PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, posso porre una domanda? esiste un programma che mi consenta di modificare un singolo valore di tutti i giocatori presenti nel gioco? vi spiego, io vorrei provare a mettere resistenza infortunio 1 a tutti i calciatori e forma fsica 3 a tutti, cosi da vedere se capitano piu' infortuni durante la stagione di gioco, grazie a chi mi risponde.
Parecchi anni fa si poteva fare qualcosa di simile. ora no.
Se però mettessi i valori che dici penso che dopo due partite dovresti schierare il terzo e il quarto portiere in attacco per mancanza di giocatori.
Quest'anno infortuni ce ne sono abbastanza, anche se forse ancora pochi.
Spesso, faccio i campionati, ne ho un paio infortunati,
Di recente uno del Getafe per 22 settimane, anche se la maggior parte sono di pochi giorni.
Manca la scenetta dell'infortunio (ma, personalmente, alla seconda volta la skipperei), soprattutto il giocatore infortunato non viene sostituto durante la partita ma te ne accorgi quando fai la formazione per la partita seguente.

Ultima modifica:
Quest'anno finalmente i calendari cambiano ricominciando lo stesso campionato.
Ma le altre eventuali competizioni?
Ho ricominciato la Liga con il Getafe cambiando livello.
In campionato il calendario è diverso.
Ma in coppa di Spagna deve nuovamente affrontare l'Osasuna e nel girone di Europa League due squadre (Stanard Liegi e Kilmarmock) sono le stesse e cambia solo la terza (Lokomotiv Mosca al posto del Torino) .
Evidentemente calendari random ma non troppo......

Sicuro che la ps4 non sia sfruttata al massimo? Lo domando perché giocando con Pes, la ps4 gracchia come un elefante sventolando talmente forte che la vedi fluttuare per la stanza...a voi no?
Io ho sia ps4 pro che one x la pro con pes 2020 digitale sembra un carro armato , la one x fà meno rumore anche con pes ma secondo me è anche pes che boh non è ottimizzato tanto bene per questa gen, no sò proprio cosa pensare piu anche perchè lo fà solo con pes misteri di konami to be continued...:D

Buondì ragazzi...qualcuno mi sa dire se giocando full manual il minutaggio della partita influenza l'atteggiamento della CPU.
Io mi sono abituato a giocare a 13 min. Ma in full manual capitano troppi 0 a 0 rispetto a quando giocavo assistito.
E la stanchezza è rapportata al minutaggio o c'è il rischio che si stanchino di più?
Vedo che alcuni giocano 20 min. A partita ma temo che fare una master diventi un po pesante così...
Buona giornata a tutti!

Ultima modifica:
Buondì ragazzi...qualcuno mi sa dire se giocando full manual il minutaggio della partita influenza l'atteggiamento della CPU.
Io mi sono abituato a giocare a 13 min. Ma in full manual capitano troppi 0 a 0 rispetto a quando giocavo assistito.
E la stanchezza è rapportata al minutaggio o c'è il rischio che si stanchino di più?
Vedo che alcuni giocano 20 min. A partita ma temo che fare una master diventi un po pesante così...
Buona giornata a tutti!
Io addirittura 25 min assistito... teoricamente la stanchezza è rapportata al minutaggio

Per i fan di Zlatan, Konami non lo ha ancora inserito al Milan...facendo il Live Update stamane non vi e' traccia dello svedese

Buona giornata a tutti!
Gioco 20 minuti manuale e la stanchezza è rapportata alla durata quindi nessun problema.
Quest'anno avevo iniziato con 15 ma proprio per i pochi gol fatti e subiti ho allungato.

Parecchi anni fa si poteva fare qualcosa di simile. ora no.
Se però mettessi i valori che dici penso che dopo due partite dovresti schierare il terzo e il quarto portiere in attacco per mancanza di giocatori.
Quest'anno infortuni ce ne sono abbastanza, anche se forse ancora pochi.
Spesso, faccio i campionati, ne ho un paio infortunati,
Di recente uno del Getafe per 22 settimane, anche se la maggior parte sono di pochi giorni.
Manca la scenetta dell'infortunio (ma, personalmente, alla seconda volta la skipperei), soprattutto il giocatore infortunato non viene sostituto durante la partita ma te ne accorgi quando fai la formazione per la partita seguente.
MA NON CREDO SAI al momento siamo in 5 utenti umani che stiamo facendo una serie A completa, e trovo assurdo che alla fine del girone di andata ci siano stati due infortuni totali, calcolando che contro le squadre CPU giochiamo sempre noi a turno, quindi non credo che mettendo resistenza infortunio a 1 sarebbero tutti rotti, forse invec ci sarebbero piu infortuni che potrebbero anche cambiare le sorti di una partita o forse di una stagione.... io vengo da fifa, e la ci capuata spesso di perdere magari un giocatore importante per alcuni mesi, e la cosa metteva in difficolta chi giocava con quella squadra, spesso facendogli perdere magari la testa della classifica o la corsa al titolo

Per chi vorrebbe una differenza più marcata di velocità tra un Martial e un terzinaccio qualunque: provate ad usare un giocatore del genere,molto veloce e dotato di dribling, con l'abilità riserva di lusso. Inseritelo al 60'-70' , se vi capita con la freccia in su al massimo.
Il piu delle volte ve ne andrete senza premere chissà quali combinazioni, semplicemente r1 e un po' di r2 per spingere un po'all'inizio.

Io l'ho provato, e dico che se durante la partita questa dinamica fosse sempre possibile, il gioco perderebbe tantissimo. Viene tutto molto piu facile. Palla all'esterno, corsa col motorino sul fondo per entrare in area...tiro,cross,passaggio..ma tutto molto piu banale e semplificato.

Con questo voglio dire che preferisco avere piu difficoltà nello sfruttare la velocità

Ragazzi scusatemi piccolo ot ieri ho preso un codice di 12 mesi ps plus 12 mesi da amazon, ho riscattato il codice ma se vado nelle impostazioni mi da sempre scadenza marzo 2020 ma non è cumulabile l'abbonamento? Non avrebbe dovuto prolungarlo in automatico? Grazie e scusate per l'ot.

konami to be continued...

"Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts..."
Io ho sia ps4 pro che one x la pro con pes 2020 digitale sembra un carro armato

Tu col carrarmato io con l'aviazione rivendichiamo Konami e organizziamo una invasione in Giappone con le nostre ps4! :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Kiros
"Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts..."

Tu col carrarmato io con l'aviazione rivendichiamo Konami e organizziamo una invasione in Giappone con le nostre ps4! :rotfl:
Li con Konami ci vorrebbe proprio la yakuza :evil::p

• Mi piace
Reazioni: Lele74
MA NON CREDO SAI al momento siamo in 5 utenti umani che stiamo facendo una serie A completa, e trovo assurdo che alla fine del girone di andata ci siano stati due infortuni totali, calcolando che contro le squadre CPU giochiamo sempre noi a turno, quindi non credo che mettendo resistenza infortunio a 1 sarebbero tutti rotti, forse invec ci sarebbero piu infortuni che potrebbero anche cambiare le sorti di una partita o forse di una stagione.... io vengo da fifa, e la ci capuata spesso di perdere magari un giocatore importante per alcuni mesi, e la cosa metteva in difficolta chi giocava con quella squadra, spesso facendogli perdere magari la testa della classifica o la corsa al titolo
Con infortuni a 1 ne avrai molti di più. Io ho fatto un anno con Sturridge che era spesso rotto ... Ma è molto più realistico così.... Magari ci fosse un modo veloce per abbassare la resistenza infortuni a tutti i giocatori .. Purtroppo pochi infortuni anche quest'anno e tutto ciò mina non poco il realismo nelle master

Io che di falli ne subisco molti giocando molto con trick, dribbling, protezione sfera etc di infortuni ne ho minimo 15/20 stagionali, 2-3 gravi, 3-4 medio-gravi (1 mese) e molti da 7gg ca

Molti si irritano a questa affermazione ma L altra sera ne ho avuto la clamorosa conferma: il gioco è INEVITABILMENTE influenzato dal MODO DI GIOCARE che ognuno di noi ha.
LEGGETE: Ho giocato la semifinale di ritorno vs Inter di Tim Cup liv superstar ... all andata avevo perso incredibilmente 0-3 in casa ... Inter implacabile (Lukaku) e fallosissima (14 falli) .... ritorno ho dovuto giocare in salita quindi ho dimenticato il mio abituale modo di giocare e ho praticamente giocato "Old style ps2" con R1 PIGIATO H24 e passaggi a ripetizione con X (tiki take a raffica). Sarà che L inter dopo il 3-0 dell andata ha giocato tutto il match in tacca azzurra/bianca, sarà stato un caso ... ma ho subito 1 fallo in tutto il match ... team con cui c è derby impostato ... alla fine il match L ho vinto 1-0 ma sono uscito ... ma sensazione REALE era che giocando così nn si creava nessuna situazione da "fallo CPU"
IL NOSTRO (NON QUELLO DELLA CPU) MODO DI GIOCARE CAMBIA RADICALMENTE LE DINAMICHE DEL GAMEPLAY: R1 pigiato h24, quadrato pigiato h24 (pressing automatico) e X premuto a raffica per passaggi solo di prima AMMAZZANO questo gameplay che, approcciato in maniera differente, è FANTASTICO.
Indi per cui il gioco può passare in un batter d occhio da essere un CAPOLAVORO a una SCHIFEZZA.

Con infortuni a 1 ne avrai molti di più. Io ho fatto un anno con Sturridge che era spesso rotto ... Ma è molto più realistico così.... Magari ci fosse un modo veloce per abbassare la resistenza infortuni a tutti i giocatori .. Purtroppo pochi infortuni anche quest'anno e tutto ciò mina non poco il realismo nelle master
Nella mia Master invece è l'opposto: almeno due al mese. Contusioni dovute sopratutto ai falli ricevuti durante le partite.
A sta botta i campi di trigoria non c'entrano nulla! :rolleyes::p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online