Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi guardate dal minuto 69 al 73:20 cosa accade:
Premetto che la Juve le ultime le ha vinte tutte ed io con un solo pareggio nelle ultime giornate avrei perso il titolo, ora........non solo la cpu non è più letale, ma fate attenzione a come ci si riesce a liberare nello stretto a SS
Quando dico che ci siamo almeno a livello di script non esagero, quello che ci vorrebbe è solo più varietà nel gp che possono darcelo solo @incas36 @*Supernova* e @forgon se KONAMI ce lo permette, e poi abbiamo fatto bingo sul serio!!!!

l'h6 nel sider come devo muovermi? inserire l'exe nella cartella principale in livecpk e nel sider scrivere:
"cpk.root = ".\livecpk\PES2020.exe"
?
Nel sider.ini metti questo
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
in livecpk creati una cartella nominata
H6 HARD
e dentro mettici l'exe corrispondente
Mentre nella directory metty l'H7 che ho fatto per Paul che trovi in prima pagina

Per quel che conta la mia opinione la soluzione migliore è l'H6 Hard nella cartella principale del gioco. So che ad alcuni crasha ma è l'exe più simulativo.
Per le serie inferiori e la Premier è il top.
Per il calcio spagnolo e sud americano è più reale l'H7.
Io li sto anche alternando e davvero non posso lamentarmi.

Per quel che conta la mia opinione la soluzione migliore è l'H6 Hard nella cartella principale del gioco. So che ad alcuni crasha ma è l'exe più simulativo.
Per le serie inferiori e la Premier è il top.
Per il calcio spagnolo e sud americano è più reale l'H7.
Io li sto anche alternando e davvero non posso lamentarmi.
Certo che conta...........come del resto quelle di tutti quanti qui dentro.
Grazie Chri (y)

Ottimo, molto più ragionato, proverò anche l'alternativa di Christex.
Comunque chiedo, velocità di gioco come impostate?

Premetto che la Juve le ultime le ha vinte tutte ed io con un solo pareggio nelle ultime giornate avrei perso il titolo, ora........non solo la cpu non è più letale, ma fate attenzione a come ci si riesce a liberare nello stretto a SS
Quando dico che ci siamo almeno a livello di script non esagero, quello che ci vorrebbe è solo più varietà nel gp che possono darcelo solo @incas36 @*Supernova* e @forgon se KONAMI ce lo permette, e poi abbiamo fatto bingo sul serio!!!!
Se veramente si riuscisse ad avere un dt con giusta variabilità e aggiustature dove necessarie, arriveremmo davvero a fare bingo, se la konami lo permetesse o lo facesse lei invece di creare blocchi o restrizioni inutili!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Il modo di rendere tutto piu' vario qualcuno l'ha gia raggiunto, ma non e' dei nostri... :D

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
Ottimo sempre meno 2 marce?

Annunciazione annunciazione annunciazione: oggi PES ha deciso di avviarsi, non chiedetemi perché né per come... nessun aggiornamento né cambiamento di sorta.
Mistero della fede
Amen fratello!!!

Buddy-Christ.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net