Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora ragazzi.....io con la combo di incass con dt medium 1 sto letteralmente godendo!!!! non so voi Che azioni!! piu falli, casualita' di scontri e imprevedibilita' in campo, fisica perfetta, che roba...incass?? veramente un grazie infinite!! Gioco a meno 1, Provatelo in FM che e' veramente una bomba!! Adesso funziona tutto perfetto, fo di paul, sider di holland ed exe e dt di icass!! Grazie ragazzi per tutto!!!! Per adesso non mi muovo!!
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Allora ragazzi.....io con la combo di incass con dt medium 1 sto letteralmente godendo!!!! non so voi Che azioni!! piu falli, casualita' di scontri e imprevedibilita' in campo, fisica perfetta, che roba...incass?? veramente un grazie infinite!! Gioco a meno 1, Provatelo in FM che e' veramente una bomba!! Adesso funziona tutto perfetto, fo di paul, sider di holland ed exe e dt di icass!! Grazie ragazzi per tutto!!!! Per adesso non mi muovo!!
Mi puoi dire tutta la tua configurazione con i vari passaggi da effettuare . Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi puoi dire tutta la tua configurazione con i vari passaggi da effettuare . Grazie
Ciao, premesse che nelle pagine più su ce tutto spiegato bene, memorizzati le pagine quando ci sono passaggi chiave come faccio io. Reistallato tutto il gioco, da vanilla, ho rimesso il sider ai che avevo di holland, poi il fo di paul in prima pagina del suo posto: metti il suo save, la patch con stringhe perfette in livecpk ( nel sider di holland è già tutto pronto) non rigeneri nulla. Segui alla lettera non ti puoi sbagliare. Poi mette l exe di incass in directory principale, non rigenerare nulla. Togli im dt 18 originale dalla cartella data. E metti nel sider in livecpk sempre creando la stringa nel sider.ini, il dt di incass già pronto, io uso il medium 1incass più su ha spiegato bene. Per il sider se hai casini installa tutto per bene da capo e poi metti gli aggiornamenti di holland dopo. Se segue tutto alla lettera vedrai che non ti sbagli è sarà tutto perfetto
File system in sola lettura come spiegato più volte. Per non perderci memorizzoamo o stampiamo tutti i passaggi chiave in modo da non impazzire!!! Ciao!
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per la combo: EXE nella cartella principale del gioco, cancellare dt18 originale nella cartella data, dt18_all_Modded_1 (versione Sider) nel Sider. Per quanto riguarda il "rigenerare", non occorre farlo. Inizialmente avevo detto di selezionare il DLC 2.01 nel dpfilelist perché temevo che l'exe modificato potesse dare problemi di compatibilità. Sembra che questi problemi non ci sono per cui NON OCCORRE RIGENERARE NULLA! P.S. sono strafelice che ci troviate bene e vi divertiate.
Incas ho messo il tuo exe, cancellato il dt18 dalla cartella data e inserito nella cartella livecpk il dt medium1, il gioco si avvia ma quando voglio scegliere le squadre o iniziare una competizione il gioco crasha, non capisco perche' lo fa solo con il tuo exe, con quello di Holland no.:confused:
Non ho rigenerato e ho lasciato il DLC 3.01 come hai detto tu.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Incas ho messo il tuo exe, cancellato il dt18 dalla cartella data e inserito nella cartella livecpk il dt medium1, il gioco si avvia ma quando voglio scegliere le squadre o iniziare una competizione il gioco crasha, non capisco perche' lo fa solo con il tuo exe, con quello di Holland no.:confused:
Non ho rigenerato e ho lasciato il DLC 3.01 come hai detto tu.
Strano, io come te esattamente e non ho problemi, che non sbagli qualcosa nel sider con il dt? Magari cartella, stringa etc
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Allora ragazzi.....io con la combo di incass con dt medium 1 sto letteralmente godendo!!!! non so voi Che azioni!! piu falli, casualita' di scontri e imprevedibilita' in campo, fisica perfetta, che roba...incass?? veramente un grazie infinite!! Gioco a meno 1, Provatelo in FM che e' veramente una bomba!! Adesso funziona tutto perfetto, fo di paul, sider di holland ed exe e dt di icass!! Grazie ragazzi per tutto!!!! Per adesso non mi muovo!!
@giogi sto avviando steam ed ovviamente mi farà aggiornare al nuovo v 1.03.02... Per il FO di Paul, sballa qualcosa?
Io ho la versione completa FO FULL con LIGA MX? Grazie per il feed...
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@giogi sto avviando steam ed ovviamente mi farà aggiornare al nuovo v 1.03.02... Per il FO di Paul, sballa qualcosa?
Io ho la versione completa FO FULL con LIGA MX? Grazie per il feed...
Tranquillo non sballa nulla, purché metti rigorosamente tutto quello che ce in prima pagina nel suo post
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Quindi Incass qualcuno non ha rigerato! Non mi ricordo il motivo per cui bisognava rigenerare, solo per essere sicuri che lo legga bene!! Comunque raga, io mi sto veramente trovando bene!
giogi mi fai vedere il tuo dpfilelist xche a me va in loop chi mi posta il suo dpfilelist che usa l exe di incas l ultimo???
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Il sider lo trovi bella discussione apposita, sono due, una è il sider, e l'altra gli add-onn, l'importante che installi tutto secondo il giusto ordine, se fai così andrà tutto bene
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Allora ragazzi.....io con la combo di incass con dt medium 1 sto letteralmente godendo!!!! non so voi Che azioni!! piu falli, casualita' di scontri e imprevedibilita' in campo, fisica perfetta, che roba...incass?? veramente un grazie infinite!! Gioco a meno 1, Provatelo in FM che e' veramente una bomba!! Adesso funziona tutto perfetto, fo di paul, sider di holland ed exe e dt di icass!! Grazie ragazzi per tutto!!!! Per adesso non mi muovo!!
Io di falli ne vedo pochi ed il CPU ha un culo della madonna,io mi spacco a fare in gol e loro con rimpallo e favori stile juve ogni santa partita
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Allora raga mettendo la combo del maestro incas se mettiamo nel dpfilelist e spuntiamo nel menu a tendina il 3.1 e spuntiamo tutti i dlc per chi ha il FO di Paul pogba non va bisogna provare a mettere nel menu a tendina 2.1 come diceva il maestro e spuntare tutti i dlc fino al 3.1 e stanotte provo cosi da far partire il fo di paul
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora raga mettendo la combo del maestro incas se mettiamo nel dpfilelist e spuntiamo nel menu a tendina il 3.1 e spuntiamo tutti i dlc per chi ha il FO di Paul pogba non va bisogna provare a mettere nel menu a tendina 2.1 come diceva il maestro e spuntare tutti i dlc fino al 3.1 e stanotte provo cosi da far partire il fo di paul
È stato detto che non bisogna più rigenerare, anche mettendo in download i due file di poul fatti apposta per il dlc non bisogna rigenerare a meno che uno non abbia altra roba. Ma per quanto riguarda l exe di incass NON si rigenera
 
  • Like
Reactions: neuronestanco

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io di falli ne vedo pochi ed il CPU ha un culo della madonna,io mi spacco a fare in gol e loro con rimpallo e favori stile juve ogni santa partita
Non sono tantissimi però ci sono, mo anche capitato, cosa mai vista, che mi sono venuti a cercare per falciarmi, quello che è bello che ce molta casualità, poi con juve si sa ahahahaahahah. Scherzi a parte sto facendo delle azioni della madonna con fantastiche aperture.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
È stato detto che non bisogna più rigenerare, anche mettendo in download i due file di poul fatti apposta per il dlc non bisogna rigenerare a meno che uno non abbia altra roba. Ma per quanto riguarda l exe di incass NON si rigenera
no no bisogna mettere il dlc 2.1 nel menu a tendina giogi e poi spuntare tutti i dlc e rigenerare senno non ti riconosce il FO
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
no no bisogna mettere il dlc 2.1 nel menu a tendina giogi e poi spuntare tutti i dlc e rigenerare senno non ti riconosce il FO

Nota importante. Se avete inserito in download altri cpk personalizzati oltre ai DLC ufficiali rigenerate utilizzando il dpfilelist generator e create un nuovo dpfilelist.bin.

Rigenerare solo ce c'erano altri cpk altrimenti non bisogna rigenerare, il dlc e' ottimizzato per il dlc 3.01
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Nota importante. Se avete inserito in download altri cpk personalizzati oltre ai DLC ufficiali rigenerate utilizzando il dpfilelist generator e create un nuovo dpfilelist.bin.

Rigenerare solo ce c'erano altri cpk altrimenti non bisogna rigenerare, il dlc e' ottimizzato per il dlc 3.01
ok giogi io vorrei vedere il tuo dpfilelist perche io avendo rigenerato e ho messo nel menu a tendina il dlc 3.1 e non il 2.1 ma cosi non va non mi legge il FO ora dovrei provare a mettere nel menu a tendina il 2.1 e vedere se va ecco perche chiedevo il tuo dpfilelist cosi riusciamo a capire meglio
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre