Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Secondo voi sono normali questi gol in cui la difesa va in bambola? kk dorme, Alex Sandro se ne va, Meunier mi si
In un partita contro il 4-3-1-2 ho giocato con il 3-5-2 di Gasperini, ho vinto di contropiede ma soffrendo, i 2 mediani collanti forse erano troppo arretrati. Forse a un collante è meglio affiancargli un incontrista o onnipresente?
Secondo me un cc onnipresente con buona resistenza
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Secondo me un cc onnipresente con buona resistenza
Come CLS-CLD sto usando dei terzini così aiutano a difendere, Alex sandro e Semedo, ma essendo adattati spreco punteggio per poter rimanere nel 4 stelle. Se mettessi CL puri sulle fasce avrei problemi? Dico contro il 4-3-1-2, contro 4-3-3 o 4-2-2-2 metto 4 difensori così coi terzini blocco le ali.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io gioco 3 stelle su pc con soli bianche e bronzi maxati (2200 di valutazione) e vi giuro che mi diverto tantissimo, soprattutto quando quelli con le palle nere e i bianchini in panchina cominciano a sclerare...
Potresti aiutare la comunità postando un video dove dimostri ciò che continui ad affermare... sarebbe utile ed interessante.
Altrimenti evita di ripetere la stessa cosa continuamente al solo fine di pavoneggiarti e provocare chi usa i giocatori palloni neri.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
C’è da dire che le forme spesso sono messe random. Pessima cura dei dettagli. I casi settimanali sono tantissimi. Ne dico uno per i tanti di questa settimana; un Suso inguardabile a San Siro, forma B. Qui non si parla di soggettività, ma di mettere le forme a caso. È purtroppo lampante.

Non conosco quale sia il criterio con cui vengono assegnate le letterine. Ipotizzo che raccolgano dati da fonti da loro ritenute attendibili, magari prendono le votazioni che i calciatori ottengono da questa o quella "rivista specializzata" ed in base a quelle attribuiscono le condizioni di forma; chissà, non so, chi sa lo scriva.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
Se è la prima volta che ti capita sei fortunato...
Succede purtroppo specie se si cerca di controllare uno dei difensori seleziona un po' a cazzum e si fa la frittata col portiere che non esce.
Specie se il portiere è difensivo
non è la prima volta, questa volta mi è venuto in mente di registrarlo.. era il gol del 1 a 1...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti raga ma solo io non riesco oggi ad accedere a myclub??? Mi da questo errore...
22277DD0-39FE-4D38-9081-B0245F83B01F.jpeg
 
D

Damabiah85

Guest
Non conosco quale sia il criterio con cui vengono assegnate le letterine. Ipotizzo che raccolgano dati da fonti da loro ritenute attendibili, magari prendono le votazioni che i calciatori ottengono da questa o quella "rivista specializzata" ed in base a quelle attribuiscono le condizioni di forma; chissà, non so, chi sa lo scriva.
Io ho 6/7 portieri uno solo è forma B Curtois gli altri tutti C, per dire uno sczcesny che non ha subito gol e si è no il Cagliari ha fatto 2 tiri in 90 minuti me lo metti forma C non so come valutano le prestazioni se non subiscono gol è come se non hanno giocato!?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
:rolleyes:tutto normale giovani ....
ogni anno è cosi, da dicembre - gennaio in poi .......puntualmente problemi con i server ......
la versione lite va alla grande (y)
 
  • Like
Reactions: Bax78

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Se tutti quelli che piangono fossero coerenti l'utenxa sarebbe ridotta ad 1/5...non ci sarebbero problemi e tutto filerebbe alla grande...

K aveva grandi aspettative su di voi, nelle sue proiexioni avreste dovuto abbandonare da tempo e invece siete tutti qua a fracassare la xxxxxxx!!!:mad::mad::mad:

Sempre a prendervela con K, K è bella, K è forte, K è buona e giusta, K non sbaglia mai!!!

Visto che non gira un caxxo vado ad installate la lait...faccio un defrag e cambio tutti i cavi, metto una cat 99.
Poi con namebench andrò a scovare i servers migliori e continuerò la scalata allo scudo nero.

Sto convivendo con dei sensi di colpa che mi stanno divorando da dentro...Avrò fatto tutto per essere degno di K???

W K

X
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Se tutti quelli che piangono fossero coerenti l'utenxa sarebbe ridotta ad 1/5...non ci sarebbero problemi e tutto filerebbe alla grande...

K aveva grandi aspettative su di voi, nelle sue proiexioni avreste dovuto abbandonare da tempo e invece siete tutti qua a fracassare la xxxxxxx!!!:mad::mad::mad:

Sempre a prendervela con K, K è bella, K è forte, K è buona e giusta, K non sbaglia mai!!!

Visto che non gira un caxxo vado ad installate la lait...faccio un defrag e cambio tutti i cavi, metto una cat 99.
Poi con namebench andrò a scovare i servers migliori e continuerò la scalata allo scudo nero.

Sto convivendo con dei sensi di colpa che mi stanno divorando da dentro...Avrò fatto tutto per essere degno di K???

W K

X
Vi dimenticate sempre del pediluvio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
il primo anno di lite fu tremendo
perchè l'anno del tentativo di comunicazione 2015.....e chi se lo scorda!

diciamo che li era l'inizio del myclub ..ci poteva anche stare la problematica...ma no ogni anno puntualmente sempre dopo la versione lite!

poi guarda caso sempre nei week-end!
i server cadono!!!
siamo in 4 a giocare..

"sarà la nostra connessione " (cit.):rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,825
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11