Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ok giogi io vorrei vedere il tuo dpfilelist perche io avendo rigenerato e ho messo nel menu a tendina il dlc 3.1 e non il 2.1 ma cosi non va non mi legge il FO ora dovrei provare a mettere nel menu a tendina il 2.1 e vedere se va ecco perche chiedevo il tuo dpfilelist cosi riusciamo a capire meglio

146290
 

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
Fidati se sono riuscito io ce la fanno tutti dunque:

Hai messo l'exe di incass nella directory principale?? Se si, devi aprire il dpfilelist, seleziona il dlc 2.01 e spunta la casella save naturalmente, lascia spuntato tutti i dlc dal 1 e qualcosa sino al 3.01, rigeneri e per l'exe sei a posto. togli il dt 18 originale dalla cartella data, scarica questo che e' il crifilesystem, poi l apri ci sbatti proprio dentro uno dei 2 medium e ti crea una cartella common sul deckstop. quella la sbatti nel sider in livecpk nominandola come vuoi purche' ti crei la stessa stringa come e' stato spiegato ppiu' volte e un po piu' su da ciuffu. creati un nuovo file system, fai partire una partita ed esci subito, uscendo pero' con metodo tradizionale, poi metti il system in solo lettura. cosi sei a posto. se poi incass manda il dt gia pronto per il sider e' ancora meglio, vedresti comunque che e' una cartella common come ti ho detto prima!! ciao
scusa giogi io ho seguito alla lettera ma mi crasha lo stesso quando scelgo le squadre
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Il dt Forgon-Bromi va messo nel sider e volevo sapere che stringa bisogna scrivere per farlo funzionare?
grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusa giogi io ho seguito alla lettera ma mi crasha lo stesso quando scelgo le squadre

Leggi i posto sccessivi, non e' piu necessario rigenerare, incass ha anche postato i dt gia pronti d mettere nel sider, bisogna creare cartella in livecpk e le stringh che siano uguali alla cartella, exe in directory senza rigenerare e togliere il dt 18 originale dalla cartella data e il gioco e' fatto
 

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
Leggi i posto sccessivi, non e' piu necessario rigenerare, incass ha anche postato i dt gia pronti d mettere nel sider, bisogna creare cartella in livecpk e le stringh che siano uguali alla cartella, exe in directory senza rigenerare e togliere il dt 18 originale dalla cartella data e il gioco e' fatto
:confused::confused:ho fatto anche quello,niente da fare mi crasha
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
buonasera ... anche oggi il lavoro è finito !!! mi permetto un consiglio per chi ha problemi, dato che il dt del maestro (medium 1) ed il suo exe (il 2020.20.1.?..etc.....) sono secondo mia modesta opinione il top per ora, vale la pena che partiate da zero con gioco default poi fate la procedurta per attivare la combo ed a questo punto cominciate a mettere nel sider uno ad uno gli elementi così capite dove è il problema partendo dal netblock, e così anche se ci perderete un oretta almeno non vi perdete sta goduria di GP. GRAZIE VITOOOOOOO !!!!!! ED ANCHE HOLLAND !!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e giogi

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
cmq io vi consiglio di farvi un campionato in MLS , siccome non sono dei fenomeni ma ci sono delle vecchie glorie in giro ancora , le partite sono troppo imprevedibili e con capovolgimenti di fronte molto divertenti !!!
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77