Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
quale sarebbe il trucchetto? non sono casuali? se conoscete questi segreti magici svelateceli
Non mi odiate ma credo non esista nessun trucchetto io ho pescato Neymar hazard messi Ronaldo kk van djik tutti i migliori portieri varane de ligt etc etc senza alcun "trucchetto" se per trucchetto intende i money allora si quelli li ho usati :D
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non mi odiate ma credo non esista nessun trucchetto io ho pescato Neymar hazard messi Ronaldo kk van djik tutti i migliori portieri varane de ligt etc etc senza alcun "trucchetto" se per trucchetto intende i money allora si quelli li ho usati :D
Non esiste infatti trucco, è come i GDR, Destiny o giochi basati sui loot. Tutto RNG, dipende se sei fortunato o meno.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io nn ci posso credere ma dopo 3 mesi di incazzature finalmente ho pescato ai primi colpi cr7 e messi...Incredibile ma vero! Consiglio a tutti la fascia pomeridiana, sembra strano ma escono i migliori, la mattina e sera ho preso solo scarsoni
È un caso. Non cambia nulla, è tutto affidato al RNG. Io ho fatto spacchetare a mio fratello questa mattina e ha tirato fuori Ronaldo, Szczesny, Arthur e Dembele.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Damabiah85

Guest
Non esiste infatti trucco, è come i GDR, Destiny o giochi basati sui loot. Tutto RNG, dipende se sei fortunato o meno.
Ma si infatti io ho provato per questione di casualità tutte le fasce orarie è un terno al lotto una notte insonne tipo alle 3, tanto per feci un giro quando c'era Neymar fp l'unica volta uscito il giovedì e lo presi ho preso messi alle 8 di mattina e altri nel pomeriggio quindi è solo fortuna tanta fortuna
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Identiche pescate del Barcellona,avevo già due Artur oro e me lo ha portato solo a 93,avevo un De Jong già 91 convertito insieme ad altri CC portato a 92.La Juve non la giro tanto Cr7 ce l'ho già e gli altri non mi interessano
Arthur credo lo maxerò in fretta. Ho tutti i giocatori Barca dall’oro in giù, quindi ogni osservatore Matchday barca è un Arthur che arriva e va all’FP. Potere dei giocatori oro di default che diventano FP interessanti. Stesso destino per Rashford e Gnabry, già quasi maxati e poi a seguire Mata, Shaw e Xhaka.

Matchday proficuo :rotfl:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come med collante(escludendo Barrios) chi mi consigliate per una squadra 5*(quindi direi palla oro o nera)?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma si infatti io ho provato per questione di casualità tutte le fasce orarie è un terno al lotto una notte insonne tipo alle 3, tanto per feci un giro quando c'era Neymar fp l'unica volta uscito il giovedì e lo presi ho preso messi alle 8 di mattina e altri nel pomeriggio quindi è solo fortuna tanta fortuna
Si, al di là dell'orario è solo fortuna... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate di oggi... Prima pescata nel Barcellona, Semedo, mentre nella Juve è uscito Kehdira, poi alla 2° pescata nella Juve è uscito Alex Sandro, che è più forte di 2 punti VGG di quello della Club Selection precedente come già scritto da alcuni di voi nei messaggi precedenti e nel Barcellona mi è uscito Arthu, e passiamo infine alla terza e ultima pescata..... Barcellona Lionel Messi, preso di nuovo FP dopo quelli di giovedì scorso e nella Juve è uscito.... Cristiano Ronaldooo, diciamo che avevo iniziato così così e ho concluso in bellezza, ora non odiatemi però eh !!! :D :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per quanto riguarda il MatchDay praticamente si, questa settimana ce ne sono 5, solo che come premi anche arrivando a 4.000 punti danno solo osservatori a 4 stelle e 1.000 GP, praticamente niente monete questa settimana... cmq conviene iscriversi a tutti e 5 i MatchDay per poi assistere alle finali e portarsi 25.000 GP a casa che assieme agli altri 25.000 che daranno per tutta la settimana, praticamente sono 50.000 GP al giorno che si guadagnano in un amen !!! :D :D ;)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Per quanto riguarda il MatchDay praticamente si, questa settimana ce ne sono 5, solo che come premi anche arrivando a 4.000 punti danno solo osservatori a 4 stelle e 1.000 GP, praticamente niente monete questa settimana... cmq conviene iscriversi a tutti e 5 i MatchDay per poi assistere alle finali e portarsi 25.000 GP a casa che assieme agli altri 25.000 che daranno per tutta la settimana, praticamente sono 50.000 GP al giorno che si guadagnano in un amen !!! :D:D;)
Il fatto è che ormai i gp servono a poco..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il fatto è che ormai i gp servono a poco..
Beh, se hai qualche giocatore che ti manca e lo vuoi aggiungere alla tua rosa si può prendere tramite le aste e poi per rinnovare i contratti i GP fanno sempre comodo... ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online