Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grazie mille ,ho risolto così!!!!!
Mi fa piacere che hai risolto. (y);)
Purtroppo con tutte queste combinazioni si vengono a creare dei conflitti, pensa che io e' da un paio di giorni che devo avviare almeno due volte il gioco, perche' quasi sempre al primo avvio mi crasha subito.o_O
 
  • Like
Reactions: franco79

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
quindi il dt18 dove va messo? cioè nella cartella sider e poi? grazie

Ragazziiiii, pero' leggete la pagine, perche' altrimenti cosi' e' un caisno spiegare tutto 2000 volte!! stampatevi le pagine con i passaggi chiave o memorizzatevele nei preferiti.....e' stato spiegato piu' volte e molto dettagliatamente cosa fare con i dt!! Togliere il dt 18 originale dalla cartella data, e mettere il dt di incass nel sider, cartella livecpk, avendo creato un cartella specifica e la relativa stringa va riportata uguale nel sider.ini, i passaggi sono spiegati perfettamente qualche pagina piu' su!!! Forza ragazzi!!!
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ragazziiiii, pero' leggete la pagine, perche' altrimenti cosi' e' un caisno spiegare tutto 2000 volte!! stampatevi le pagine con i passaggi chiave o memorizzatevele nei preferiti.....e' stato spiegato piu' volte e molto dettagliatamente cosa fare con i dt!! Togliere il dt 18 originale dalla cartella data, e mettere il dt di incass nel sider, cartella livecpk, avendo creato un cartella specifica e la relativa stringa va riportata uguale nel sider.ini, i passaggi sono spiegati perfettamente qualche pagina piu' su!!! Forza ragazzi!!!
si scusatemi grazie comunque...ma non capisco perchè non mi va con la smoke
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
si scusatemi grazie comunque...ma non capisco perchè non mi va con la smoke
Con la smoke non so spiegarti , io uso il FO di paul, devi crearti una cartella che chiami come vuoi, la metti nella cartella livecpk del sider e poi crei la stringa uguale da mettere ne sider.ini, pero' non so se con la smoke ci siano problemi, credo che i maestri usino tutti il fo di paul
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Con la smoke non so spiegarti , io uso il FO di paul, devi crearti una cartella che chiami come vuoi, la metti nella cartella livecpk del sider e poi crei la stringa uguale da mettere ne sider.ini, pero' non so se con la smoke ci siano problemi, credo che i maestri usino tutti il fo di paul
ah cavoli ecco perchè non funziona
 
  • Like
Reactions: giogi

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Con la smoke non so spiegarti , io uso il FO di paul, devi crearti una cartella che chiami come vuoi, la metti nella cartella livecpk del sider e poi crei la stringa uguale da mettere ne sider.ini, pero' non so se con la smoke ci siano problemi, credo che i maestri usino tutti il fo di paul
Il fo di paul è lo stesso della ps4?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Quindi nel sider della smoke crea la cartella livecpk ci metti la cartella
si scusatemi grazie comunque...ma non capisco perchè non mi va con la smoke
Ascolta ... Nel sider della smoke crea la cartella livecpk ... Dentro essa crea un altra cartella che chiami come vuoi ... Che so ... Dt_incas ... E dentro di metti il contenuto del dt che scarichi in prima pagina. Poi nel file sider.ini crei la stringa di richiamo alla cartella del dt ... Non usando la smoke il livecpk la tua stringa sarà la prima nel livecpk ... Ricordati di eliminare il dt18_all originale ed anche l exe originale del gioco da sostituire con l exe di Incas in prima pagina ... Ok ?
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
l'avevo chiamata cosi' e non la cambio piu' l'importante che siano uguali e poi ci sbatti dentro il dt (common) che vuoi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus