Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Ma val la pena girare l'agente Juve per un +1 sulle stats di Ronaldo? Gli altri mi sembrano poca roba..
Mi sembra anche +4 finalizzazione. Ma i Ronaldo FP a differenza di quello normale arrivano a 100 (quello del Giovedì 101) se messi come Prima Punta.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Mi sembra anche +4 finalizzazione. Ma i Ronaldo FP a differenza di quello normale arrivano a 100 (quello del Giovedì 101) se messi come Prima Punta.

A proposito del +1. Ma vale per tutti i CR7? Perché il mio fp, se non ricordo male, resta uguale o forse addirittura fa un -1 se schierato P!!!
 
D

Deletedmember46226

Guest
A proposito del +1. Ma vale per tutti i CR7? Perché il mio fp, se non ricordo male, resta uguale o forse addirittura fa un -1 se schierato P!!!
Prima punta? Sicuro? Gli FP di Ronaldo maxxati arrivano a 100 li, anche se nominalmente il livello suo massimo è 98. Invece quello delle Nazionali 100/101
 
Ultima modifica da un moderatore:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
finalmente sono riuscito a beccare messi! al ventesimo tentativo credo ormai...

poi lenglet e dembelè, anche se avrei voluto vidal o de jong ma almeno 1 che volevo l' ho preso...

nei fp settimanali invece 2x de bruyne (altro che volevo) e lautaro

juve un solo giro e preso alex sandro
 
  • Like
Reactions: alefab93

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Molto meno spesso della scorsa edizione, guarda: 4/8 è diventato giustamente un valore medio e quindi meglio spendibile: basta guardare anche Bonucci, ad esempio.
Ti saprò dire tanto, su tutti i cc che volevo alla fine mi è uscito solo lui:rolleyes::D
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ah per chi ha preso ancora Ronaldo e ha già l'altro della Juventus Selection. Io due giocatori hanno statistiche simili ma non uguali. Quello vecchio ha 99 di potenza tiro ma 95 di finalizzazione. Questo ha 98 di potenza ma anche 98 di finalizzazione. Se uno è nel dubbio meglio questo di quello della vecchia Juventus Selection.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ah per chi ha preso ancora Ronaldo e ha già l'altro della Juventus Selection. Io due giocatori hanno statistiche simili ma non uguali. Quello vecchio ha 99 di potenza tiro ma 95 di finalizzazione. Questo ha 98 di potenza ma anche 98 di finalizzazione. Se uno è nel dubbio meglio questo di quello della vecchia Juventus Selection.
Quello della vecchia selection arriva a 99 da P, questo a 100 come P
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Pescato lenglet, Vidal, de Jong.
A parte lenglet, erano giocatori volevo, però non è possibile che io non peschi mai un portiere nei pool. Maddai,mai visto un portiere decente dal dayone..
Cavolo potrei regalarti 6 dei miei... li ho tutti
 
  • Like
Reactions: Xain

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Artur...de jong ....ter stegen
Alex Sandro... cuadrado.....higuain....
Mai uscito Messi
Sarà il 5° ter stegen
Felice almeno di non essere l unico... ma come fanno .. non ce ne uno che incontro a 5bstelle che non abbia ronaldo... messi assurdo
 
D

Deletedmember46226

Guest
Perché proprio Dembele? Che ha per renderlo così appetibile, per molti qua dentro, oltre alla velocità e accelerazione. Curiosità perché l'ho pescato, lo tengo, ma non ci vedo tutto questo appeal. Soprattutto visto tutte le ASA FP uscite fino ad oggi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
con la black free mi è venuto fuori thiago silva... che schifezza, una delle peggiori black finora, tra l'altro come fa ad essere ancora black quando ci sono degli ori molto ma molto meglio di lui, bah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze