Stadi OMAR

D

Deletedmember40021

Guest
@omarbonvi
Ciao Omar, dopo i tatuaggi vorrei passare a rendere più colorati gli stadi, c'era un ragazzo che per Fifa 16 aveva aggiunto nelle curve bandiere ,striscioni ecc ,una gran figata per l'immedesimazione!
Siccome ho visto che nella vecchia versione dello stadio della Spal avevi (o le ha messe Ismael) messo i bandieroni in curva in game ,volevo imparare e aggiungerli ai vari stadi.
Come posso fare una chiaccherata con te? :)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
@omarbonvi
Ciao Omar, dopo i tatuaggi vorrei passare a rendere più colorati gli stadi, c'era un ragazzo che per Fifa 16 aveva aggiunto nelle curve bandiere ,striscioni ecc ,una gran figata per l'immedesimazione!
Siccome ho visto che nella vecchia versione dello stadio della Spal avevi (o le ha messe Ismael) messo i bandieroni in curva in game ,volevo imparare e aggiungerli ai vari stadi.
Come posso fare una chiaccherata con te? :)
Dopo ti metterai a creare un gioco completo :rotfl:
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi lo richiedo , x levare il tremolio su i bordi dei campi comm si fa,,,gioco col napoli e a volte col Torino, marooooo e fastidiosamente una rottura a gli occhi stu tremulicc a bordo campo...
Qualche anima pia mi da soluzioni grazieeee
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
  • Like
Reactions: incas36

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
@omarbonvi
Ciao Omar, dopo i tatuaggi vorrei passare a rendere più colorati gli stadi, c'era un ragazzo che per Fifa 16 aveva aggiunto nelle curve bandiere ,striscioni ecc ,una gran figata per l'immedesimazione!
Siccome ho visto che nella vecchia versione dello stadio della Spal avevi (o le ha messe Ismael) messo i bandieroni in curva in game ,volevo imparare e aggiungerli ai vari stadi.
Come posso fare una chiaccherata con te? :)
per le bandiere si possono aggiungere ma purtroppo non in maniera da riempire le curve devi usare CG FMDL suite e poi le modifichi in blender e dopo con lo stesso programma le esporti nel file stand flag
 
D

Deletedmember40021

Guest
per le bandiere si possono aggiungere ma purtroppo non in maniera da riempire le curve devi usare CG FMDL suite e poi le modifichi in blender e dopo con lo stesso programma le esporti nel file stand flag
Grazie Omar,hai una breve guida o consigli,per fare solo quello che mi serve,cioè sapere in Blender cosa aprire,muovere e salvare?
Ne so veramente poco...
Cg fmdl suite serve per importare e esportare il file stand flag? Metti il caso che due stadi si assomigliano,se io lo copio da uno stadio all'altro senza passare da Blender le vedrò in curva? Magari non posizionate perfettamente..
Grazie
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Grazie Omar,hai una breve guida o consigli,per fare solo quello che mi serve,cioè sapere in Blender cosa aprire,muovere e salvare?
Ne so veramente poco...
Cg fmdl suite serve per importare e esportare il file stand flag? Metti il caso che due stadi si assomigliano,se io lo copio da uno stadio all'altro senza passare da Blender le vedrò in curva? Magari non posizionate perfettamente..
Grazie
se copi pari pari da uno stadio all altro non va bene perchè praticamente ha un nome diverso ma si usa il file del pubblico anke per le bandiere chiaramente in maniera diversa e poi è da rinominare se non sei pratico non è così semplice da spiegare è più facile da fare ke da dire
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Grazie Omar,hai una breve guida o consigli,per fare solo quello che mi serve,cioè sapere in Blender cosa aprire,muovere e salvare?
Ne so veramente poco...
Cg fmdl suite serve per importare e esportare il file stand flag? Metti il caso che due stadi si assomigliano,se io lo copio da uno stadio all'altro senza passare da Blender le vedrò in curva? Magari non posizionate perfettamente..
Grazie
cmq devi sapere usare blender o similari
 
D

Deletedmember40021

Guest
Purtroppo sono fuori e non ho la cartella dello stadio sotto mano per potere vedere.
Il file stand flag lo ricordo,era dove ci sono tutte le texture in sourceimage?
Vanno rinominate con l'id dello stadio?
Se mi dai un po' di informazioni e ti piace il progetto posso darti una mano a farlo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77