MATCHDAY

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma sono 6 i match day di oggi ??? che esagerati ...sei li fai tutti per vedere la finale ....poi dalle 21 le vedi ....NON giochi piu
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma sono 6 i match day di oggi ??? che esagerati ...sei li fai tutti per vedere la finale ....poi dalle 21 le vedi ....NON giochi piu

infatti va a finire che per partecipare a tutti e poi assistere alle sei finali, inizi alle 16 e finisci alle 22:30... in pratica una giornata intera dedicata solo a pes...
 
  • Like
Reactions: Durbans

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma qualcuno sta riuscendo a giocare oggi al matchday? perche sono 20 minuti che sono dentro e mi continua ad appaire il messaggio che non mi trova avversari contro cui giocare... possibile?? ho provato match diversi ma sempre la stessa cosa, troppo strano...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Esatto, monete nel derby preparatori nel resto
azz allora devo dare priorità al derby
ma qualcuno sta riuscendo a giocare oggi al matchday? perche sono 20 minuti che sono dentro e mi continua ad appaire il messaggio che non mi trova avversari contro cui giocare... possibile?? ho provato match diversi ma sempre la stessa cosa, troppo strano...
anche a me fa fatica a trovare
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma qualcuno sta riuscendo a giocare oggi al matchday? perche sono 20 minuti che sono dentro e mi continua ad appaire il messaggio che non mi trova avversari contro cui giocare... possibile?? ho provato match diversi ma sempre la stessa cosa, troppo strano...
Io mi sono fatto 3 partite nel derby e gli avversari li trovava subito (in realtà ne ho giocata una, una l'avversario non giocava e una si è disconnesso dopo poco)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ho raggiunto l'apice ...partita con la juve NO PAD in remoto dal lavoro mi scrive l'avversario dicendo che sono una cheter (come si scrive= o qualcosa del genere perchè sto imbrogliando in quanto non riesce a segnare .....ma siete seri!??!?!!?pieno di BM...poi ha staccato al 70 sullo 0 a0 e ho vinto io ...bah
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

allora c'è qualche problema, sto provando tutti i match e ogni volta non riesco a giocare neppure una partita perche non mi trova avversari, è impossibile... tra l'altro dalle statistiche gli altri stanno giocando tranquillamente... ma che diamine...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12