Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mah, Kubo è basso, non velocissimo, 1 di piede debole e per il ruolo la stat migliore è passaggio rasoterra 87. Maxato.
Azmoun 86 di finalizzazione maxato ed è prima punta. Basterebbe questo. Passaggio pessimo.
Son è l'unico decente ma solo se non si è mai pescata un'ala FP.
Ecco appunto, soldi e monete sprecate a mio modesto parere... ;) poi, per carità, ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe ;)
 
  • Like
Reactions: Sguino
D

Deletedmember46226

Guest
Mah, Kubo è basso, non velocissimo, 1 di piede debole e per il ruolo la stat migliore è passaggio rasoterra 87. Maxato.
Azmoun 86 di finalizzazione maxato ed è prima punta. Basterebbe questo. Passaggio pessimo.
Son è l'unico decente ma solo se non si è mai pescata un'ala FP.
Tendi a bollare un giocatore per un unica statistica. Sbagli. Azmoun ha si 86 di finalizzazione, ma il resto lo porta ad essere un ottima prima punta. Ho la versione dello Zenit che arriva a 93. È alto veloce e rapido. Gli metti palla sulla testa e segna. Passaggio palla a 82 per una prima punta è alta. Altro che pessimo.

Kubo, è alto 1.73,se hai provato la sua versione base o l'altro del Malaga CS capiresti. Non è lento. 90 di accelerazione per un TRQ, con 88 di velocità non sono bassine. 90 o 89 di passaggio possono anche andare bene. Ma soprattutto salto e contatto fisico sopra gli 80, lo rendono rispettabile nei contrasti. C'è di meglio in giro. Certo, ma neanche così tanti come uno possa pensare.

Son è duttile, ci sono poche ali sinistre, roaming flank (taglio al centro). E per il suo stile di gioco lo rende uno dei migliori.

Per me vi fate troppo trascinare dai nomi. Il bello, o brutto di questo PES è che escono FP di giocatori sconosciuti. Un esempio è Muriqi FP, pochi lo hanno, nessuno se lo caga, ma è devastante se gli viene data palla sulla testa.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Harit è un TRQ diverso dagli altri. Ti da velocità e inserimenti. McKennie è simile a Vidal, con più fisico.

Punta sul pool inglese per gli esterni. Ci sono Felipe Anderson e soprattutto Deloufoue, che anche se CF, funziona e migliora di ovr sia a destra che a sinistra a centrocampo.

Velocità ed inserimenti me lì da anche Talisca, che ha forma fisica 7 ed è anche forte di testa ed ha un sinistro pauroso! Buona la dritta su Deulofeu. Speriamo bene...

Edit: prima pescata Henderson! Non è che la Konami mi sta dicendo di non provarci?!

Edit2:
Pescata 2: Moutinho;
3: Ings;
4: Ryan;
5: Ings;
6: Ryan;
7: Richarlison (era ora uno buono!);
8: Ings (e tre!);
9: Joelinton;
10: Henderson;
11: Van Aanholt;
12: Pukki;
13: Ryan (e tre! Arriva Mbappè!);
14: Wesley;
15: Van Aanholt;
16: Richarlison;
17: Abraham (era ora! Un secondo buono... Discreto direi... Ma Kane e Salah?! Ed i CL?!);
18: Deulofeu (buono come CL come suggerito da @OmarChamma ... Potevo chiederlo prima!!! Ci riprovo... Ma Kane e Salah?! E Felipe Anderson?!);
19: King;
20: Van Aanholt (e tre! Se non prendo Kane qui lo scambio con questo tizio!).

Per ora mi fermo... Penso che 2000 monete per Richarlison x2, Mbappè Abraham ed un’altra potenziale palla nera normale (Kane) sia....UN PESSIMO AFFARE! Ma dopotutto dei giocatori che voglio mi mancano solo Mbappè, Salah e Kane. 2 sono qui... Quindi dovevo provare...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IlTony

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
segnalo che ho ricevuto 100 monete per la visione della partita settimana scorsa..bene faccio due giri nei fans della premier chi mi esce?:
Vardy
F Anderson

niente i top me li sogno...Vardy sinceramente è forte ma mi serve zero..ho altro li davanti..Ma Aubebuggato nn mi esce mai cosi come keane Aguero e soci...che palle...su Anderson stendo un velo pietoso nn so manco come possa essere palla nera e scelto..dal dopo lazio è un giocatore quasi finito.
Più tardi provo con il 3 giro...speriamo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Raphel78
D

Damabiah85

Guest
Questo pool è buono anche perchè sono quasi tutti neri e quindi si fa velocissimo a accumulare 3 doppioni per uno scambio.
Insomma ho fatto 15 giri ho avuto 3 doppioni 2 vardy, 2 auba, e 2 ts speravo nel terzo di uno dei 3 non avendo bisogno di nessuno dei 3 e scambiarlo con kante mi serve un mastino per far rifiatare Vidal quando scende la stamina gli ultimi 10 di gioco o quando non è in forma e niente
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Tendi a bollare un giocatore per un unica statistica. Sbagli. Azmoun ha si 86 di finalizzazione, ma il resto lo porta ad essere un ottima prima punta. Ho la versione dello Zenit che arriva a 93. È alto veloce e rapido. Gli metti palla sulla testa e segna. Passaggio palla a 82 per una prima punta è alta. Altro che pessimo.

Kubo, è alto 1.73,se hai provato la sua versione base o l'altro del Malaga CS capiresti. Non è lento. 90 di accelerazione per un TRQ, con 88 di velocità non sono bassine. 90 o 89 di passaggio possono anche andare bene. Ma soprattutto salto e contatto fisico sopra gli 80, lo rendono rispettabile nei contrasti. C'è di meglio in giro. Certo, ma neanche così tanti come uno possa pensare.

Son è duttile, ci sono poche ali sinistre, roaming flank (taglio al centro). E per il suo stile di gioco lo rende uno dei migliori.

Per me vi fate troppo trascinare dai nomi. Il bello, o brutto di questo PES è che escono FP di giocatori sconosciuti. Un esempio è Muriqi FP, pochi lo hanno, nessuno se lo caga, ma è devastante se gli viene data palla sulla testa.
No aspetta... Forse stiamo prendendo come contraltare giocatori diversi. Se il confronto lo fai con, che so, Piatek normale allora concordo pienamente. Ma una qualsiasi punta dell'agente EPL (in cui i giocatori non sono neanche ottimi come stat, simili ai club selection, alcuni anche peggio) è molto meglio! Con la marea di punte che sono uscite finora Azmoun farebbe tribuna sicuro. Non è altissimo (186 sono buoni per carità ma se sei una punta di peso sei nella media), ma sopratutto 86 di finalizzazione, come fai a chiudere un occhio? Perisic oro non FP arriva a 85!! Perisic oro! Figurati questo prima punta! Non puoi neanche dire "lo uso per far salire la squadra e impostare per l'altra punta" perché con 82 di passaggio non ci fai nulla... Io non so che punte hai trovato ma ti assicuro che 82 non è per niente alto: Kane, goleador purosangue, ha 86. Tra gli fp Kane, Gabigol, Rashford, Aubameyang ma anche Slimani, Volland (sono i primi che mi vengono in mente) sono certamente meglio. Non scomodo i fenomeni. Il punto è che per provare a prendere Azmoun devo spendere 100 monete, al pari di quanto spenderei per prendere un qualsiasi altro fp. Poi prima punta iraniana, come lo livelli? Spendi altre monete per cercare un doppione? Sarebbe assurdo, a maggior ragione con l'agente della premier a disposizione. Poi, a costo di sembrare ripetitivo, io ho fatto una disamina generale ma qui stiamo parlando di una prima punta opportunista con 86 di finalizzazione maxata.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Tendi a bollare un giocatore per un unica statistica. Sbagli. Azmoun ha si 86 di finalizzazione, ma il resto lo porta ad essere un ottima prima punta. Ho la versione dello Zenit che arriva a 93. È alto veloce e rapido. Gli metti palla sulla testa e segna. Passaggio palla a 82 per una prima punta è alta. Altro che pessimo.

Kubo, è alto 1.73,se hai provato la sua versione base o l'altro del Malaga CS capiresti. Non è lento. 90 di accelerazione per un TRQ, con 88 di velocità non sono bassine. 90 o 89 di passaggio possono anche andare bene. Ma soprattutto salto e contatto fisico sopra gli 80, lo rendono rispettabile nei contrasti. C'è di meglio in giro. Certo, ma neanche così tanti come uno possa pensare.

Son è duttile, ci sono poche ali sinistre, roaming flank (taglio al centro). E per il suo stile di gioco lo rende uno dei migliori.

Per me vi fate troppo trascinare dai nomi. Il bello, o brutto di questo PES è che escono FP di giocatori sconosciuti. Un esempio è Muriqi FP, pochi lo hanno, nessuno se lo caga, ma è devastante se gli viene data palla sulla testa.
Poi ovvio che tendo a bollare i giocatori in base alle statistiche, se per giudicarli dovessi provarli tutti allora via con lo shopping perché, per quanto ne so, Lee Kang-In se non guardo le stats potrebbe essere il nuovo Zidane. A proposito, Lee Kang-In non è molto diverso da Kubo, in alcune stats è pure meglio. Poi per carità, io gioco con giocatori riadattati a trequartisti (Messi, Salah...) quindi magari se vuoi uno che nasca proprio come TRQ (non ne vedo i pro sinceramente) allora ci sta! Sempre che 89 di passaggio rasoterra e 82 di passaggio alto (maxato) ti vadano bene per un creative playmaker. A sto punto prenditi, che so, Draxler oro normale alle aste.. Passaggi 93 e 90, accelerazione 91 ed è alto 187cm...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Tra gli asiatici onestamente solo Son merita, quindi passo tranquillo.

Tra quelli della premier....ce n'è parecchia di roba mooolto buona....però....su 20 giocatori si possono mettere ben 12 che hanno come ruolo top quello di P????
Cioè, 12 su 20 cavolo, un'esagerazione!!
Per me poi, che con le punte centrali sono gà messo bene (Aguero,Lukaku,Mbappè,Gabriel Jesus,Lewandoski) ma mi servono come il pane MED, CC e DC questo pool sembra un trappolone...ma non resisterò e due o tre giri li farò sicuramente.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ecco appunto, soldi e monete sprecate a mio modesto parere... ;) poi, per carità, ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe ;)
Ma infatti, a parte i top top che sono sempre i soliti già visti un sacco di volte gli altri fanno abbastanza schifetto.
Ieri leggevo di gente che si lamentava di Neymar senza fisico e poi oggi è contenta di pescare Son, vai a capire :D
Tenete le monete per altre occasioni!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma infatti, a parte i top top che sono sempre i soliti già visti un sacco di volte gli altri fanno abbastanza schifetto.
Ieri leggevo di gente che si lamentava di Neymar senza fisico e poi oggi è contenta di pescare Son, vai a capire :D
Tenete le monete per altre occasioni!
penso anch'io di tenere le monete anche se Aubameyang potrebbe interessarmi ma ormai di top mi mancano solo lui Lukako Mbappe e Griezman ...boh vediamo in questi giorno dopo la birretta serale cosa mi dice la testa
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma infatti, a parte i top top che sono sempre i soliti già visti un sacco di volte gli altri fanno abbastanza schifetto.
Ieri leggevo di gente che si lamentava di Neymar senza fisico e poi oggi è contenta di pescare Son, vai a capire :D
Tenete le monete per altre occasioni!
Vorrei capire in base a quale criterio affermate ciò.

Tralasciando che Son è 1.83 vs 1.75 di Neymar ed in game la differenza si sente eccome a livello fisico.

Poi ha ragione Omar quando dice che vi fissate sui nomi. Almeno la metà degli mvp inglesi è validissima. Oh poi se si ha la necessità di dover giocare per forza con Mbappe pace.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
penso anch'io di tenere le monete anche se Aubameyang potrebbe interessarmi ma ormai di top mi mancano solo lui Lukako Mbappe e Griezman ...boh vediamo in questi giorno dopo la birretta serale cosa mi dice la testa
pure a me interesserebbe pescare Auba per allenare quello che già ho ma il rischio di pescare Ings o Ryan mi fa desistere :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Poi ovvio che tendo a bollare i giocatori in base alle statistiche, se per giudicarli dovessi provarli tutti allora via con lo shopping perché, per quanto ne so, Lee Kang-In se non guardo le stats potrebbe essere il nuovo Zidane. A proposito, Lee Kang-In non è molto diverso da Kubo, in alcune stats è pure meglio. Poi per carità, io gioco con giocatori riadattati a trequartisti (Messi, Salah...) quindi magari se vuoi uno che nasca proprio come TRQ (non ne vedo i pro sinceramente) allora ci sta! Sempre che 89 di passaggio rasoterra e 82 di passaggio alto (maxato) ti vadano bene per un creative playmaker. A sto punto prenditi, che so, Draxler oro normale alle aste.. Passaggi 93 e 90, accelerazione 91 ed è alto 187cm...
Non l'hai mai provato. Io ho la versione CS dello Zenit. È davvero forte. Ha poco o niente da invidiare ai top. Soprattutto per via del suo playstyle e le abilità di gioco che ha.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Vorrei capire in base a quale criterio affermate ciò.

Tralasciando che Son è 1.83 vs 1.75 di Neymar ed in game la differenza si sente eccome a livello fisico.

Poi ha ragione Omar quando dice che vi fissate sui nomi. Almeno la metà degli mvp inglesi è validissima. Oh poi se si ha la necessità di dover giocare per forza con Mbappe pace.
La differenza la senti anche a livello di comportamento offensivo, finalizzazione, controllo palla, dribbling, possesso stretto, passaggio basso, passaggio alto, tiro a giro, calci piazzati, controllo corpo...........devo andare avanti?
Forse ci "fissiamo sui nomi", tu mi pare che ti fissi su una sola skill tralasciando tutto il resto.
Mi dici che Son è più alto, però non dici che Neymar ha più colpo di testa e salto e comunque il divario in queste è minima, la differenza a favore di Neymar è tutto il resto.
Del resto non è che si sono svegliati la mattina e hanno messo uno a 86 e l'altro a 92 a casaccio.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma infatti, a parte i top top che sono sempre i soliti già visti un sacco di volte gli altri fanno abbastanza schifetto.
Ieri leggevo di gente che si lamentava di Neymar senza fisico e poi oggi è contenta di pescare Son, vai a capire :D
Tenete le monete per altre occasioni!

Ho avuto la possibilità di provare tanti giocatori, tramite mio account e Coop con il mio socio. Abbiamo Neymar. Intanto Neymar è playmaker creativo. Son è taglio al centro. È più alto e più grosso. Neymar è un buon giocatore, ma ha uno stile di gioco che lo rende poco incisivo. Poi ognuno ha le sue opinioni e preferenze.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember46226

Guest
La differenza la senti anche a livello di comportamento offensivo, finalizzazione, controllo palla, dribbling, possesso stretto, passaggio basso, passaggio alto, tiro a giro, calci piazzati, controllo corpo...........devo andare avanti?
Forse ci "fissiamo sui nomi", tu mi pare che ti fissi su una sola skill tralasciando tutto il resto.
Mi dici che Son è più alto, però non dici che Neymar ha più colpo di testa e salto e comunque il divario in queste è minima, la differenza a favore di Neymar è tutto il resto.
Del resto non è che si sono svegliati la mattina e hanno messo uno a 86 e l'altro a 92 a casaccio.
Ti rifai troppo alla realtà. Nessuno dubita che Neymar sia più forte di Son nella realtà.

Semplicemente parliamo del gioco. Questo PES sono importanti oltre alle statistiche anche il playstyle è le abilità. Son come esterno di attacco è molto più utile di Neymar. Soprattutto per come la gente utilizza gli EDA/ESA. Roaming Flank, gli si attiva e il giocatore taglia al centro per segnare. Fai conto che la sagoma di un giocatore è importante e il gioco è fatto.

Neymar, che è registra creativo, è molto ma molto più statico. Visto come hanno nerfato le finte ne risente. Ha un fisico esile e molto spesso viene spostato. Da il meglio come TRQ, ma visto che tutti utilizzano Santos. In quel ruolo molto meglio avere un giocatore chiave (Hole player), come Cruijff ad esempio. Messi in quella posizione gli è nettamente migliore comunque.

Di ESA come Roaming flank (taglio al centro) ci sono pochi giocatori. A Son gli è superiore Everton ad esempio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771