MATCHDAY

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
matchday ormai sempre piu incredibile... ho scoperto che in velocità matic è piu forte di aubameyang anche se poi le stat dicono tutt'altro, che strano...
ma infatti io ormai non li sto più giocando ...solo NO PAD per gli osservatori e per scartare poi i bianchini ..preferisco giocare con amici o la challenge .....troppo scriptato il macth day ..anche se ogni tanto se ho tempo qualche partitina la faccio giusto per provare i giocatori
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
evidentemente deve essere uno che ha preso una tale serie di scoppole consecutive che ha pensato di mettere il pullman davanti alla difesa fin dagli spogliatoi per evitare di subire altri gol pure li...
 

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
in questa modalità Vieira viene spostato da Rabiot, Kherdira, Bernardeschi. De Ligt che mi recupera Immobile in campo aperto, la normalità insomma.

EDIT: ho perso 2 partite consecutive 3-2 al 93° minuto. Vai con le classificate va!
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
in questa modalità Vieira viene spostato da Rabiot, Kherdira, Bernardeschi. De Ligt che mi recupera Immobile in campo aperto, la normalità insomma.

EDIT: ho perso 2 partite consecutive 3-2 al 93° minuto. Vai con le classificate va!

Se Giochi contro la Juve e se sono maxati ci può stare: Veira ha freccia gialla gli altri hanno freccia Blu.
L'unica anomalia può essere Bernardeschi,
anche se al Max con freccia Blu potrebbe avere fisico 87...
Imho
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Se Giochi contro la Juve e se sono maxati ci può stare: Veira ha freccia gialla gli altri hanno freccia Blu.
L'unica anomalia può essere Bernardeschi,
anche se al Max con freccia Blu potrebbe avere fisico 87...
Imho
non sottovalutate il Berna (nel gioco) io c'è l'ho maxxato

Contatto fisico:83Controllo corpo:87 e con freccia al max tiene comunque botta fisicamente
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma a voi va? Non mi da me punti né premi a fine partita.. E non ha dato errori..
 
Ultima modifica:

J90

Primi Calci
10 Gennaio 2020
3
0
1
Qualcuno ha qualche problema ad entrare? A me non fa entrare. Mi fa aspettare 5 minuti poi mi dai un codice errore.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Qualcuno ha qualche problema ad entrare? A me non fa entrare. Mi fa aspettare 5 minuti poi mi dai un codice errore.
E' da ieri pomeriggio che i server hanno problemi. Non parlo tanto in partita ma anche e soprattutto nei menu' del myclub.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre