MATCHDAY

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Non avendo la possibilità di giocarmi il matchday l'ho fatto partire a distanza senza giocare e il primo che ho beccato mi fa 14-0, non capisco il senso di continuare a segnare random ma va bene uguale l'importante è portare a casa le monete
 
  • Like
Reactions: max.corby e Durbans

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Non avendo la possibilità di giocarmi il matchday l'ho fatto partire a distanza senza giocare e il primo che ho beccato mi fa 14-0, non capisco il senso di continuare a segnare random ma va bene uguale l'importante è portare a casa le monete

Generare più punti EXP ecco spiegato perché continuano a segnarti.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Nel matchday fuori dal myclub non ci sono punti esperienza, segnare un sacco di gol è solo una perdita di tempo
Sono bambini...ieri uno ha fatto la stessa cosa...poi mi ha chiesto amicizia e mandato dei vocali. Era un bambino...purtroppo noi 40enni dobbiamo considerare di giocare con dei bambini ahimé
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Sono bambini...ieri uno ha fatto la stessa cosa...poi mi ha chiesto amicizia e mandato dei vocali. Era un bambino...purtroppo noi 40enni dobbiamo considerare di giocare con dei bambini ahimé
già, ricordandosi sempre però che lui ha il pad in mano e fino a prova contraria vorrebbe giocare e "divertirsi", almeno in teoria. E non sta cercando solo di arrivare ai premi in modo "scorretto", cioè non giocando. Cioè fate come vi pare, se volete continuare così fatelo pure ma almeno non lamentatevi di questi comportamenti. A me è successo lunedì, ho beccato uno che non giocava, ho fatto un gol e poi giro palla aspettando che passasse il tempo. 2 palle così però.... se uno decide di ammazzare il tempo facendo gol almeno non lamentatevi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
già, ricordandosi sempre però che lui ha il pad in mano e fino a prova contraria vorrebbe giocare e "divertirsi", almeno in teoria. E non sta cercando solo di arrivare ai premi in modo "scorretto", cioè non giocando. Cioè fate come vi pare, se volete continuare così fatelo pure ma almeno non lamentatevi di questi comportamenti. A me è successo lunedì, ho beccato uno che non giocava, ho fatto un gol e poi giro palla aspettando che passasse il tempo. 2 palle così però.... se uno decide di ammazzare il tempo facendo gol almeno non lamentatevi

vero, non ci si dovrebbe lamentare se intendono infierire, consapevolmente.
quello di cui mi lamento è la scarsa produttività della scelta; mi spiego meglio: ti incazzi perchè non giocando ti sto facendo sprecare del tempo, quindi segni a ripetizione, provocando replay, rimesse laterali, del portiere, kickoff che io non batterò subito, ma dovrai attendere ogni volta il countdown.

in pratica ti incazzi perchè ti faccio sprecare 10 minuti di gioco vero.
E LI TRASFORMI IN 20 MINUTI DI AGONIAH.

genioh.
a me quando capita faccio il golletto, la porto a fondo campo e torno di tanto in tanto per vedere se non fa il furbo. nel frattempo faccio altro.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
vero, non ci si dovrebbe lamentare se intendono infierire, consapevolmente.
quello di cui mi lamento è la scarsa produttività della scelta; mi spiego meglio: ti incazzi perchè non giocando ti sto facendo sprecare del tempo, quindi segni a ripetizione, provocando replay, rimesse laterali, del portiere, kickoff che io non batterò subito, ma dovrai attendere ogni volta il countdown.

in pratica ti incazzi perchè ti faccio sprecare 10 minuti di gioco vero.
E LI TRASFORMI IN 20 MINUTI DI AGONIAH.

genioh.
a me quando capita faccio il golletto, la porto a fondo campo e torno di tanto in tanto per vedere se non fa il furbo. nel frattempo faccio altro.
Come avrai letto sopra non mi comporto così, io. Ho capito il tuo ragionamento, generale. Io cerco di farla durare poco, come ho scritto. Però qua non si sta parlando di chi gioca, il mio post è rivolto a chi non gioca e poi si lamenta di chi gli fa 10 gol. Poi se uno segnando perde tempo sono cazzi suoi, ma è un'altro discorso. Qua chi si lamenta spesso (ho visto più di un post) è chi non gioca e non capisce il senso delle goleade (nemmeno io...) mentre invece non leggi post di chi si lamenta di partite troppo lunghe causa troppi gol e replay vari
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Come avrai letto sopra non mi comporto così, io. Ho capito il tuo ragionamento, generale. Io cerco di farla durare poco, come ho scritto. Però qua non si sta parlando di chi gioca, il mio post è rivolto a chi non gioca e poi si lamenta di chi gli fa 10 gol. Poi se uno segnando perde tempo sono cazzi suoi, ma è un'altro discorso. Qua chi si lamenta spesso (ho visto più di un post) è chi non gioca e non capisce il senso delle goleade (nemmeno io...) mentre invece non leggi post di chi si lamenta di partite troppo lunghe causa troppi gol e replay vari

infatti ho solo colto al volo l'occasione per esprimere opinione sull'altra faccia della medaglia. tu, da degno membroh dell'enel, godi di abbastanza raziocinio. spero. o forse è il contrario. boh.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non avendo la possibilità di giocarmi il matchday l'ho fatto partire a distanza senza giocare e il primo che ho beccato mi fa 14-0, non capisco il senso di continuare a segnare random ma va bene uguale l'importante è portare a casa le monete

Io non capisco che senso ha lanciare una partita senza giocare sinceramente , per le 30-40 monete ???? Dai su !!!!
 
  • Like
Reactions: Aaaaa23 e Davide69

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Io non capisco che senso ha lanciare una partita senza giocare sinceramente , per le 30-40 monete ???? Dai su !!!!
Fai 30 monete per 6 giorni e poi dimmi, ho speso 30 euri per comprare il gioco e figurati se devo pure spendere dei soldi anche nel gioco per poter pescare, con il matchday più le monete in regalo mi posso permettere fare qualche pescata ogni settimana
 
Ultima modifica:

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Fai 30 monete per 6 giorni e poi dimmi, i miei soldi non li vedranno mai quindi è tutto di guadagnato

Va bene , però non lamentiamoci poi se ci prendono a mazzate segnandoci 14 goal no ????? :):):):) ... Voglio dire , mettiti nei panni del tuo avversario che magari ha tempo per fare 1-2 partite e becca un utente che non gioca , cosa dovrebbe fare ??? Comunque va bene , sono affari tuoi :):):):)
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Va bene , però non lamentiamoci poi se ci prendono a mazzate segnandoci 14 goal no ????? :):):):) ... Voglio dire , mettiti nei panni del tuo avversario che magari ha tempo per fare 1-2 partite e becca un utente che non gioca , cosa dovrebbe fare ??? Comunque va bene , sono affari tuoi :):):):)
Infatti non mi lamento, io ci guadagno e basta, è il piccione che segna a raffica perché frustrato dalle scoppole che prende solitamente che dovrebbe lamentarsi con se stesso visto sta solamente sprecando tempo giocando in quel modo
 
  • Like
Reactions: Ortex

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Va bene , però non lamentiamoci poi se ci prendono a mazzate segnandoci 14 goal no ????? :):):):) ... Voglio dire , mettiti nei panni del tuo avversario che magari ha tempo per fare 1-2 partite e becca un utente che non gioca , cosa dovrebbe fare ??? Comunque va bene , sono affari tuoi :):):):)
Se l'avversario ha il tempo di fare 1-2 partite non si fa il matchday e si fa le classificate, se non vuole correre il rischio di trovare avversari fk.

Io quando incontro avversari fk nel matchday, faccio il 3-0 (la soglia che ti da piu' punti) e mi metto fk pure io, con buona pace di tutti. Anzi perdo meno tempo.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Se l'avversario ha il tempo di fare 1-2 partite non si fa il matchday e si fa le classificate, se non vuole correre il rischio di trovare avversari fk.

Io quando incontro avversari fk nel matchday, faccio il 3-0 (la soglia che ti da piu' punti) e mi metto fk pure io, con buona pace di tutti. Anzi perdo meno tempo.

Che dire , per me il tempo lo fa perdere chi lancia le partite e non le gioca non chi gioca interamente la partita , poi sicuramente è questione di punti di vista .... Tutto qua , chiudo O.T , buona giornata a tutti !!!!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io non capisco che senso ha lanciare una partita senza giocare sinceramente , per le 30-40 monete ???? Dai su !!!!
beh io non ho una squadra top, mi mancano 2 ali forti (sto livellando un argento e un oro) e un LUKAKU perchè io adoro giocare sulle fasce e segnare di testa... non sono fortunato con le pescate e quindi ogni monetina oro è ORO per me...
mi capita di far partire e non giocare ma non mi lamento se perdo 14-0...
ma siccome inizio a giocare alle 20 e rischio di arrivare alle 21 che il Matchday finisce mi lamento tra me e me se questo qua continua a segnare e a perdere tempo rischiando di farmi saltare la partita (cosa già successa...)
ma se decido di non giocare sono consapevole che il mio avversario può fare (e deve fare) quello che vuole.... segnare col portiere? faccia pure....
p.s.: intendiamoci... ne salto una di partita.... non ho la fortuna di iniziare alle 17.00 e fare tutto pomeriggio senza giocare.....
 
  • Like
Reactions: Ortex

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ieri sera dopo aver vinto 1partita contro un 900 sono stato preso a parolacce tramite messaggio .... Mi ha detto che sono un laggher di M... /Figlio di p....... e che mi ha segnalato e bloccato .... PAZZESCO io ho 40 anni , gioco per divertirmi e non me ne può fregare di meno se perdo una partita .... Tra l'altro ho visto che era un 900 e passa a fine partita , durante la partita pensavo fosse un normalissimo 5/600 perchè veramente non riusciva a fare 3 passaggi , magari la connessione andava male davvero , ma offendere e accusare a caso proprio non lo capisco ....
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
SETTIMANA PROSSIMA
Il tema di Matchday della prossima settimana è la eFootball League.

I partecipanti di Matchday verranno divisi nelle Fazioni seguenti.

・Casa: FC BAYERN MÜNCHEN
・Trasferta: SCHALKE 04

・Casa: FC BARCELONA
・Trasferta: ARSENAL

・Casa: CELTIC
・Trasferta: MANCHESTER UNITED

・Casa: BOAVISTA
・Trasferta: JUVENTUS

・Casa: MONACO
・Trasferta: NANTES

le aste non scenderanno mai piu :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL