a stagione ma quanti gol segni di testa?
Comunque non so se sia un caso ma questa mattina ho iniziato una Ligue1 con il Metz, una delle più scarse, e dopo 6 giornate è uno dei campionati più divertenti che abbia fatto da anni.
Le grandi fanno le grandi in maniera "quasi" realistica, le altre non sono ne eccessivamente efficaci ma nemmeno troppo remissive.
Poi magari dalla prossima partita cambia tutto.....
P.S. Ho 7 punti dopo 6 partite, questo mi sa che non lo vinco.....![]()
Se hai bisogno chiedi pure. Ho lasciato un bel ricordo in FranciaComunque non so se sia un caso ma questa mattina ho iniziato una Ligue1 con il Metz, una delle più scarse, e dopo 6 giornate è uno dei campionati più divertenti che abbia fatto da anni.
Le grandi fanno le grandi in maniera "quasi" realistica, le altre non sono ne eccessivamente efficaci ma nemmeno troppo remissive.
Poi magari dalla prossima partita cambia tutto.....
P.S. Ho 7 punti dopo 6 partite, questo mi sa che non lo vinco.....![]()
Si ma il problema è che su 38 partite, il PSG, ne vince 31/32. Per vincere il campionato ho dovuto fare 91 puntiChe poi di grandi grandi c è solo il Psg ... forse il Lione
Buongiorno!Io lo sto facendo con OM.Ieri vinto 1-0 proprio contro PSG(partita tiratissima..).campione assistenza 1.Comunque concordo nel dire che quello francese è un bel campionato.Ero scettico ma x ora mi sta prendendo bene..Si ma il problema è che su 38 partite, il PSG, ne vince 31/32. Per vincere il campionato ho dovuto fare 91 punti
facevo anche io cosi...però credimi che è dura sopportare la telecronaca spagnola per piu di un certo periodo,il doppiatore di speedy gonzales dopo un po da sui nerviCmq per chi è abituato a cambiare campionati nel corso della stagione la poca caratterizzazione delle atmosfere alla fine incide. Per avere un minimo di immersione metto le telecronache nella lingua del campionato. Però su questa cosa devono lavorarci molto
Buongiornofacevo anche io cosi...però credimi che è dura sopportare la telecronaca spagnola per piu di un certo periodo,il doppiatore di speedy gonzales dopo un po da sui nervi![]()
Io le telecronache non le sopporto per cui ho un sistema 5.1 Sonos sulla tv e alzo a palla il volume, così mi sembra di essere veramente in panchina che li allenoCmq per chi è abituato a cambiare campionati nel corso della stagione la poca caratterizzazione delle atmosfere alla fine incide. Per avere un minimo di immersione metto le telecronache nella lingua del campionato. Però su questa cosa devono lavorarci molto
beh si...il problema della telecronaca spagnola è che ti entra dritto nel cervello...e se in quel momento sei nervoso rischi di spaccare tutto...Buongiorno
Più di Caressa che canta "gocce di pioggia" o con i suoi proverbi italiano-latini?!?!
Purtroppo la cosa dell'importazione di file audio non dipende da konami ma da Sony e Microsoft e dalle loro consolle. Si spera che ripermetteranno l'importazione di tali file nella prossima generazione di consolleIo le telecronache non le sopporto per cui ho un sistema 5.1 Sonos sulla tv e alzo a palla il volume, così mi sembra di essere veramente in panchina che li alleno
Se notate ci sono differenze solo nei gol... le esultanze sono diverse in Premier, Ligue 1, Liga... mentre la Serie A e gli altri campionati hanno lo stesso "ooooooh" di una pallosità clamorosa... i cori sono tutti identici tranne che per le squadre partner... allora rimettessero la possibilità di inserire i cori zio fantastico...
Quindi l'unica è alzare il volume a palla (fanboiler i vicini se li avete) e immergersi così nel match
facevo anche io cosi...però credimi che è dura sopportare la telecronaca spagnola per piu di un certo periodo,il doppiatore di speedy gonzales dopo un po da sui nervi![]()
In quel caso parliamo però di immersione "da salotto".Cmq per chi è abituato a cambiare campionati nel corso della stagione la poca caratterizzazione delle atmosfere alla fine incide. Per avere un minimo di immersione metto le telecronache nella lingua del campionato. Però su questa cosa devono lavorarci molto
E' un discorso legato al campionato che fai e alla squadra che usi.Che poi di grandi grandi c è solo il Psg ... forse il Lione
Peggio dello "scivola scivola scivola scivola scivola scivola scivola scivola" che ti invita a non seguire più le partite della serie A? Tra le altre cose?beh si...il problema della telecronaca spagnola è che ti entra dritto nel cervello...e se in quel momento sei nervoso rischi di spaccare tutto...
online non lo so, ma offline la forma è random.Ragazzi,
Ieri sera ho giocato due amichevoli contro la CPU ed ho osservato attentamente la forma dei miei calciatori.
Per la prima partita avevo certi giocatori con la freccetta blu ad esempio e alla seconda partita mi ritrovo gli stessi giocatori con le frecette fuori forma o comunque cambiata...
Ma la forma dei giocatori è quindi random ad ogni singola partita anche durante lo stesso giorno ? Questo sia offline che online ?
Non capisco perche prima di entrare nella schermata per fare una semplice amichevole scarica l'aggiornamento (quello che si puo disattivare con R3 per giocare con i dati del FO, per intenderci), quest'ultimo non dovrebbe mantenere la forma sempre uguale per i giocatori fino al aggiornamento successivo ?
Grazie
Infatti se con la Juventus puoi al limite permetterti di non vincere il campionato ( al limite eh ) Perché magari l Inter ti può creare problemi in Francia se usi il PSG non puoi non vincerlo. Anche perché le altre forti del campionato non possono essere dei rulli compressori. Se non ricordo male nel campionato fatto col Lione tra me, il PSG e le altre squadre c erano più di 20 punti di distaccoE' un discorso legato al campionato che fai e alla squadra che usi.
Se sei in Scozia, c'è più differenza fra Celtic e tante squadre che fra la Juve e la più scarsa della serie A.
Il Metz è 3 stelle (altre due sono uguali e il Brest 2,5), oltre al PSG, Lione, Monaco e Marsiglia sono 4,5.
online non lo so, ma offline la forma è random.
La cosa migliore, secondo me, è fare la formazione in automatico con l'opzione "nessuna preferenza", perchè sceglie il mix migliore fra stato di forma e abilità.