Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se tutti quelli che piangono fossero coerenti l'utenxa sarebbe ridotta ad 1/5...non ci sarebbero problemi e tutto filerebbe alla grande...

K aveva grandi aspettative su di voi, nelle sue proiexioni avreste dovuto abbandonare da tempo e invece siete tutti qua a fracassare la xxxxxxx!!!:mad::mad::mad:

Sempre a prendervela con K, K è bella, K è forte, K è buona e giusta, K non sbaglia mai!!!

Visto che non gira un caxxo vado ad installate la lait...faccio un defrag e cambio tutti i cavi, metto una cat 99.
Poi con namebench andrò a scovare i servers migliori e continuerò la scalata allo scudo nero.

Sto convivendo con dei sensi di colpa che mi stanno divorando da dentro...Avrò fatto tutto per essere degno di K???

W K

X
in questo caso ti consiglio di blindare la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
da qualche giorno i server Konami funzionano in modalità guttalax.
si non va ..ci mettono un'eternità ad entrare....se riescono poi ...
Domanda ma le tattiche dei tre allenatori in partita si possono alternare come? devo selezionarle a gioco fermo oppure posso mentre sto giocando ???
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Se tutti quelli che piangono fossero coerenti l'utenxa sarebbe ridotta ad 1/5...non ci sarebbero problemi e tutto filerebbe alla grande...

K aveva grandi aspettative su di voi, nelle sue proiexioni avreste dovuto abbandonare da tempo e invece siete tutti qua a fracassare la xxxxxxx!!!:mad::mad::mad:

Sempre a prendervela con K, K è bella, K è forte, K è buona e giusta, K non sbaglia mai!!!

Visto che non gira un caxxo vado ad installate la lait...faccio un defrag e cambio tutti i cavi, metto una cat 99.
Poi con namebench andrò a scovare i servers migliori e continuerò la scalata allo scudo nero.

Sto convivendo con dei sensi di colpa che mi stanno divorando da dentro...Avrò fatto tutto per essere degno di K???

W K

X
il problema è che il gioco NON è solo Myclub ..il resto ..preso con le dovute misure e precauzioni :) è un buon prodotto...poi dove gira il soldo , purtroppo , cambia tutto .....i problemi ci sono e sono evidenti ..io venendo da altro gioco ...problemi cosi pesanti di connessione e server non li ho mai avuti ..ma il resto TE LO RACCOMANDO ...e parlo sempre delle modalità ....diciamo a GETTONE ..
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Potresti aiutare la comunità postando un video dove dimostri ciò che continui ad affermare... sarebbe utile ed interessante.
Altrimenti evita di ripetere la stessa cosa continuamente al solo fine di pavoneggiarti e provocare chi usa i giocatori palloni neri.
Perché rosiki?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ciao a tutti raga ma solo io non riesco oggi ad accedere a myclub??? Mi da questo errore...
Visualizza allegato 145923

Stesso codice d'errore anche per me....e son tre giorni che provo a fare una partita (realmente ieri 'ho fatta me era meglio se non fossi entrato).
Andiamo avanti così.se i server fanno pena la loro risposta è la tua connessione, beh, abbiamo tutti una connessione da schifo in questo forum, il vero problema siamo noi che intasiamo il server con i nostri tentativi.
Se una marea di persone si lamenta di un problema unico e definito, la parte accusata accusa chi accusa......e vai con lo sciogli lingua.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Stesso codice d'errore anche per me....e son tre giorni che provo a fare una partita (realmente ieri 'ho fatta me era meglio se non fossi entrato).
Andiamo avanti così.se i server fanno pena la loro risposta è la tua connessione, beh, abbiamo tutti una connessione da schifo in questo forum, il vero problema siamo noi che intasiamo il server con i nostri tentativi.
Se una marea di persone si lamenta di un problema unico e definito, la parte accusata accusa chi accusa......e vai con lo sciogli lingua.
Ci rinuncio oggi: impossibilr
 
  • Like
Reactions: matteo75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Stesso codice d'errore anche per me....e son tre giorni che provo a fare una partita (realmente ieri 'ho fatta me era meglio se non fossi entrato).
Andiamo avanti così.se i server fanno pena la loro risposta è la tua connessione, beh, abbiamo tutti una connessione da schifo in questo forum, il vero problema siamo noi che intasiamo il server con i nostri tentativi.
Se una marea di persone si lamenta di un problema unico e definito, la parte accusata accusa chi accusa......e vai con lo sciogli lingua.
Tre strette tazze in tre tazze strette :]
 
  • Like
Reactions: WAR1972

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Chi vuole entrare non entra e chi come me su PC può entrare tranquillamente, esce. La vita è una cosa meravigliosa, konami ha solo trovato l'almanacco sportivo di ritorno al futuro 2. Voglio un'altra linea temporale
 
  • Like
Reactions: massigo

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Una cosa oscena quel che mi sta capitando.. 6 sconfitte di fila, giocatori freccia su che non ne combinano una giusta, neanche a porta vuota va dentro OSCENO KONAMI.70 posizioni perse..
Mi rifiuto di finire anche la partita, ma vaffan
Edit.. 7...
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Non credo proprio che @tecnova rosichi, però senza prove è inutile fracassare le scatole al forum co sta cantilena.
Comunque hai sempre l'opportunità di farti conoscere come l'ammazza 5s, dai posta sto video... (y)
Scusa chi fracassa? Cerco solo di invogliare gli amanti del calcio ad usufruire delle qualità di questo gioco. Poi c'è anche chi preferisce il giochino per bambini. Non ho detto che giocare con una squadra tre stelle di bianchi e bronzi maxati batte una squadra 5 stelle, ma solo che puoi divertirti con gli stupidi che si fanno la squadra tre stelle con messi e ronaldo e i bianchini in panchina, tutto qui. Ci arrivi a capirlo?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Come CLS-CLD sto usando dei terzini così aiutano a difendere, Alex sandro e Semedo, ma essendo adattati spreco punteggio per poter rimanere nel 4 stelle. Se mettessi CL puri sulle fasce avrei problemi? Dico contro il 4-3-1-2, contro 4-3-3 o 4-2-2-2 metto 4 difensori così coi terzini blocco le ali.
Metti due ali pure che però hanno resistenza e buona capacità difensiva
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online