FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

D

Deletedmember46226

Guest
Da quando ho le monete gratis ci fosse qualcosa che mi interessi...le aste son bloccate da prezzi assurdi...

Quelli della serie A quando escono?
Non si sa.

Beh se uno non ha i giocatori del Bayern, non è una brutta Selection. Tutte e 8 i giocatori sono validi.

Aspetta Lunedì City e Tottenham, o Giovedì per la Premier.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Stando al messaggio di Konami, i POTW usciranno e la valutazione stato di forma del giovedì timarrà fino al 30/01
 
  • Like
Reactions: STIGE

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Che significa?

Konami nell’upload di giovedì scorso ha caricato anche le club selection di lunedì prossimo oltre a quelle di questo lunedi e gli mvp premier, che probabilmente saranno attivi da giovedi. Da questo si evince che giovedi non ci saranno aggiornamenti di forma e potw. Anche perché, il tutto si giustifica per il fatto che sia festa in Giappone.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Konami nell’upload di giovedì scorso ha caricato anche le club selection di lunedì prossimo oltre a quelle di questo lunedi e gli mvp premier, che probabilmente saranno attivi da giovedi. Da questo si evince che giovedi non ci saranno aggiornamenti di forma e potw. Anche perché, il tutto si giustifica per il fatto che sia festa in Giappone.
Ok grazie allora aspetto gli mvp
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oggi ho voluto fare un piccolissimo esperimento e poi condividerlo con voi visto che pare che qua senza "prove" non si viene mai creduti.

ebbene io da sempre mi lamento perche ogni volta che pesco nei pool degli FP puntualmente mi capitano SEMPRE o gli ori o i giocatori piu scarsi, e quando invece il livello è piu o meno medio, continuano ad arrivarmi SEMPRE i portieri; dato che oggi uscivano i nuovi pool sono andato nell'unico che poteva essere veramente utile per me che era quello del Bayern dato che almeno 4-5 elementi mi sarebbero serviti come il pane, per cui ho girato questo video in tempo reale.

premetto che all'inizio ho volutamente mostrato i portieri FP che ho attualmente gia in rosa è cioè oblak, alisson, kahn (2 volte e uno dato in pasto all'altro), scesni, donnarumma oltre buffon normale, e questo è quello che è accaduto:

 
  • Like
Reactions: jva95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ah, per la cronaca ho voluto fare anche le altre due pescate e "stranamente" anche qui mi sono usciti gli ultimi del lotto e cioe koman e pavard... sicuramente un caso, ovvio... peccato però che questi "casi" mi continuano ad uscire regolarmente fin da quando ho iniziato a giocare a myclub, e dato che non ho mai shoppato neppure un euro, mi continuo a domandare se forse, magari, probabilmente il fatto di aver sempre utilizzato monete free non comporti l'avere sempre le pescate peggiori...

ma sicuramente penso male io, mi pare scontato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82