Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non l'ho ancora provato. I teletrasporti si verificano solo quando i giocatori sono in corsa?
Si Vito, guarda al minuto 5:52, non considerare la velocità.........lo sai, io stò a -2 e in quel momento ero con R1 per recuperare.
Salve,
ultimamente sto avendo grandi problemi di crash nella Master League (in Premier League).
I crash si verificano sempre nel caricamento prepartita; spesso la prima partita fila liscia, ma se provo ad avviare quella successiva il gioco crasha quasi al 100%. Riavviando il gioco la partita alla fine me la fa giocare, ma di nuovo crasha a quella successiva e così via...
@Holland_ non riesco a capire a cosa sia dovuto: ho l'exe originale in cartella e il tuo exe moddato (final gameplay 1.03.01) più il dt di @incas36 nel sider; gli unici file modificati sono i due dlc 3.0 e 3.1 in download per rendere compatibile il F.O. di @PaulPogba56
Credo sia colpa dello stadium server a questo punto o di qualche errore nel mio sider (ti ho allegato gli screen).

Ps. Già che ci sono ti segnalo anche crash costanti con lo stadio del Watford (ho provato 4 volte: 3 volte è crashato nel caricamento e l'ultima è partito ma al fischio di fine primo tempo si è freezato il gioco).
Prova il mio

Allegati

• Mi piace
Reazioni: incas36
Salve,
ultimamente sto avendo grandi problemi di crash nella Master League (in Premier League).
I crash si verificano sempre nel caricamento prepartita; spesso la prima partita fila liscia, ma se provo ad avviare quella successiva il gioco crasha quasi al 100%. Riavviando il gioco la partita alla fine me la fa giocare, ma di nuovo crasha a quella successiva e così via...
@Holland_ non riesco a capire a cosa sia dovuto: ho l'exe originale in cartella e il tuo exe moddato (final gameplay 1.03.01) più il dt di @incas36 nel sider; gli unici file modificati sono i due dlc 3.0 e 3.1 in download per rendere compatibile il F.O. di @PaulPogba56
Credo sia colpa dello stadium server a questo punto o di qualche errore nel mio sider (ti ho allegato gli screen).

Ps. Già che ci sono ti segnalo anche crash costanti con lo stadio del Watford (ho provato 4 volte: 3 volte è crashato nel caricamento e l'ultima è partito ma al fischio di fine primo tempo si è freezato il gioco).
Ciao ,ho il tuo stesso problema,ho provato di tutto....se riesci a risolvere,fammi sapere grazie!! Magari con calma,ti dico cosa ho provato...

Prova a fare la verifica dei file di gioco da steam e poi riprova.
Ma te lo fa solo con alcuni stadi giusto?
Fatto proprio stamattina.
Indipendentemente dallo stadio al secondo match di fila che provo ad avviare crasha.
L'unico stadio in cui è sempre crashato è quello del watford; negli altri casi riavviando il gioco la partita poi me la fa fare.
poi però a quella successiva stesso problema, e così via... Mi è crashato anche contro l'arsenal che dovrebbe avere lo stadio originale.

Salve,

Ti posso garantire che il problema non credo derivi dallo Stadium Server. Avendolo lasciato com'era ha cominciato a crashare in maniera casuale-illogica durante il caricamento partita da dopo che ho inserito il file.exe modificato per il gameplay. (non so' se abbia "colpe" anche il DT nel sider) Prima dico MAI e poi MAI mi aveva crashato, nemmeno una volta.

E' spettacolare se solo si riuscisse a risolvere quel problema, comunque lo gioco lo stesso.......troppo bello!!!
Si, cambia exe.........metti l'H7 per il ritmo un pò più alto

Perchè il ritmo che è compassato e poi sono in manuale, se dovessi passare a leggenda farei 15
Mettilo nel sider

@Holland_ ma se metto entrambi cosa succede? sia Common nel sider che il DT in Data?

Provate così allora.....rimettete il dt in data.
A me non crasha pero ognuno ha una situazione diversa purtroppo.........altrimenti togliete l’exe

Si Vito, guarda al minuto 5:52, non considerare la velocità.........lo sai, io stò a -2 e in quel momento ero con R1 per recuperare.

Prova il mio

@Holland_ @incas36 la chiave di lettura nel sistemare il problema "teletrasporto" sta secondo me nel gesto che fa il giocatore dopo. E' sempre lo stesso per tutti. Forse se si riesce a capire quando viene riprodotto quel gesto durante un evento della partita potremmo venirne a capo.

Salve,

Hai provato con exe in versione cpk? Riparando tt i file

@Holland_ ma sia Common che DT insieme creano qualche conflitto ?
Nessun conflitto, bisogna solo sapere quanto verrà letto di ciscun file quando sono in esecuzione
@Holland_ @incas36 la chiave di lettura nel sistemare il problema "teletrasporto" sta secondo me nel gesto che fa il giocatore dopo. E' sempre lo stesso per tutti. Forse se si riesce a capire quando viene riprodotto quel gesto durante un evento della partita potremmo venirne a capo.
Secondo me quel gesto è rivolto a Konami :]

• Mi piace
Reazioni: k1n4 e casper.ale
Se usi in Sider, c'è un file .lua (netblock.lua) che impedisce lo scaricamento dei Live Update che konami rilascia ogni giovedì e che rovinano I files option.
Il sider ma da dove lo devo attivare . Ho e solo un file di testo e mi devo solo accertare che ce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981