Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi per me koulibaly e il migliore pero palla al piede fa un po paura cmq io c’ho pure Sane fp che e una bestia
Si palla al piede è tragico. Cerco sempre di affiancargli buoni difensori, terzini e portiere palla al piede.

Curioso di livellare Langlet, perché le statistiche mi piacciono molto. Potrebbe rivelarsi la perla di questa Selection.

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Giovedi ho pescato van dijk e per il momento sono rimasto deluso cmq
Pensavo di essere pazzo io ma a quanto pare non sono il solo ad essere deluso da Virgilio, per come stanno le cose attualmente nella squadra stazionerà in panchina per subentrare in caso di problemi a Chiellini e Sokratis.
Quest'ultimo in particolare mi ha sorpreso, pur avendo un piede solo (ha 1 in frequenza e 1 in precisione piede debole) e un punteggio basso in abilità difensiva, è fisicamente devastante, di testa le prende quasi tutte e, cosa da non sottovalutare, ha 91 di velocità che non è male

Pensavo di essere pazzo io ma a quanto pare non sono il solo ad essere deluso da Virgilio, per come stanno le cose attualmente nella squadra stazionerà in panchina per subentrare in caso di problemi a Chiellini e Sokratis.
Quest'ultimo in particolare mi ha sorpreso, pur avendo un piede solo (ha 1 in frequenza e 1 in precisione piede debole) e un punteggio basso in abilità difensiva, è fisicamente devastante, di testa le prende quasi tutte e, cosa da non sottovalutare, ha 91 di velocità che non è male
Io non ce l’ho ma mi impressionato de ligt a me

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
Molto bene con Arthur lo alterno a kroos in attesa di maxarlo definitivamente per ora gioco con 2 cc modric e kroos e 1 med busquets quando cala kroos butto dentro Arthur è un mastino anche lui e ha un ottimo fraseggio palla
Io ho pescato dejong e penso sia il sostituto più ideale per Kross che pure ho. Arthur è onnipresente. Dejong tra le linee.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
del barcellona mi sarebbe piaciuto de jong, vidal o messi ma mi ha dato arthur, semedo e ter stegen. ter stegen si alternerà con alisson e meret in base alla forma, arthur sembra potenzialemente buono.

messi fp evitato per la 30esima volta credo :rotfl: comunque mi ha dato la versione normale nelle pescate del pool e finalmente ho il mio trequartista. ora vediamo se esce dinuovo giovedì dopo l'ennesima tripletta, ma mi va già bene la versione "normale"

Si infatti sarà così.. Come nel matchday delle nazionali dove ne scegli una tra quelle in casa o fuori casa

ok, ma quando c'erano le nazionali o il campionato brasiliano le fazioni erano divise in 2, squadre di casa con loro elenco e squadre in trasferta con relativo elenco... qui invece ci sono 5 casa/trasferta differenti, ergo, secondo me, 5 matchday differenti

Arthur:)
De jong:)
Dembele:)

Khedira:rolleyes:
Bonucci:mad:

aspetto mercoledì per arrivare a 100 monete e prendere Bonucci di nuovo..

Io ho pescato dejong e penso sia il sostituto più ideale per Kross che pure ho. Arthur è onnipresente. Dejong tra le linee.
De Jong l'ho pescato oggi quando lo porterò al Max credo prenderà il posto di kroos diciamo le alternative a cc non mi mancano sono coperto in tutti i ruoli ho la rosa al completo mi fermerò qui e mi porto questa squadra fino a fine stagione

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ma val la pena girare l'agente Juve per un +1 sulle stats di Ronaldo? Gli altri mi sembrano poca roba..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Sabato...dopo mesi di accumulo GP riesco finalmente a prendere Messi alle aste visto che non me l’ha mai dato ed ero quasi sicuro che manco in questo team selection me l’avrebbe dato, ho speso circa 450.000GP....oggi giro e in ordine mi da LLEGLET ARTHUR e MESSI :mad:

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Barca: volevo almeno uno dei cc (due sarebbe stato il top, tre l’apoteosi) e Ter Stegen giusto per sostituire il mio normale. Presi Semedo (ennesimo TD 94), Lenglet (ennesimo DC 95) e Arthur (almeno uno!)...

Juventus: volevo SOLO Cuadrado, perché sono messo maluccio come CLD. Volevo il più scarso del gruppo insieme a Khedira!!! E secondo voi me l’ha dato? Seh, come no... Pescati Alex Sandro (ennesimo TS 94), Bonucci (vabbè... lasciamo perdere...) e Higuain (lo userò questa settimana per il bonus e poi lo darò in pasto all’altro fp che già avevo e che è più forte...).

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: massigo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life