PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Costerà sui 450 / 550 mentre per series x si mormora doppia console piu potente sui 550/600 e l'altra meno potente sui 400/450 ma sono solo rumours, credo che cmq sui prezzi ci sia qualcosa di vero anche perchè la massa e non noi che siamo appassionati di nicchia non la vedo pronta a spendere quei soldi, poi tutto dipenderà dal fattore rivendita o permute che potrebbe ammortizzare il costo sull'acquisto della nuova console.Alla fine ci siamo ps4 e one hanno dato credo tra 1 mesetto sony farà una fiera appoista per mostrare o annunciare la ps5, io spero sempre che il pes nuovo esca con stò benedetto motore grafico e tante novità da renderlo nuovo e non vecchio com'è stato su questa generazione, questi mesi che verranno saranno molto belli per chi aspetta news sulla nextgen.

Fratello mio abbiamo la stessa identica speranza. Spero che la nex-gen spazzi via buona parte della old-gen di questa generazione e che Pes ritrovi la sua identità e che faccia fare un ulteriore passo avanti della i.a
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e Kiros

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ragazzi, scusate..ma nelle nazionali come mai mancano tanti giocatori..anche titolarissimi? c'è un modo per correggere..? grazie mille
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Fratello mio abbiamo la stessa identica speranza. Spero che la nex-gen spazzi via buona parte della old-gen di questa generazione e che Pes ritrovi la sua identità e che faccia fare un ulteriore passo avanti della i.a
Lo sai perchè ci spero anche se ripeto (conoscendo konami è dura che si avveri subito) , è che noi avendo giocato da pes 2015 fino al 20 credo che non abbiamo mai visto un qualcosa di vero nextgen, il pes di questa generazione alla fine è stato solo un pes con grafica ritoccata e 0 innovazioni, 0 comandi aggiuntivi , poche animazioni, poche modalità e solo sul finire di quest gen si è fatta qualcosina sulle licenze, 0 contorno , master vecchia ma vecchia veramente di 20 anni...ecco perchè konami dovrebbe partire subito con il botto e non farci aspettare un ulteriore anno ma stiamo ragionando noi e non loro ed è quello il problema.
 
  • Like
Reactions: Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,270
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ciao Fabio a che livello giochi??
Che impostazioni utilizzi??
Buon pes e buona giornata
Ciao davidovic
- Liv Campione
-Tiro avanzato
-Passagg con L2 settati su assistito una tacca
-Filtrante base assistito(no L2)
-Finte automatiche no
-Cursore semi
Buona giornata e buon pes anche a te
 
  • Like
Reactions: davidovic

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Ragazzi un informazione per avere le 200 monete in regalo ho letto che bisogna importare un file .ted adesso non ricordo ma io a metà dicembre o importato le squadre loghi stadi etc. Preso qui nella sezione dei file option insomma va bene uguale oppure no ???
Nessuno sa rispondere???
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Puoi fare tu le convocazioni
perdonami Kimi, ma come si fa..? io ho provato a fare MODIFICA SQUADRA..ma mi dice che non posso fare modifiche a queste squadre. ho notato che in diverse nazionali i giocatori simbolo non ci sono...al di la del fatto che si possa risolvere..com'è possibile che non ci siano certi giocatori....?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
perdonami Kimi, ma come si fa..? io ho provato a fare MODIFICA SQUADRA..ma mi dice che non posso fare modifiche a queste squadre. ho notato che in diverse nazionali i giocatori simbolo non ci sono...al di la del fatto che si possa risolvere..com'è possibile che non ci siano certi giocatori....?


  1. Menù modifica
  2. Convocazioni Squadre Nazionali
  3. Scegli la Nazionali
  4. Premi sul giocatore che vuoi sostituire e premi poi "Cambiamenti alla squadra"
  5. Sostituisci il giocatore
  6. Fatto
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113

Qui trovi i PDF per fare manualmente.. chiaramente se però andrai a scaricare un live update ti verranno cancellate le modifiche.. quindi già per il mercato di gennaio o te lo fai manualmente se hai tempo e voglia.. altrimenti ti consiglio di fare tutto dopo il live update riguardante l'aggiornamento mercato
@Kiros e @Magic_Of_Immortality
Grazie
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
La PS5 esce a dicembre 2020, Pes21 fine agosto/inizio settembre 2020. C'era veramente qualcuno che credeva che sarebbe stato il primo NG col nuovo motore???

Sull'Unreal come nuovo motore di PES ormai manca solo l'ufficialità, ma:
1) ci lavorano già da 2 anni
2) hanno tolto il Fox da PesMobile per metterci l'Unreal
3) hanno già ammesso di aver cominciato lo sviluppo sul nuovo motore per la NG, solo non hanno ancora detto quale
4) Pes21 sarà buttato lì a riempire il buco (mia impressione), un Pes20 V2 tanto per...
Unreal sul mobile ok. Ma è già sicuro Unreal su console? L’ho sempre visto come un motore più per gli spara tutto piuttosto che per i movimenti umani. Ottimo invece per le luci. Ad ogni modo non so se i giochi sono frenatI dai limiti della Ps4 oppure sono le software house ad essere frenate e non si impegnano a sfruttare le risorse hardware. La Ps4 secondo me non è stata spremuta a sufficienza. Quindi potrebbe uscire anche la ps7 ma auspico un maggior impegno lato software.
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
ciao a tutti, posso porre una domanda? esiste un programma che mi consenta di modificare un singolo valore di tutti i giocatori presenti nel gioco? vi spiego, io vorrei provare a mettere resistenza infortunio 1 a tutti i calciatori e forma fsica 3 a tutti, cosi da vedere se capitano piu' infortuni durante la stagione di gioco, grazie a chi mi risponde.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
ciao a tutti, posso porre una domanda? esiste un programma che mi consenta di modificare un singolo valore di tutti i giocatori presenti nel gioco? vi spiego, io vorrei provare a mettere resistenza infortunio 1 a tutti i calciatori e forma fsica 3 a tutti, cosi da vedere se capitano piu' infortuni durante la stagione di gioco, grazie a chi mi risponde.


Su Pc potrebbe darsi, su Ps4 qualcosa c'e' in base all'editor ma non credo funzioni in questo modo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Unreal sul mobile ok. Ma è già sicuro Unreal su console? L’ho sempre visto come un motore più per gli spara tutto piuttosto che per i movimenti umani. Ottimo invece per le luci. Ad ogni modo non so se i giochi sono frenatI dai limiti della Ps4 oppure sono le software house ad essere frenate e non si impegnano a sfruttare le risorse hardware. La Ps4 secondo me non è stata spremuta a sufficienza. Quindi potrebbe uscire anche la ps7 ma auspico un maggior impegno lato software.
Di sicuro che io sappia no, ovvero ci furono delle dichiarazioni del capo di konami adesso non ricordo il nome che disse che sulla prossima generazione avrebbero usato un nuovo motore per pes. Il problema secondo me non è neanche usare unreal o no, il problema è konami che non sà lavorare bene, ti faccio un esempio capcom che negli anni passati era combinata come konami fece uscire giochi di qualità scarsissima tutti a criticare soprattutto per i resident evil che oramai erano diventati degli sparatutto in terza persona oppure street fighter con soli 10 personaggi e gli altri li dovevi comprare...capcom si è rimboccata le maniche ha creato un proprio engine proprietario ed ora è tornata ai fasti di un tempo con resident evil 2 remake e resident evil 3 nemesis e si mormora che siano gia a buon punto per resident evil 8 cosi come il ritorno di tanti brand storici (dino crisis, onimusha ed un vero street fighter), con questo voglio dire che se konami copia solo un pò capcom potrebbe regalarci grande soddisfazioni. I vari silent hill, castlevania, metal gear sono brand che hanno fatto la storia dei videogiochi e vederli ridotti cosi nel dimenticatoio è una cosa che non si può vedere, cosi come i pes su ps2 a livello di contenuti e profondità erano migliori di questi che abbiamo avuto su ps4, che copiassero capcom oppure vendessero o facessero una fusione con team europei/usa che hanno una concezione di videogioco al passo con i tempi.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Unreal sul mobile ok. Ma è già sicuro Unreal su console? L’ho sempre visto come un motore più per gli spara tutto piuttosto che per i movimenti umani. Ottimo invece per le luci. Ad ogni modo non so se i giochi sono frenatI dai limiti della Ps4 oppure sono le software house ad essere frenate e non si impegnano a sfruttare le risorse hardware. La Ps4 secondo me non è stata spremuta a sufficienza. Quindi potrebbe uscire anche la ps7 ma auspico un maggior impegno lato software.

Sicuro che la ps4 non sia sfruttata al massimo? Lo domando perché giocando con Pes, la ps4 gracchia come un elefante sventolando talmente forte che la vedi fluttuare per la stanza...a voi no?
 
  • Like
Reactions: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,476
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_