ALLENATORI: Consigli e Recensioni

D

Damabiah85

Guest
E riesci a difenderti? Oppure se devono segnare segnano...
Eh bella domanda, diciamo è un aiuto in più per cercare di fare il possibile per evitarlo ho portato a casa il risultato soffrendo sul finale anche con Santos diciamo con l'altro modulo ci si copre ancora di più ma se la palla deve entrare entra il muro non te lo assicura nessuno la base deve essere anche nelle nostre capacità di difendere considera che online ho all'attivo solo 130 partite perché all'inizio prima di capire pes ho preso diverse imbarcate poi ho fatto tanto allenamento contro com fino a raggiungere il livello leggenda dove li al primo errore ti seccano e man mano ho iniziato a prendere confidenza con il modo di difendere e se perdo non perdo quasi mai con più di 2 gol di scarto un po' per le tattiche un po' perché ho imparato a difendere un po' perché metto gli uomini al suo posto e mai fuori ruolo ma ci sono partite che come sappiamo tutti non serve a niente fai 20 tiri e non entra ne subisco 1 e perdi però da quando ho iniziato a prestare attenzione ai miei difetti e non ai venti a favore o contrari mi diverto vinco o perdo faccio il mio tanto a fine gioco continuerò a lavorare come tutti e non devo andare a fare finali in giro per il mondo mi basta quel paio di ore di svago e cercare di imbrigliare l'avversario usando le tattiche avanzate quando mi riesce ;)
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Infatti io non ci credo ma dato che l'ho letto qui volevo esporre la mia esperienza su questa cosa che non ho trovato nessuna correlazione tra la durata dell'allenatore e la squadra che non gira
non c'è alcuna prova concreta che ciò accada. Ma ha ragione @Damabiah85 nel dire che questa cosa è stata riferita da più utenti qui nel forum. Il gioco, o meglio i risultati, sono altalenanti per molti di noi... In tanti scrivono di lunghi momenti dove ogni cosa riesce meravigliosamente (e il gioco risulta gradevole e divertente, grazie al pene) interrotti da momenti dove non riesce più nulla. Di fronte a questi in tanti hanno provato a cambiare, chi allenatore, chi giocatori in campo. A volte (ripeto: a volte) si è riusciti ad interrompere il momento no. Come se la novità, indipendentemente dal come quando o chi, portasse benefici a prescindere. Questo è stato confuso da tanti che hanno interpretato anche lo shoppare come attività necessaria ai fini del risultato. Parere mio: i momenti altalenanti rimarranno sempre a prescindere da allenatore o giocatori. Fossi in te cambierei allenatore solo se hai la voglia o la curiosità di provare qualcosa di diverso, altrimenti no. Se ti trovi bene con il tuo o se hai certezze "di pad" dalle quali non vuoi schiodarti vai avanti sereno
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
non c'è alcuna prova concreta che ciò accada. Ma ha ragione @Damabiah85 nel dire che questa cosa è stata riferita da più utenti qui nel forum. Il gioco, o meglio i risultati, sono altalenanti per molti di noi... In tanti scrivono di lunghi momenti dove ogni cosa riesce meravigliosamente (e il gioco risulta gradevole e divertente, grazie al pene) interrotti da momenti dove non riesce più nulla. Di fronte a questi in tanti hanno provato a cambiare, chi allenatore, chi giocatori in campo. A volte (ripeto: a volte) si è riusciti ad interrompere il momento no. Come se la novità, indipendentemente dal come quando o chi, portasse benefici a prescindere. Questo è stato confuso da tanti che hanno interpretato anche lo shoppare come attività necessaria ai fini del risultato. Parere mio: i momenti altalenanti rimarranno sempre a prescindere da allenatore o giocatori. Fossi in te cambierei allenatore solo se hai la voglia o la curiosità di provare qualcosa di diverso, altrimenti no. Se ti trovi bene con il tuo o se hai certezze "di pad" dalle quali non vuoi schiodarti vai avanti sereno
i risultati saranno sempre altalenanti, ti faccio un esempio: ieri ho incontrato uno che aveva ts a 72 contro i miei 99...quindi pensi..e' arrivato quello da asfaltare:] risultato? ho perso 3 a 0. il bello e' anche questo, come a volte mi e' capitato di trovare avversari con giocatori maxati che non sapevano fare due passaggi che due...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
i risultati saranno sempre altalenanti, ti faccio un esempio: ieri ho incontrato uno che aveva ts a 72 contro i miei 99...quindi pensi..e' arrivato quello da asfaltare:] risultato? ho perso 3 a 0. il bello e' anche questo, come a volte mi e' capitato di trovare avversari con giocatori maxati che non sapevano fare due passaggi che due...
Ma non è normale sta cosa comunque,
che un ts 72 giri e giochi meglio di una squadra con ts 99 !

aboliamo sto TEAM SPIRIT e AMEN !
se tutto questo abbia un senso !!!
 
  • Like
Reactions: Davide69
D

Damabiah85

Guest
non c'è alcuna prova concreta che ciò accada. Ma ha ragione @Damabiah85 nel dire che questa cosa è stata riferita da più utenti qui nel forum. Il gioco, o meglio i risultati, sono altalenanti per molti di noi... In tanti scrivono di lunghi momenti dove ogni cosa riesce meravigliosamente (e il gioco risulta gradevole e divertente, grazie al pene) interrotti da momenti dove non riesce più nulla. Di fronte a questi in tanti hanno provato a cambiare, chi allenatore, chi giocatori in campo. A volte (ripeto: a volte) si è riusciti ad interrompere il momento no. Come se la novità, indipendentemente dal come quando o chi, portasse benefici a prescindere. Questo è stato confuso da tanti che hanno interpretato anche lo shoppare come attività necessaria ai fini del risultato. Parere mio: i momenti altalenanti rimarranno sempre a prescindere da allenatore o giocatori. Fossi in te cambierei allenatore solo se hai la voglia o la curiosità di provare qualcosa di diverso, altrimenti no. Se ti trovi bene con il tuo o se hai certezze "di pad" dalle quali non vuoi schiodarti vai avanti sereno
Assolutamente d'accordo infatti gioco con Santos da ottobre, cercavo un 4-3-1-2 a prescindere da chi fosse, inizialmente ho provato sarri e non mi trovavo bene nonostante portato a 99 e 120% poi ho visto la compattezza di Santos e sono rimasto con lui, ho preso Low e Petkovic solo per cambiare modulo a partita in corso in caso di necessita e per farlo devi avere per forza altri allenatori altrimenti sarei rimasto con uno fino alla fine
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Assolutamente d'accordo infatti gioco con Santos da ottobre, cercavo un 4-3-1-2 a prescindere da chi fosse, inizialmente ho provato sarri e non mi trovavo bene nonostante portato a 99 e 120% poi ho visto la compattezza di Santos e sono rimasto con lui, ho preso Low e Petkovic solo per cambiare modulo a partita in corso in caso di necessita e per farlo devi avere per forza altri allenatori altrimenti sarei rimasto con uno fino alla fine
con il 4-3-1-2 se posso ,
ti consiglio FISHER ..piu coperto di SANTOS
magari come vice ,tanto hanno lo stesso modulo no problem con gli interpreti poi in campo.

ovviamente FISHER si prendeva all'inizio , ora non si puo
Magari ce l'hai gia!
 
D

Damabiah85

Guest
con il 4-3-1-2 se posso ,
ti consiglio FISHER ..piu coperto di SANTOS
magari come vice ,tanto hanno lo stesso modulo no problem con gli interpreti poi in campo.

ovviamente FISHER si prendeva all'inizio , ora non si puo
Magari ce l'hai gia!
Non ce l'ho grazie per il consiglio magari ricompare e lo proverò ;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In via del tutto ufficiosa sappiamo che questi momenti accadono, a tutti. Probabilmente cambiare qualcosa ti porta ad avere più stimoli, più attenzione a quello che fai, non dando per acquisito alcuni movimenti e quindi inconsciamente a dare quel qualcosa in più che ti permette di sopperire a quelle lacune a cui il gioco ti obbliga. È già stato detto, ma il mio modo di vedere le cose è che uno

Davvero? Se li svincolo tutti mi ripiglio Fisher?
calma calma ..:rolleyes:
fino a qualche annetto fa era cosi ....
credo lo sia anche quest'anno,
ma non ho la certezza che funzioni anche quest'anno.
aspetta prima qualche conferma da chi ha provato a fare cosi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771