MATCHDAY

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Prego caro, non volevo salire di difficoltà e ho tankato :) quando ho visto che non giocavi mi sono disinteressato della partita e ho fatto i due autogol alla fine.
Prego caro, non volevo salire di difficoltà e ho tankato :) quando ho visto che non giocavi mi sono disinteressato della partita e ho fatto i due autogol alla fine.
Prego caro, non volevo salire di difficoltà e ho tankato :) quando ho visto che non giocavi mi sono disinteressato della partita e ho fatto i due autogol alla fine.
sei te??..scusa ma ero per strada..zero sbatti ...grazie cmq :) un po di punti in piu ...tra un po gioco ..finito impegni familiari ...se ti va un amichevole giusto per ..ci sono ..aggiungimi ....Maxjmum ...La Longobarda...ma lo sai ....grazie ancora ...
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Figurati, pure io giocavo senza pretese per via che in my club ero stato disconnesso un paio di volte e allora ho giocato solo per gli osservatori, no problem :) mi sa che ci siamo già incontrati nello scorso pes, ricordo il nome Longobarda anche se in Italia sono diversi a usare quel nome.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@max.corby su Steam non ci sei con quel nome, o almeno non ti ho trovato, non dirmi che sei su PS4 e quindi è stato tutto un equivoco e ho elargito gli autogol a uno sconosciuto :DD
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Figurati, pure io giocavo senza pretese per via che in my club ero stato disconnesso un paio di volte e allora ho giocato solo per gli osservatori, no problem :) mi sa che ci siamo già incontrati nello scorso pes, ricordo il nome Longobarda anche se in Italia sono diversi a usare quel nome.
Impossibile..preso Pes quest'anno ...non ci giocavo da piu di 10 anni ...e sono nuovo del forum...grazie cmq ....io disconnessioni mai ...sempre pulito anche se perso ... sono tripla A ovunque :) raking sotto Zero
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Ma è normale che nel matchday una volta iniziata la partita gli overall dei giocatori diventano tutti più alti ed anche il celtic diventa il Barcellona? Volevo usare il matchday questi giorni scorsi per provare qualche giocatore delle squadre minori ma mi sono ritrovato in squadra le versioni super sayan di tutti ://
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma è normale che nel matchday una volta iniziata la partita gli overall dei giocatori diventano tutti più alti ed anche il celtic diventa il Barcellona? Volevo usare il matchday questi giorni scorsi per provare qualche giocatore delle squadre minori ma mi sono ritrovato in squadra le versioni super sayan di tutti ://
Se giochi quello fuori da my club: quello di questa settimana è con giocatori livellati credo per avere tutti squadre simili.
Quindi trovi un Ronaldo 86 e un Beruatto 86.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Questo Matchday di oggi è stato scandaloso ho sempre perso con episodi abbastanza assurdi, tranne una vittoria che l'avversario poteva denunciarmi per rapina 3 goal dal 82° all 88°.
Mi sarei dovuto punire da solo, ma non c'è l'ho fatta...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
una delle espressioni più bislacche di questo myclub è il sistema di attribuzione iniziale di valutazione. Disputi cinque partite ad cazzum e vieni classificato. Se sei fortunato e sufficientemente abile vieni messo fra gli esperti o gli optimist, se invece hai la sfiga in tasca e non sei brillantissimo o magari incontri cinque fenomeni , finisci nella bolgia dei "base" dalla quale non ti fanno uscire se non a prezzo di lacrime e sangue e di un centinaio di partite. Il sistema delle gabbie (fino a 400, fino a 800 o giù di lì e sopra) lo scopri in matchday, dove ti fanno giocare con i tuoi pari(a). Il chè, fatta ormai la frittata, non è male, non fosse che devi scornarti dopo Natale con una schiera famelica e coccolata dei "con meno di 10 partite", che possono-devono sodomizzarti pur non avendo alba del gioco e schierando una bianca default livello1, con neo allenatore acquistato e TS 70, se così è scritto che sia.
Gli esordienti così si beccano 60 punti al colpo e con tre quattro vittorie in più rispetto alle sconfitte , in breve decollano ai lidi radiosi degli "esperti", e da dove sarà difficile smuoverli. Konami ha un sistema di caste dove i players vanno a finire senza nemmeno rendersi conto di cosa sta succedendo; sembra che all' inizio del gioco tirino a sorte chi deve progredire e chi no. Questo spiega anche perchè giocatori probabilmente modesti, arrivati in alto più per fortuna che per meriti, si lamentino su questo forum di aver perso -udite udite- con un 360 e denunciano che quando si gioca con questi pezzenti si viene livellati verso il basso. Il chè alle volte sarà anche vero in base agli umori di Konami, ma forse è anche dovuto al fatto che la differenza fra giocatori 7-800 e 3-400 ( di più non so, perchè non ho avuto l'onore di imbattermi ) è talvolta minima e magari a valori rovesciati. La mia sensazione al contrario è che i giocatori con valutazione più alta (di 100-200-300 punti) sono tutelati e hanno vantaggi , ma ovviamente è solo una sensazione personale come tutto quello che ho scritto finora.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7 e esser

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
una delle espressioni più bislacche di questo myclub è il sistema di attribuzione iniziale di valutazione. Disputi cinque partite ad cazzum e vieni classificato. Se sei fortunato e sufficientemente abile vieni messo fra gli esperti o gli optimist, se invece hai la sfiga in tasca e non sei brillantissimo o magari incontri cinque fenomeni , finisci nella bolgia dei "base" dalla quale non ti fanno uscire se non a prezzo di lacrime e sangue e di un centinaio di partite. Il sistema delle gabbie (fino a 400, fino a 800 o giù di lì e sopra) lo scopri in matchday, dove ti fanno giocare con i tuoi pari(a). Il chè, fatta ormai la frittata, non è male, non fosse che devi scornarti dopo Natale con una schiera famelica e coccolata dei "con meno di 10 partite", che possono-devono sodomizzarti pur non avendo alba del gioco e schierando una bianca default livello1, con neo allenatore acquistato e TS 70, se così è scritto che sia.
Gli esordienti così si beccano 60 punti al colpo e con tre quattro vittorie in più rispetto alle sconfitte , in breve decollano ai lidi radiosi degli "esperti", e da dove sarà difficile smuoverli. Konami ha un sistema di caste dove i players vanno a finire senza nemmeno rendersi conto di cosa sta succedendo; sembra che all' inizio del gioco tirino a sorte chi deve progredire e chi no. Questo spiega anche perchè giocatori probabilmente modesti, arrivati in alto più per fortuna che per meriti, si lamentino su questo forum di aver perso -udite udite- con un 360 e denunciano che quando si gioca con questi pezzenti si viene livellati verso il basso. Il chè alle volte sarà anche vero in base agli umori di Konami, ma forse è anche dovuto al fatto che la differenza fra giocatori 7-800 e 3-400 ( di più non so, perchè non ho avuto l'onore di imbattermi ) è talvolta minima e magari a valori rovesciati. La mia sensazione al contrario è che i giocatori con valutazione più alta (di 100-200-300 punti) sono tutelati e hanno vantaggi , ma ovviamente è solo una sensazione personale come tutto quello che ho scritto finora.

Hai perfettamente ragione, nel match day al di fuori di MyClub sono impantanato al profilo Base, oscillo tra i 350 e i 400. Giocare contro quelli con meno di 10 partite è un incubo, sembro un inetto milioni di passaggi per raggiungere la 3/4 avversaria e poi non riesco mai a fare neanche un semplice uno-due sembra che gli avversari mi leggono la mente anzi anticipano i miei pensieri, gli avversare con tre passaggi sono in porta ovviamente con i miei che guardano impalati. Me ne frego abbastanza perchè dentro myclub la musica cambia e ritorno competitivo. Il mio consiglio, giocate spensierarti e fregatevene prendete i premi e non arrabbiatevi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
questa cosa mi sclera.
hai fibra? io con adsl20mb non riesco a collegarmi alla ps4 neanche dal cesso.
no no ho vodafone 50 gb nulla di che ma va bene ...la connessione wifi a volte è un po ballerina ma per far partire le partite va bene.....a giocare seriamente è un pò difficile ...io dal lavoro uso i dati del telefono del lavoro come hotspot e mi collego ..se uso i dati del telefono NON funziona
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
matchday ormai sempre piu incredibile... ho scoperto che in velocità matic è piu forte di aubameyang anche se poi le stat dicono tutt'altro, che strano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,850
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus